premetto che non ho più il digitale terrestre, ma premium 24 è a pagamento? milan-juve di domani si paga? e quanto? lo chiedo perchè io ho Sky su misura e se voglio vedere la partita domani devo acquistarla i PPV....grazie

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Premium 24 è a pagamento, abbonamento annuale in varie modalità a seconda della tessera che uno ha (scadenza 2009 o 2010); il trofeo Berlusconi si può acqustare in PPV e 6 euro, ma occorre avere in corso l'abbonamento a Gallery.osvysat ha scritto:premetto che non ho più il digitale terrestre, ma premium 24 è a pagamento? milan-juve di domani si paga? e quanto? lo chiedo perchè io ho Sky su misura e se voglio vedere la partita domani devo acquistarla i PPV....grazie![]()
osvysat ha scritto:premetto che non ho più il digitale terrestre, ma premium 24 è a pagamento? milan-juve di domani si paga? e quanto? lo chiedo perchè io ho Sky su misura e se voglio vedere la partita domani devo acquistarla i PPV....grazie![]()
Per adesso 4:3 come sempreasdamelo ha scritto:Trofeo Berlusconi in 16:9? o ce la dobbiam guardare anche questa in 4:3 con cubettoni?
Eheheheh... magari!asdamelo ha scritto:Trofeo Berlusconi in 16:9?
Sono molto dispiaciuto, ma cosa c' entra con premium calcio 24 ??campagnolo72 ha scritto:E' morto Sensi, presidentissimo della Roma. Non sono tiforo della Roma pero' mi dispiace e tanto.
wilcapitano ha scritto:Ricordo che domenica sera ci sarà l'ultima amichevole estiva trasmessa da Premium Calcio 24 che vedrà lo Sporting Gjon vs Milan.E' ancora da vedere se sarà trasmessa in ppv![]()