Programmazione premium calcio estate

dan2in1

Digital-Forum Junior
vorrei avere notizie circa la programmazione di eventi calcistici estivi su premium calcio, amichevoli, tornei estivi, ecc, grazie a tutti

dan2in1 ha scritto:
vorrei avere notizie circa la programmazione di eventi calcistici estivi su premium calcio, amichevoli, tornei estivi, ecc, grazie a tutti
Saranno trasmesse amichevoli e tornei a partire da fine luglio ;)

Gli eventi e gli orari quando sarà il momento, ancora è prestissimo, li metteremo sul forum. ;)

doctor-dee ha scritto:
Naturalmente solo del Milan :eusa_whistle:
Non tutte. Ci saranno anche amichevoli di Inter, Fiorentina, Napoli e Genoa. Da definire, invece, i tornei estivi, ma penso che saranno le solite: Quadrangolare di Mosca, Trofeo Pirelli, Trofeo Berlusconi e forse qualcun' altra ;)

dki ha scritto:
Non tutte. Ci saranno anche amichevoli di Inter, Fiorentina, Napoli e Genoa. Da definire, invece, i tornei estivi, ma penso che saranno le solite: Quadrangolare di Mosca, Trofeo Pirelli, Trofeo Berlusconi e forse qualcun' altra ;)

ma magari .... , però penso che l' amichevole piu importante del ritiro del napoli andra su SKY . la partita di cui parlo è WEST HAM-NAPOLI .

antonio10 ha scritto:
ma magari .... , però penso che l' amichevole piu importante del ritiro del napoli andra su SKY . la partita di cui parlo è WEST HAM-NAPOLI .
Purtroppo per Mediaset, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis vende sempre tutto a Sky, sia per il Calcio che per il Cinema, visto che ha ottimi rapporti con sky italia ;)

dki ha scritto:
Purtroppo per Mediaset, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis vende sempre tutto a Sky, sia per il Calcio che per il Cinema, visto che ha ottimi rapporti con sky italia ;)
Perchè purtroppo???:D :D è una sua libera scelta.
Allora io dovrei dire; purtroppo il Milan va sempre su MP :eusa_whistle: :eusa_whistle:
DKI, non tifare sii obiettivo :D :D

goldsun ha scritto:
Perchè purtroppo???:D :D è una sua libera scelta. Allora io dovrei dire; purtroppo il Milan va sempre su MP :eusa_whistle: :eusa_whistle: DKI, non tifare sii obiettivo :D :D
Dai Goldsun perché offendi le persone. Ho detto purtroppo per Mediaset, perchè non può trasmettere amichevoli di una squadra, non per tifare una o l' altra pay tv

goldsun ha scritto:
Perchè purtroppo???:D :D è una sua libera scelta.
Allora io dovrei dire; purtroppo il Milan va sempre su MP :eusa_whistle: :eusa_whistle:
DKI, non tifare sii obiettivo :D :D
Certo che puoi, non cerchiamo sempre il pelo nell'uovo...

Come per me che sono interista l'anno scorso ha dispiaciuto non vedere il torneo di amsterdam... ;)

Beh le amichevoli del Milan credo che non avranno più molto interesse ormai, meglio trasmettere altre squadre! :lol: Comunque su Digital-sat di solito vengono inserite tutte le amichevoli in programma su tutte le TV.

Gpp ha scritto:
Beh le amichevoli del Milan credo che non avranno più molto interesse ormai, meglio trasmettere altre squadre! :lol: Comunque su Digital-sat di solito vengono inserite tutte le amichevoli in programma su tutte le TV.

ma credo che nesssuna squadra araba o altre inviterà il milan , perke prima le amichevole erano tutte su kaka . :D

Gpp ha scritto:
Bhe diciamo pure che mediaset ha portato sfortuna, ricordi che lunga serie imbarazzante di sconfitte l'anno scorso nelle amichevoli? :badgrin::D

P.S.
Ovviamente quando saranno comunicati eventi e orari leggeremo la bella news di anteprima sul portale :)

antonio10 ha scritto:
Spero di no, c'e' troppo calcio questa estate su Sky :crybaby2:

dki ha scritto:
DeLaurentis è un piccolo genio del marketing, lo scorso anno ha venduto le partite del Napoli in ppv, chiedendo i soldi delle partite comprate dai tifosi. Per quanto riguarda i film, Delaurents è quasi obbligato a vendere i suoi film a Sky essendo che quest'ultima ci mette dei soldi per la produzione (come per la maggior parte dei film italiani);)

dado88 ha scritto:
DeLaurentis è un piccolo genio del marketing, lo scorso anno ha venduto le partite del Napoli in ppv, chiedendo i soldi delle partite comprate dai tifosi.
e mi sa tanto che l'accordo di quest'anno sarà uguale :sad: :sad:

supernino ha scritto:
[...] Gli eventi e gli orari quando sarà il momento, ancora è prestissimo, li metteremo sul forum. ;)
E' prestissimo?
Dipende dai punti di vista.

Io mi aspetto qualche novità entro le prossime due settimane.
E' una questione di rispetto verso tutti gli utenti che vogliono decidere se aderire ancora alle offerte Mediaset oppure no.
Soprattutto se uno ha già pronto il credito sulla propria tessera e non vuole aderire all'offerta Easy-Pay.

---

Non mi riferivo alle amichevoli.

Mi sembrerebbe corretto dare al cliente la possibilità di selezionare l'offerta speciale (che lo riguarderà per un anno intero e rappresenterà un esborso economico non indifferente) almeno dal 20 giugno.
Anche perché molti non hanno ancora capito come funzionano le tessere con scadenza 30 giugno 2010.

;)

Ultima modifica:
Peder ha scritto:
E' prestissimo?
Dipende dai punti di vista.

Io mi aspetto qualche novità entro le prossime due settimane.
E' una questione di rispetto verso tutti gli utenti che vogliono decidere se aderire ancora alle offerte Mediaset oppure no.
Soprattutto se uno ha già pronto il credito sulla propria tessera e non vuole aderire all'offerta Easy-Pay.
Non ti aspettare notizie sulle amichevoli prima di luglio ;)

Poi non credo proprio che uno aspetta di conoscere le amichevoli estive per sapere se si deve abbonare o no ;)

ciao supernino ma in un altro trhead del forum hai dato informazioni sulle amichevoli di mp... sono confermate o presumi te?

Posto anhce qui quello che ho messo nell'altro 3d. )

In anteprima per il forum: :D

Il calendario delle Amichevoli Estive su Premium Calcio

(ora italiana)
  • 19.07, in nottata - Milan-L.A. Galaxy, A Los Angeles
  • 23.07, 01:00 - Milan-Club America, ad Atlanta
  • 25.07, 02:00 - Milan-Chelsea, a Baltmora
  • 26.07, 23:00 - Milan-Inter, a Foxboroug
  • 29.07, 20:30 - AUDI CUP: Milan-Bayern Monaco, a Monaco.
  • 29.07 - AUDI CUP: Boca Juniors-Manchester Utd
  • 30.07 - AUDI CUP: finali 1° e 3° posto
  • 30.07 - TROFEO PIRELLI: Inter-Monaco, Principato di Monaco
  • agosto - TROFEO BERLUSCONI: Milan-Juve

Le partite di Qualificazioni ai Mondiali 2010 su Premium Calcio

12 agosto
Norvegia - Scozia

5 settembre
Spagna-Belgio
Francia-Romania

9 settembre
Serbia-Francia