• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

programmazione

Si
E' come se la cam non sentisse l'aggironamento
Faccio caricare il loader dal decoder
Parte il programma
Raggiunge la fine (target reset)
Ma poi rimane sempre 3.004
Ho provato anche la procedura di sblocco (caricare il soft su blocco 2 per rendere la cam vergine)
Ma niente
Mi sta facendo impazziere
 
prova con un cas3 da qualche amico o con un computer portatile con slot idoneo, che decoder sat usi visto che utilizzi il programmatore seriale, la precedente programmazione l'avevi fatta tu sullo stesso decoder
 
Gigiilbullo ha scritto:
prova con un cas3 da qualche amico o con un computer portatile con slot idoneo, che decoder sat usi visto che utilizzi il programmatore seriale, la precedente programmazione l'avevi fatta tu sullo stesso decoder

Non conosco nessuno ch eha un cas3
Utilizzo un digiquest s111 CI
 
Scusate ma quante Xcam esistono... ho caricato il firmware via fun ed ora mi scrive xcam module..
non ho suo il programmatore ora e possibile farlo con una fun
 
Robysat64 ha scritto:
Scusate ma quante Xcam esistono... ho caricato il firmware via fun ed ora mi scrive xcam module..
non ho suo il programmatore ora e possibile farlo con una fun

le gloriose sono due modelli, angel e orion;
la tua è tornata verginella, la angel accetta il caricamente via fun solo da una certa versione precedentemente caricata, mi pare dalla 1.078
 
Cosa mi consigli !!!!

Gigiilbullo ha scritto:
le gloriose sono due modelli, angel e orion;
la tua è tornata verginella, la angel accetta il caricamente via fun solo da una certa versione precedentemente caricata, mi pare dalla 1.078


Se ho capito bene io ho la angel la orion sarebbe la premium
ho sentito parlare anche della Xcam blue questa e un'altra o e la angel

la mia xcam aveva il firm 1.30 e la stavo aggiornando alla versione 1.50
poi la cam si e resettata da sola e ora mi appare xcam module

ora per riprogrammarla e avendo questi strumenti cosa mi consigli ?
cas1 base (questa ha la basetta da infilare nella cam) e
cas1 plus (questa invece e pcmcia)
Fun card 5

PS:Con le cas 1 lavorano in Parallelo Ltp e come sai il programmino della xcas lavora in seriale . il programma originale della cas1 quando provo a leggere la xcam mi scrive FFFFFFFFFFFF la cosa mi puzza perchè lo fa anche con la cam aston oppure sono incompatibili !!!
 
Robysat64 ha scritto:
Se ho capito bene io ho la angel la orion sarebbe la premium
ho sentito parlare anche della Xcam blue questa e un'altra o e la angel

la mia xcam aveva il firm 1.30 e la stavo aggiornando alla versione 1.50
poi la cam si e resettata da sola e ora mi appare xcam module

ora per riprogrammarla e avendo questi strumenti cosa mi consigli ?
cas1 base (questa ha la basetta da infilare nella cam) e
cas1 plus (questa invece e pcmcia)
Fun card 5

PS:Con le cas 1 lavorano in Parallelo Ltp e come sai il programmino della xcas lavora in seriale . il programma originale della cas1 quando provo a leggere la xcam mi scrive FFFFFFFFFFFF la cosa mi puzza perchè lo fa anche con la cam aston oppure sono incompatibili !!!
il cas1plus non lo conosco, cmq necessita della dummy card e del cas2 o 3 plus;
la tua è una gloriosa angel e accetta la fun solo dalla versione indicata nel precedente mio post, insomma meglio che chiedi in prestito un portatile con idonea porta pcmcia;
la premium esiste sia in versione angel e orion, anche se le prime sono una rarità, la platinum è una orion premium che tu indichi come blu l'ultima nata della serie
 
Gigiilbullo ha scritto:
la tua è una gloriosa angel e accetta la fun solo dalla versione indicata nel precedente mio post, insomma meglio che chiedi in prestito un portatile con idonea porta pcmcia;

Bene allora partiamo con la porta pcmcia
ho un dual boot win98 e w2k scegli tu cosa devo usare
uno - mi servono i driver giusti dove li posso reperire...
due - le istruzioni per l'uso passo passo...
se puoi aiutarmi sono tutto orecchie poi devo caric le Bisstecche
grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:
Robysat64 ha scritto:
Bene allora partiamo con la porta pcmcia
ho un dual boot win98 e w2k scegli tu cosa devo usare
uno - mi servono i driver giusti dove li posso reperire...
due - le istruzioni per l'uso passo passo...
se puoi aiutarmi sono tutto orecchie poi devo caric le Bisstecche
grazie
la guida della gloriosa la trovi con facilità, anche in pdf e anche a colori, ci sono i driver sia per wxp che per w2k (che funziona con w98), una volta effettuata la prima programmazione ti renderai conto di quanto è stato facile;
per il portatile deve avere una gloriosa con il sw p, ad esempio 130p, 148p,
un sito gemellato è quello degli angeli anche se io sono cresciuto con magi*tranc*.tulipani
 
Ultima modifica:
Grazie per l'aiuto un pò a spazzi.... ma non sono riuscito a trovare i drivers sono sempre a capo
 
Robysat64 ha scritto:
Grazie per l'aiuto un pò a spazzi.... ma non sono riuscito a trovare i drivers sono sempre a capo

"xcam driver pcmcia" cerca con google ucas********.tulipani;
ci vuole poco, poi ti sembrerà tutto facile, almeno la guida in pdf l'hai trovata?

p.s. non rispondo in privato, solo nel forum
 
Ciao ... mi hanno imprestato il cas 3 e sono riuscito a ricaricare il firmware versione 1.50 era l'ultimo uscito per la angel ora mi appare xcam 1.480 ma doveva apparire 1.5 ...
ho provato a caricagli la softc** ma quando entro nel menù le b**s non c'è niente come mai non me le carica mi dai qualche dritta su come mettere i parametri...


grazie !!!!
se ti può essere utile
decoder humax 5100 + xcam angel quella nel logo per capirci ciao
 
Ultima modifica:
Robysat64 ha scritto:
Ciao ... mi hanno imprestato il cas 3 e sono riuscito a ricaricare il firmware versione 1.50 era l'ultimo uscito per la angel ora mi appare xcam 1.480 ma doveva apparire 1.5 ...
ho provato a caricagli la softc** ma quando entro nel menù le b**s non c'è niente come mai non me le carica mi dai qualche dritta su come mettere i parametri...


grazie !!!!
se ti può essere utile
decoder humax 5100 + xcam angel quella nel logo per capirci ciao

premesso che in questo forum ci sono delle regole, quello che hai elencato per la tua gloriosa è tutto corretto, insomma è normale, supporta la codifica biss solo il sw 1.30, 1.31, 1.32
 
ciao Scusami se ho sono uscito un pò fuori...
ma ho un'altro problema ho trovato il file versione xcryp 151 il file che ho scaricato invece era una vecchia versione della angel la 1.03t e non riesco più ha caricare le versione nuove come posso fare ho il cas 3 sino a mercoledi

Ciao ...
 
Robysat64 ha scritto:
ciao Scusami se ho sono uscito un pò fuori...
ma ho un'altro problema ho trovato il file versione xcryp 151 il file che ho scaricato invece era una vecchia versione della angel la 1.03t e non riesco più ha caricare le versione nuove come posso fare ho il cas 3 sino a mercoledi

Ciao ...

non ho capito molto del tuo post, che problema hai adesso?????
 
semplicemente non mi fa più aggiornare la cam
ora mi da Xcam 1.03T e un'incubo succedono tutte a me
Sai come è successo...
ho visto in giro che era uscito la versione firm Xcrypt 151 l'ho scaricata da un sito straniero ma dopo l'aggiornamento mi e apparso Xcam 1.03T
con il cas 3 ho provato ad aggiornarlo ma quando va nel menu update per aggiornare la cam si blocca... mentre se la infilo nel decoder appare la scritta per l'aggiornamento Activate loader appare se premo ok attende qualcosa forse una fun

non c'è un modo per riportarla in modo xcam module

dimmi tu che sei più esperto di me

PS:Scusa la frenesia... Grazie per il tuo aiuto ....
 
questo 1.03 T lo sconosco, forse invece della T cìè la P? ti è tornata verginella, il sw 1.51 l'hai scaricato da un sito straniero spero cmq affidabile, tra l'altro per stare in italia c'è il sito del panda efferato sulla gloriosa;
nel case 3 ti rimane perenne la clessidra e non aggiorna?
 
Gigiilbullo ha scritto:
questo 1.03 T lo sconosco, forse invece della T cìè la P? ti è tornata verginella, il sw 1.51 l'hai scaricato da un sito straniero spero cmq affidabile, tra l'altro per stare in italia c'è il sito del panda efferato sulla gloriosa;
nel case 3 ti rimane perenne la clessidra e non aggiorna?

Si comunque appare proprio la 1.03T ho cercato in altri forum dicono che un software che nono supporta le fun insomma ci vuole il suo programer e caricare al blocco 2 quello che va sul 14 ma solo per questa cosa e mi ritorna xcam module e poi posso usare di nuovo il cas3

se non trovo il suo programmer praticamente e da buttare

la cam non di aggiorna con il cas3 almeno che non ci siano altri metodi ...
come si faceva con la magic
 
Ultima modifica:
Gigiilbullo ha scritto:
questo 1.03 T lo sconosco, forse invece della T cìè la P? ti è tornata verginella, il sw 1.51 l'hai scaricato da un sito straniero spero cmq affidabile, tra l'altro per stare in italia c'è il sito del panda efferato sulla gloriosa;
nel case 3 ti rimane perenne la clessidra e non aggiorna?

L'indirizzo non lo si può mettere comunque C'è proprio la 1.03T ho cercato in altri forum dicono che un software che non supporta le fun insomma ci vuole il suo programer e caricare al blocco 2 quello che va sul 14 ma solo per questa cosa e mi ritorna xcam module e poi posso usare di nuovo il cas3

se non trovo il suo programmer praticamente e da buttare

la cam non di aggiorna con il cas3 almeno che non ci siano altri metodi ...
come si faceva con la magic
 
ho fatto uno sforzo di memoria per trovare l'xcript 103t datato marzo 2004!!!, ma chi te l'ha fatto fare di caricare questo sw giurassico! a che pro? trattandosi di sw datato ovviamente non supporta l'aggiornamento card introdotta con le versioni successive dopo la 1.04;
di norma con il cas3 programmi la gloriosa qualsiasi sw hai caricato, poco importa;
esiste il sw xcrypt_app_clear.bin da caricare sul blocco 2 per far tornare la gloriosa verginella, prova con il cas3;
 
Indietro
Alto Basso