Programmi in alta definizione 21-26 luglio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Martha

Digital-Forum New User
sto dando proprio adesso un'occhiata alla programmazione della prox settimana sul sito di sky......lunedì alla grande!!!!!Macy Gray live in Las Vegas.......non solo un grande evento ma è anche in alta definizione!grazie all'hd sarà come essere tra il pubblico:icon_bounce:

Martha ha scritto:
sto dando proprio adesso un'occhiata alla programmazione della prox settimana sul sito di sky......lunedì alla grande!!!!!Macy Gray live in Las Vegas.......non solo un grande evento ma è anche in alta definizione!grazie all'hd sarà come essere tra il pubblico:icon_bounce:
Stai guardando la programmazione del 21 luglio 2008. Sei in ritardo di un anno :D E' stato trasmesso sul defunto Next HD

gen80 ha scritto:
Stai guardando la programmazione del 21 luglio 2008. Sei in ritardo di un anno :D E' stato trasmesso sul defunto Next HD

appunto...sigh

sì martha, questa è la programmazione dell'anno scorso....:icon_cool: ; però stasera su sky cinema hd daranno shrek terzo e poi into the wild che ho visto qualche mese fa in dvd... con l'alta definizione sarà ancora più bello ed emozionante....tu l'hai visto?

Carlo B. ha scritto:
e poi into the wild che ho visto qualche mese fa in dvd... con l'alta definizione sarà ancora più bello ed emozionante...

"Into the wild" è un tipo di film che richiede, e al tempo stesso regala, una full immersion di mente e spirito che sicuramente sarà favorita da chi potrà godere di un full hd. ;)
Da apprezzare sia gli scenari 'rinfrescanti', sia le perle di saggezza disseminate qua e là.

Eyes_in_the_Sky ha scritto:
"Into the wild" è un tipo di film che richiede, e al tempo stesso regala, una full immersion di mente e spirito che sicuramente sarà favorita da chi potrà godere di un full hd. ;)
Da apprezzare sia gli scenari 'rinfrescanti', sia le perle di saggezza disseminate qua e là.

Quoto e aggiungo che ascoltarlo con delle buone casse è un'esperienza da provare. Le canzoni sono stupende e la colonna sonora molto ispirata (se non sbaglio l'ha composta uno dei membri dei Pearl Jam) :D

Dingo 67 ha scritto:
Magari Martha ha ragione e a SKY hanno inventato il primo canale +1/anno :D :D :D :D :D

:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: Tranquillo che ci arriveranno :icon_twisted:

Flask ha scritto:
Quoto e aggiungo che ascoltarlo con delle buone casse è un'esperienza da provare. Le canzoni sono stupende e la colonna sonora molto ispirata (se non sbaglio l'ha composta uno dei membri dei Pearl Jam) :D

Hai ragione. La musica - peraltro abilmente e opportunamente sottolineata dalla traduzione di alcuni testi - contribuisce all'immedesimazione con l'esperienza totalizzante del protagonista.

Ammazza però 'sto film! Per poterselo godere appieno, tra HD e Home Theater.. quanto viene a costare? :D

Flask ha scritto:
(se non sbaglio l'ha composta uno dei membri dei Pearl Jam) :D

è Eddie Vedder, il cantante dei Pearl Jam... comunque è vero,colonna sonora veramente fantastica ("Guaranteed" è una vera perla e anche "Hard Sun" è bellissima)

bye,
dave

Carlo B. ha scritto:
sì martha, questa è la programmazione dell'anno scorso....:icon_cool: ; però stasera su sky cinema hd daranno shrek terzo e poi into the wild che ho visto qualche mese fa in dvd... con l'alta definizione sarà ancora più bello ed emozionante....tu l'hai visto?

:eusa_shifty: ehmmmm sìììì, l'ho visto quando è uscito ma non in alta definizione:crybaby2: ....mi è strapiaciuto!!!!!l'ambientazione era incantevole...con l'hd le immagini saranno nitide; ma lo rifanno? così prenoto la visione ad un mio amico che ha tutto l'ambaradan.
ciaoooo

Io ho programmato il myskyhd per la visione di ieri sera, perché adesso coi nuovi canali hd chissà quanto tempo passerà prima che anche sky cinema mania (l'unico canale di cinema sd su cui facevano into the wild) abbia la sua versione hd. Farà prima quel film a diventare "vecchiotto" e ad essre trasmesso su cinema hits hd: mi sa che occorrerà comunque attendere 2-3 mesi almeno prima di rivederlo in hd.

Bye, Chris

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso