Programmazione Sky Show

anche film in prima tv

Sky Show, presenta da venerdì 15 dicembre un ciclo di 12 film gay inediti e doppiati in italiano. Grande merito alla Fourlab e soci
E' arrivato il regalo di Natale che la dinamica Fourlab ci aveva promesso. Firmato l'accordo con Sky per un nuovo cilco di film gay, assolutamente inediti e perfettamente doppiati in italiano che verranno trasmessi sul nuovo canale satellitare SKY SHOW, un canale dedicato al divertimento, che dal 15 dicembre trasmetterà ogni venerdì sera un film gay ( per un totale di 12 titoli) fino a marzo 2007. Significativo che un nuovo canale del pacchetto Sky venga lanciato anche con questa iniziativa. Finora le produzioni a tematica di una certa consistenza avevano trovato posto solo su canali collaterali, come Cult o Fox o Jimmy (Queer as Folk , The L Word, ecc.) oppure su Gay.tv, mentre ora entrano nella programmazione dei canali ufficiali di Sky. Ora anche noi possiamo entrare dalla porta principale. Di seguito il Comunicato Stampa che la Fourlab ha mandato in anteprima a Cinemagay.it, con i titoli e le iniziative editoriali LGBT in cui sono attualmente impegnati.

COMUNICATO STAMPA

Roma, 5 dicembre 2006
Fourlab, giovane e dinamica art-house romana, in collaborazione con Orisa Produzioni, lanciano un progetto editoriale legato alla distribuzione cinematografica, televisiva ed audiovisiva di film a tematica gay e più in generale LGBT.
Fourlab e Orisa si affacciano al mercato con un listino di oltre 30 titoli inediti di varia nazionalità proposti in edizione doppiata in lingua italiana.
Tra i primi titoli figurano alcuni “cult” del genere quali:
- “Latter days”
- “Adam & Steve”
- “Eating out”
- “Eating Out 2: Sloppy Seconds”(in anteprima assoluta!)
- “Slutty summer”
- “Dorian Blues”
- “The trip”
- “The mostly unfabulous social life of Ethan Greene”
- “Get your stuff!”
e molti molti altri.
Inoltre, in collaborazione con SKY ITALIA, Fourlab e Orisa presentano sul nuovo Canale SKY SHOW, di un primo ciclo di 12 film inediti a tematica gay, che rappresentano una panoramica vasta ed approfondita sulle commedie a tematica omosessuale prodotte negli Stati Uniti e in Europa negli ultimi 5 anni.
La collana verrà lanciata il prossimo 15 dicembre su Sky Show (canale 116) e proseguirà settimanalmente fino al mese di Marzo 2007.
I primi titoli in onda su Sky Show saranno:
• “Latter days” (USA, 2004) di C. Jay Cox, con Wes Ramsey, Amber Benson e Jaqueline Bisset, in onda il 15/12/2006;
• “Straight Jacket” (USA, 2004) di Richard Day, con Matt Letscher e Micheal Emerson (“Lost”), in onda il 22/12/2006;
• “Friends and Family” (USA, 2001) di Kristen Coury, con Greg Lauren e Christopher Gratin, in onda il 29/12/2006;
• “April’s shower” (USA, 2003) di Trish Doolan, con Trish Doolan e Denise Miller, in onda il 5/1/2007.
Si tratta di una novità di straordinario rilievo per il mercato italiano della cinematografia a tematica omosessuale.

Nei prossimi mesi, Fourlab e Orisa procederanno al lancio della vera e propria etichetta di distribuzione home-video (di cui verranno entro breve presentati marchio, logo e progetto grafico), proponendo su dvd una prima serie di titoli tratti dalla propria library. Si tratterà di titoli inediti per il mercato italiano, tutti disponibili nella versione doppiata in italiano nonché in versione originale sottotitolata.
Ci sembra un’iniziativa coraggiosa e doverosa al tempo stesso, nata dal desiderio di creare in Italia un mercato più forte ed integrato per la distribuzione di titoli GLBT. Ci auguriamo di tutto cuore che l’iniziativa susciti nel pubblico lo stesso entusiasmo e lo stesso interesse che rende per noi “quasi indispensabile” tutto il lavoro che ci ha portati fin qua.
Simone Morandi
Fonte: sito cinema gay

Ultima modifica:
Intendo dire che forse vedere dei film gay non è così divertente!
Mi aspettavo, e mi aspetto da questo canale film comici, spettacoli teatrali sul genere comico, produzioni italiane del tipo Saturday Night......

fabio70 ha scritto:
Intendo dire che forse vedere dei film gay non è così divertente!
Mi aspettavo, e mi aspetto da questo canale film comici, spettacoli teatrali sul genere comico, produzioni italiane del tipo Saturday Night......
ma possono essere film divertenti...come fai a dirlo...è come giudicare un libro dalla copertina...Will & grace era un telefilm divertente

Potrebbe essere anche come dici tu; che un paio di film siano divertenti, ma una collana di 30 titoli sullo stesso tema, per me potrebbe essere deprimente!
Però spero di sbagliare!!

