Programmazione Sky Show

peppexxx

Digital-Forum Senior
Il 12 Dicembre partirà SKY SHOW sul canale 116 (con video)
News del 28.11.2006 ore 23:20
Inserita da Giorgio Scorsone (Giosco) Tipologia News: Sky
Fonte: Digital-Sat (original & anteprima)

Ormai è ufficiale: partirà il prossimo 12 Dicembre il nuovo canale dedicato alla comicità che prende il nome di Sky Show e che sarà collocato al numero 116 del telecomando Sky.

Già da una settimana sul canale gira a rotazione il promo che promette che "Sky Show vi farà ridere" e che noi vi riportiamo in fondo alla pagina.

Continua qui ---> http://www.digital-sat.it/new.php?id=7539

Ultima modifica di un moderatore:
sarà un canale immondizia...vedremo...solo per precisare che se devono fare dei canali alla FX...meglio che se li tengano...preferivo la nascita di comedycentral

Ragazzi, nn esageriamo e iniziamo a sparlare di un canale di cui si conoscono solo 4 programmi! Anch'io sono rimasto un po deluso, pensavo si trattasse di un canale di concerti e eventi teatrali, che davvero manca nell'offerta sky (a parte jimmy).....cmq i giudizi sono soggettivi e poi a me FX piace, sto rivedendo tutti i vecchi film commedie italiani.......Prima di giudicare aspettiamo ke il canale parta.........

Ma sì, credo anch'io che sarebbe meglio aspettare, prima. E poi concordo su FX, magari non un gran canale, finora, ma almeno i film non sono male. Anche quelli mancavano dall'offerta mondo, almeno, dopo che Happy Channel chiuse. Per esempio, mi piace che arrivino un po' di film su Fantozzi, 'sto mese. Anche se ora "A tu per tu" con Villaggio-Dorelli mi piacerebbe vederlo tra i "Filmoni"!

Canino su SkyShow

Vi segnalo questo articoletto preso direttamente dal sito www.dagospia.com:

CANINO SU SKY SHOW
Si accenderà il 12 dicembre il nuovo canale d’intrattenimento e comicità dell’emittente satellitare. Sky Show, al numero 116 del telecomando, avrà tra i punti di forza l’irriverente Fabio Canino, “Aida”, soap ambientata a Barcellona, e una striscia notturna a conduzione femminile.

Wesley ha scritto:
basta pagare per vedere sta monnezza...
Mah a sentire questo commento sembra quasi che tale canale debba prendere il posto di un altro già esistente....
e invece dato che si aggiunge all'offerta attuale , se per te come canale vale 0 , è come se l'offerta rimanesse tale e quale a prima.... a chi interessa invece ha un canale in più!

a proposito di FX:il canale non lo guardo molto....ma non venite a dirmi che "quello che gli uomini non dicono" non sia bello!!!!

astenersi dal rispondere i bambini e ragazzetti owiamente...

Burchio ha scritto:
sarà un canale immondizia...vedremo...solo per precisare che se devono fare dei canali alla FX...meglio che se li tengano...preferivo la nascita di comedycentral

Un'altro canale con programmi made in usa doppiati con i doppiatori che di solito fanno le voci per gli spot televisivi,e in sottofondo le voci originali inglesi...!!Mah.......meglio smettere di sognare......!!:eusa_whistle:

huskeyUD ha scritto:
a proposito di FX:il canale non lo guardo molto....ma non venite a dirmi che "quello che gli uomini non dicono" non sia bello!!!!

astenersi dal rispondere i bambini e ragazzetti owiamente...

si quello lo salvo...ma l'ho già visto al passaggio su fox :D

rukanetto ha scritto:
Un'altro canale con programmi made in usa doppiati con i doppiatori che di solito fanno le voci per gli spot televisivi,e in sottofondo le voci originali inglesi...!!Mah.......meglio smettere di sognare......!!:eusa_whistle:

se ti aspetti che sky aprà un canale di prodotti coreani...aspetta e spera...
un doppiatore nn si giudica da cosa doppia anzi...sono gli spot che prendono i doppiatori dei film xkè i doppiatori hanno voci convincenti, nn viceversa...quando nn hanno nient'altro da doppiare fanno pure le pubblicità...sai com'è anche loro devono lavorare sempre se vogliono guadagnare...nn sono lavoratori a chiamata ...

nn so cosa tu intenda con "voci sotto in originale" questo succede nei documentari (ma xkè c'è un usanza diversa di fondo
in alcuni programmi nn ridopiano i sospiri gemiti e altre inezie se il doppiaggio e la messa in onda sono talmente ravvicinate da consentire solo un doppiaggio sommario

peppexxx ha scritto:
Il 12 Dicembre partirà SKY SHOW sul canale 116 (con video)
News del 28.11.2006 ore 23:20
Inserita da Giorgio Scorsone (Giosco) Tipologia News: Sky
Fonte: Digital-Sat (original & anteprima)

Ormai è ufficiale: partirà il prossimo 12 Dicembre il nuovo canale dedicato alla comicità che prende il nome di Sky Show e che sarà collocato al numero 116 del telecomando Sky.

Già da una settimana sul canale gira a rotazione il promo che promette che "Sky Show vi farà ridere" e che noi vi riportiamo in fondo alla pagina.

Continua qui ---> http://www.digital-sat.it/new.php?id=7539
era meglio che mettevano un canale di cartoni anime e manga anni 80/90 tipo goldrake mazinga jeeg daitarn ken il guerriero ecc. ecc.

...ho visto che è partito il countdown del canale e sono presenti alcuni promo dei programmi...alternati agli spermatozoi...

e poi da Pubblicità Italia:

Raffaele Sangiovanni, vice presidente di Paramount Comedy ha confermato la revisione in corso del canale satellitare, che “Sarà pronta per l’anno prossimo, verso primavera. Ci sarà una maggiore focalizzazione sulla comicità: il comedy non è una nicchia vera e noi vogliamo spingere maggiormente l’acceleratore, in considerazione della presenza, nella piattaforma Sky, anche del nuovo Sky Show”.

Ultima modifica:
Matt82 ha scritto:
...ho visto che è partito il countdown del canale e sono presenti alcuni promo dei programmi...alternati agli spermatozoi...

e poi da Pubblicità Italia:

Raffaele Sangiovanni, vice presidente di Paramount Comedy ha confermato la revisione in corso del canale satellitare, che “Sarà pronta per l’anno prossimo, verso primavera. Ci sarà una maggiore focalizzazione sulla comicità: il comedy non è una nicchia vera e noi vogliamo spingere maggiormente l’acceleratore, in considerazione della presenza, nella piattaforma Sky, anche del nuovo Sky Show”.

ben bene...anche se paramount mi piace un sacco anche così

Burchio ha scritto:
ben bene...anche se paramount mi piace un sacco anche così

Questo però induce più ad una trasformazione di Paramount in Comedy Central che non nella partenza di un nuovo canale...

Indietro
Alto Basso