Programmazione Premium Calcio 24

premetto che non ho più il digitale terrestre, ma premium 24 è a pagamento? milan-juve di domani si paga? e quanto? lo chiedo perchè io ho Sky su misura e se voglio vedere la partita domani devo acquistarla i PPV....grazie:eusa_think:

osvysat ha scritto:
premetto che non ho più il digitale terrestre, ma premium 24 è a pagamento? milan-juve di domani si paga? e quanto? lo chiedo perchè io ho Sky su misura e se voglio vedere la partita domani devo acquistarla i PPV....grazie:eusa_think:
Premium 24 è a pagamento, abbonamento annuale in varie modalità a seconda della tessera che uno ha (scadenza 2009 o 2010); il trofeo Berlusconi si può acqustare in PPV e 6 euro, ma occorre avere in corso l'abbonamento a Gallery.

osvysat ha scritto:

Milan-Juve su Premium Calcio 24 costerà 6 Euro ;)

ragazzi ma che fine ha fatto l'utente reese?è tanto che non si vede,scusate l'ot

Trofeo Berlusconi in 16:9? o ce la dobbiam guardare anche questa in 4:3 con cubettoni?

La grafica è cambiata ancora. Ora mi piace, il tabellino è più grande e più leggibile

lo scoreboard è troppo grande secondo me... e troppo a sinistra ...

sarà che personalmente mi andava bene quello di cremonese-milan... :)

la grafica ora va meglio....forse si lo scoreboard è un po grandino però prima era troppo piccolo e non si vedeva niente...

E' morto Sensi, presidentissimo della Roma. Non sono tiforo della Roma pero' mi dispiace e tanto.

finalmente hanno ingrandito la grafica ho visto sul sito di sportmediaset che sui video delle interviste negli sposnsor che scorrono dietro le persone c'e` anche premium ma premium sara' sponsor del campionato?

campagnolo72 ha scritto:
E' morto Sensi, presidentissimo della Roma. Non sono tiforo della Roma pero' mi dispiace e tanto.
Sono molto dispiaciuto, ma cosa c' entra con premium calcio 24 ??

Ricordo che domenica sera ci sarà l'ultima amichevole estiva trasmessa da Premium Calcio 24 che vedrà lo Sporting Gjon vs Milan.E' ancora da vedere se sarà trasmessa in ppv ;)

wilcapitano ha scritto:
Ricordo che domenica sera ci sarà l'ultima amichevole estiva trasmessa da Premium Calcio 24 che vedrà lo Sporting Gjon vs Milan.E' ancora da vedere se sarà trasmessa in ppv ;)

tutte le partite si possono acquistare in ppv a 6 euro;)

Indietro
Alto Basso