.Will & grace era un telefilm divertente[/QUOTE]

penso proprio che si tratti della situation-comedy più divertente degli ultimi anni.
comunque ci sono anche film gay divertenti tipo "in & out" oppure "a wong foo grazie di tutto! julie newmar" si tratta di films che in genere divertono tutti (gay e etero)

Marco

si ma visto che doveva essere il grande canale che faceva paura alle generaliste...mi sembra fin troppo monotematico subito all'inizio...30 settimane filate le stessa roba un giorno alla settimana...

Mamma mia....ho visto la programmazione sull'epg.
Il canale comincia la programmazione alle 19 e finisce verso le 1 di notte.....
Come inizio non mi esalta per niente. Sicuramente poi allargheranno le ore di programmazione, ma per ora, per carità!

warhol_84 ha scritto:
Mamma mia....ho visto la programmazione sull'epg.
Il canale comincia la programmazione alle 19 e finisce verso le 1 di notte.....
Come inizio non mi esalta per niente. Sicuramente poi allargheranno le ore di programmazione, ma per ora, per carità!

evvaiiii...e ti parevaaaa...altri tempi quando partiva un canale VERO...ora iniziano coi parttime poi quando skypubblicità ha fatto il suo lavoro lo infarciscono di repliche e pubblicità...e solo dopo ancora arriverà qualcosa di nuovo...(l'ultimo canale, nato sul serio, che mi ha soddisfatto...è foxlife pensate un po'...ora sta ingranando foxcrime...tra un po' toccherà a FX)

delusione

che brutta programmazione dalle 19 all 1.posto qualche programma:
moonlithing,3 cuori in affitto,absolutely faboulus,scherzi a parte remix,h(show francese sull'ospedale).delusione.

Mamma mia, ma noi siamo solo bravi ad acquistare cose dall'Europa.... insomma voglio dire.. loro non prendono mai un bel nulla da noi., noi invece per la nostra scarsa immaginazione nella programmazione, oppure tanto per metterci qualcosa, prendiamo roba dall'Europa o da qualsialsi altro posto possibile.... mah

MartyTeslow ha scritto:
Mamma mia, ma noi siamo solo bravi ad acquistare cose dall'Europa.... insomma voglio dire.. loro non prendono mai un bel nulla da noi., noi invece per la nostra scarsa immaginazione nella programmazione, oppure tanto per metterci qualcosa, prendiamo roba dall'Europa o da qualsialsi altro posto possibile.... mah
siamo riusciti a vendere poco...forum, RIS e forse distretto di polizia

insomma forse forse si salva 3 curi in affitto che nn va in onda da un po'

Spero che la programmazione non sia definitiva...spero anche pubblichino un indirizzo email per ricevere critiche e proposte... :eusa_wall:

ke delusione... nn c'è nemmeno jay leno show :eusa_wall:

Raw ha scritto:
Spero che la programmazione non sia definitiva...spero anche pubblichino un indirizzo email per ricevere critiche e proposte... :eusa_wall:

ma sei fuori...è un canale di sky...e come ogni canale di sky o fox che si rispetti nn ha una mail per commenti...cosa gli frega degli utenti...

feedback uguale a zero...è la meglio cosa :eusa_wall:

ma skerzi a parte è il programma di canale 5?
su di morale, questo è il canale del divertimento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...magari!

ho guardato l'epg disponibile...in pratica i programmi sono:
moonlighting serie con bruce willis del 1985
3 cuori in affitto serie con john ritter del 1977
H serie ospedaliera francese
aida serie spagnola
greenwing serie in replica (da jmmy) ospedaliera inglese
radiosex produzione originale con la colombari e sermonti
shake it programma da vedere magari è carino e sulla falsa riga di the soup di E! che trovo ganzissimo, ma nn ce la faccio a star dietro all'inglese
scherzi a parte remix...preso da canale5

nonostante le pochissime ore di programmazione dalle 19 alle 1 è già + ricco di happy...quindi visto che tutti rivolete happy xkè era il meglio canale...unite questo a FX è siete accontentati

Delusione! Canale part-time, mi aspettavo grandi cose per questo canale, preferirei che venissero lanciati i canali nuovi in versione completa e non così.......

DAi raga che con la scusa di Sky show adesso ci aumentano di nuovo il canone di 2 euro per tutti i pacchetti........
Daltronde, con tutti questi fantastici nuovi canali: e poi che volete, non ci sono nemmeno interruzioni pubblicitarie.....

Saluti myfriend

Indietro
Alto Basso