Programmi su Coming Soon

nokiatony

Digital-Forum Senior Master
Ricordo diversi programmi storici di Coming Soon che andavo in onda anni fa... da Trailers & Co dedicato ai trailer dei film, anche con la sua edizione estiva, a talk in progress dedicato ai telefilm, all'ultimo siamo stati uniti(certamente minore rispetto ai programmi precendentemente trasmessi)... come mai non vengono trasmessi più questi programmi in diretta e si è ridotto a canale di trailer e musica?

ale89 ha scritto:
Probabilmente il motivo sono i costi... :(
Peccato..mi spiace molto...erano veramente carini... ricordo l'ultima di talk in progress qnd la conduttrice disse "ci vediamo a settembre" e così non fu...o quando finiva trailers & co e iniziavano i best of... :crybaby2: :crybaby2: è possibile che prima da mtv a coming soon i soldi erano disponibili e adesso tutti in crisi?? :sad:

e che rimane a fare? per mandare in rotazione video musicali? per mandare in rotazione trailer?

era carino alternare autoproduzioni con le anteprime cinematografiche ma se continuano di questo passo....

dangerfamily ha scritto:
e che rimane a fare? per mandare in rotazione video musicali? per mandare in rotazione trailer?

era carino alternare autoproduzioni con le anteprime cinematografiche ma se continuano di questo passo....
la penso come te...mi piaceva tantissimo prima...

dangerfamily ha scritto:

la penso come te, ma forse con questa formula di maggiore interazione con i ragazzi che chiedono i trailer, messaggiano, ecc. si sono fatti un gruppo di assidui seguitori del canale. certo di coming soon questo canale oramai ha ben poco, ma per loro l'importante è che rende, quindi dobbiamo tenercelo cosi come è...

Spero riescano a rimanere abbassando le spese di produzione come stanno facendo ma era prevedibile che un canale così tanto di nicchia avrebbe faticato a galleggiare...sono quei tipi tv prettamente da satellite...

EteriX ha scritto:
Spero riescano a rimanere abbassando le spese di produzione come stanno facendo ma era prevedibile che un canale così tanto di nicchia avrebbe faticato a galleggiare...sono quei tipi tv prettamente da satellite...
prima però con le autoproduzioni era un buon canale tematico, adesso non più... e se davvero fosse per un problema economico, forse non è il modo migliore per affrontarlo stando in un mux nazionale come il mediaset 2...

Indietro
Alto Basso