Programmazione sballata su SKY??? Grey's Anatomy e Love Boat

pure io li ho visti...mi sa che c'è qualcosa che non va...

tra l'altro le puntat di grey's erano finalmente decenti

Burchio ha scritto:
pure io li ho visti...mi sa che c'è qualcosa che non va...

tra l'altro le puntat di grey's erano finalmente decenti
La parte in cui, Izzie vuole litigare con Callie non me la dimentichero mai :D :D

dado88 ha scritto:
La parte in cui, Izzie vuole litigare con Callie non me la dimentichero mai :D :D
Geniale! :D
Comunque, non l'avrei mai detto, ma per ora sto preferendo Private Practice...

Mhhh...forse ho sbagliato registrazione. Se lo avete visto il problema è allora mio!
Scusate :(

Dave74 ha scritto:
Geniale! :D
Comunque, non l'avrei mai detto, ma per ora sto preferendo Private Practice...

sai cm'è...devono far brillare una novità...mentre la serie con ascolti già altissimi...può stare + "bassa"

dado88 ha scritto:

La mia idea è che molti dei protagonisti, soprattutto Izzie, stanno diventando delle macchiette, quasi delle caricature di se stessi. Un conto è far trasparire il carettere e le manie di ognuno, un conto è esagerare rendendoli alla fine un po' troppo ridicoli.

Secondo me questa serie di Grey's Anatomy per ora è molto buona, non ai livelli della prima, ma decisamente superiore alla seconda e alla terza. Private Practice mi sta piacevolmente sorprendendo. :)

dedy ha scritto:
Secondo me questa serie di Grey's Anatomy per ora è molto buona, non ai livelli della prima, ma decisamente superiore alla seconda e alla terza. Private Practice mi sta piacevolmente sorprendendo. :)

si sente pesantemente la mancanza di burk e di haddison pure.

ora c'è solo izzie e george. ma il loro "inciucio" è trattato in maniera troppo piatta. i pesonaggi sono tutti scollegati...

devono dare una amalgamata...in private l'amalgama si sente d+...si riusniscono...a grey's fanno di tutto per avitarsi e questo si sente

Indietro
Alto Basso