Programmi preferiti pacchetto Lifestyle/documentari

teomax

Digital-Forum Junior Plus
Buongiorno a tutti,
in generale si parla poco di questo pacchetto.
Quali sono i Vostri programmi preferiti?
Ne avete da consigliare?

Parto intanto io :D

A me piace molto L'ultimo sopravvissuto, anche se so che alcune scene sono ricostruite anche se difficilmente riesco a capire dove.
Bel prodotto gli darei un bel 7
Ultimamente apprezzo Addestramento estremo,River monsters
Nei programmi di cucina forse l'unico che guardo ogni tanto è quello con Anthony Bourdain: Viaggio di un cuoco .
Su Marco polo, Alice, Dove c'è qualcosa d'interessante??

Grazie:hat39:

i miei canali preferiti sono History e Alice.
Su History "Enigmi Alieni" e i documentari pseudo-storici-politici romanzati che propongono.
Su Alice mi piace un po' tutto in particolare "Peccati di Gola" di Montersino.

guide mai viste e l'europa di rick su dove
baywatch in australia e la mia nuova vita in viaggio su natgeo adv
i (pochi :doubt: ) documentari storici e l'universo su history

mi piaceva the amazing race su natgeo adv e pazzi per la storia su history ma non li trasmetto più :doubt: :eusa_naughty: :sad: :eusa_wall: :eusa_wall: :crybaby2:

"Le case più verdi del mondo" su Nat Geo Adventure, "Castelli di Francia" su Dove Tv e "Le case di Lorenzo" su Leonardo Case e Stili.

Ma c'è sempre qualcosa di interessanti su questi canali

Guide mai viste e L' europa di Rick su Dove sono gli appuntamenti fissi , poi faccio zapping ;)

quasi tutti i programmi di ricette su alice e gambero rosso, in particolare Gianluca Nosari (soprattutto quelle di pesce) e Luca Montersino (pasticceria) su alice e Simone Rugiati sul gambero, dove trovo interessanti anche i viaggi di Anthony Bourdain. su alice invece ho apprezzato anche la serie mare nostrum...su dove invece mi piacciono molto il mondo in un bicchiere e le capitali della trasgressione (in particolare l'episodio su Bogotà mi ha risvegliato ricordi del passato...che qui è meglio non approfondire...:5eek: ;) :D )
poi c'è il capitolo nat geo wild...adoro tutto ciò che racconta il mondo sottomarino ed i felini, sia grandi e selvaggi che piccoli e più o meno domestici...:D (la big cat week è stata fantastica...). Peccato che si veda con quella qualità oscena...meriterebbe davvero un trattamento migliore (= HD)...:evil5: :eusa_wall:

Affari di Famiglia, Top Gear, Megastrutture, Come e' fatto, Invenzioni a catena, James May Toy Story.

a me piace molto "megastrutture" e mi intriga "indagini ad alta quota". ;)

GIAGUARO ha scritto:
Orrori da gustare...

ci vuole gran stomaco .... quando lo guardiamo io e mia moglie ci guardiamo e ci chiediamo come possa assaggiare di tutto.

Indietro
Alto Basso