Programmi protetti spariti MySky

markew

Digital-Forum New User
Salve a tutti ho un decoder mysky nuovo e funziona correttamente,da diverso tempo registro-cancello ecc programmi e tutto bene fino a ieri l'altro che in memoria protetti avevo 4 programmi e un film e oggi sono completamente spariti ma mi dice che la memoria restante è dell'80% e dato che sono spariti perchè non è del 100% libera?Comunque dove sono finiti che sono protetti?? L'unica cosa che ho fatto di diverso dal normale è che ho tenuto un film in diretta in pausa per più di 50 minuti.

Molte volte certe magagne possono essere risolte da uno spegnimento completo staccando la presa di corrente per qualche minuto...

markew ha scritto:
Salve a tutti ho un decoder mysky nuovo e funziona correttamente,da diverso tempo registro-cancello ecc programmi e tutto bene fino a ieri l'altro che in memoria protetti avevo 4 programmi e un film e oggi sono completamente spariti ma mi dice che la memoria restante è dell'80% e dato che sono spariti perchè non è del 100% libera?Comunque dove sono finiti che sono protetti?? L'unica cosa che ho fatto di diverso dal normale è che ho tenuto un film in diretta in pausa per più di 50 minuti.
Che per caso è andata via la corrente? perche avevo un Pace che come andava via la corrente mi cancellava tutto quello che avevo registrato.La differenza della percentuale forse è dovuta al fatto che si riserva una parte della memoria per lo Sky On Demand .

Indietro
Alto Basso