Programmi che sforano il tempo Registrazione con My Sky Hd

jamesT

Digital-Forum Junior
Scusate se non ho ben postato la domanda.

Intendo questo , a volte mi e' capitato che volendo registrare un programma (impostando il tutto con My Sky Hd ) la registrazione si interrompe prima che il programma finisca .

Mi capita alcune volte, non dico sempre, capitato con programmi in Diretta ma anche con altri .

Perche' non e' possibile programmare registrazioni come i vecchi Videoregistratori ? impostavo orario inizio e fine, se pensavo che il programma potesse sforare mettevo (per es ) il tempo fine 10 min , 20 o anche oltre .

E chi l'ha detto che non si può fare ? Usa la registrazione manuale che trovi nel menù.
Cmq lo sforamento sui canali Sky è un evento abbastanza raro e comunque basta impostare un anticipo di 5 minuti e un ritardo di 10 per essere a posto, sui canali non Sky o digitale terrestre ti conviene sempre usare la registrazione manuale.

_Zanna_ ha scritto:
E chi l'ha detto che non si può fare ? Usa la registrazione manuale che trovi nel menù.
Cmq lo sforamento sui canali Sky è un evento abbastanza raro e comunque basta impostare un anticipo di 5 minuti e un ritardo di 10 per essere a posto, sui canali non Sky o digitale terrestre ti conviene sempre usare la registrazione manuale.

si ho impostato fine 10 minuti di ritardo . Mi e' capitato poche volte certo , pero' perso alcuni minuti . Provero' con la MANUALE , GRAZIE

Indietro
Alto Basso