Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
yollj ha scritto:Salve , volevo chiedervi se conoscete dei programmi di ottimizzazione del PC,poichè vorrei risistemare questo mio ROBOTdato che lo tratto sempre molto male.
Ne esistono anche per ottimizzare la memoria RAM?
yollj ha scritto:Tu quale mi consiglieresti come programma per la RAM?
Potresti usare Advanced windowsCare V2 Personal, esegue la pulizia del registro ed altre azioni abbastanza utili http://www.iobit.com/advancedwindowscareper.htmlgig60 ha scritto:Mi intrometto con un argomento simile
Il mio macinino con 512RAM è sempre più macinino ma siccome ha parecchia roba montata non ho voglia di formattarlo....
Vorrei provare a fare una pulizia del registro che penso sia utile ma, visto che leggo sempre che bisogna fare molta attenzione per non creare dani irreparabili non l'ho mai fatta.![]()
Mi potreste indicare un programma a portata di "talpa" per fare questa operazione oppure una guida semplice?![]()
Io il defrag, ccleaner, spyboot, avast, asquared, li uso ogni mese ma il macinino è sempre più "friggitrice"
Adesso devo portare le pargole in montanga per cui avete parecchie ore di tempo per darmi una risposta esauriente. Capitooo?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.
Grazie mille in anticipo e buona giornata a tutti![]()
PS: adesso Windows sta facendo l'update con service pack 3. Speriamo che non si pianti definitivamente![]()
![]()
![]()
Immaginavo che trovava molti errori nel registro,ho notato che negig60 ha scritto:GRazie Jolly e Inkman
Ho provato Glary ma mi sono un pò tanto spaventato quanto ha trovato 456 problemi su "registry cleaner"![]()
Ovviamente non ho fatto niente![]()
PS: @inkan: ti sembra normale che il Giro lo vinca uno spagnolo che non ha vinto nemmeno una tappa?????
Ciao Gig60,ieri sera ho provveduto anche io a una pulizia del registrogig60 ha scritto:Grazie per la segnalazione.
Ho cancellato i problemi a gruppi e non ho riscotrato problemi sul PC.
Speriamo sia un pò più veloce anche se non posso fare confronti perchè ieri si è installato il servicepack 3.
PS anche il tuo quasi paesano Sella non è andato male (anziha entusiasmato).... quest'anno ha imparato a usare anche un pò la testa.
![]()
.... speremo el proximo ano....![]()
Nighteagle ha scritto:ottimizzazione pc: Ashampoo Win Optimizer
pulizia registro: Registry Mechanic
Che mi prendi per i fondelli?inkman ha scritto:Io provo anche questi,ma non vorrei che a forza di pulire
non mi restasse più niente....![]()
,comunque grazie
Nighteagle,sempre graditi i consigli dall'alto.