leggo tante critiche sulla rai (giuste) anche a fronte del pagamento del canone (anche se non ci sarebbe ce lo farebbero pagare o attraverso la finanziaria o indirittamente magari con una quota percentuale sui prodotti che acquistiamo, che poi è la stessa logica che regge il mercato della pubblicità) ma accidenti ieri sera ho visto per caso striscia e un po' per diletto e un po' per promuoverli mandano in onda molti spezzoni di alcuni programmi (i nuovi mostri) e mi domando, ma chi li guarda la pupa e il secchione, gli show volgari di papi, mammuccari, quello di bonolis?
Doppi sensi da quarta elementare.
Io se fossi un'inserzionista ci penserei prima di piazzare all'interno di quei programmi il mio prodotto.
Che tv è? E' molto sbracata. Questi programmi potrebbero andare su tv locali più o meno importanti, ma qui trattasi di tv nazionale.
Doppi sensi da quarta elementare.
Io se fossi un'inserzionista ci penserei prima di piazzare all'interno di quei programmi il mio prodotto.
Che tv è? E' molto sbracata. Questi programmi potrebbero andare su tv locali più o meno importanti, ma qui trattasi di tv nazionale.