Project Runway, in Italia dal 26 Febbraio su FoxLife il talent sulla moda

Sarebbe da vedere solo per la presenza di Eva.... ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Per l’Intrattenimento, da segnalare il primo episodio di “Project Runway Italia”, in onda dalle 21 e dalle 23 circa su Fox Life HD/+1/+2, che è stato seguito nel complesso da 232.858 spettatori medi*.

Visto 10 minuti... a parte che trovo questi programmi tutti uguali, cambia il tema ma la "struttura" è sempre quella... Eva non è male ma forse un po troppo "rigida" per condurre un programma

Ieri notte non riuscivo a prendere sonno e allora ho visto il primo episodio, non sembra male anche se mi ha sembrato un po troppo machinoso e "finto"

non mi ha convinto, niente a vedere con la versione americana con Heidi Klum, Tim Gunn, Michael Kors. Lì i giudici sono ai livelli di quelli di masterchef italia come spettacolo, i 3 italiani non mi sono piaciuti per niente. vediamo se migliora.

se si guarda solo l'episodio del mercoledì molto compressato, non si capisce il reale carattere di tutti i partecipanti, tutti diversi e particolari. Il daily aiuta moltissimo perchè ti fa capire il carattere di ognuno e quindi anche poi la creatività e il senso dei vari capi al mercoledì. A me sembra carino il format italiano, anche ottimo andare durante la settimana in alcuni posti dove si fa un gran made in italy. Promosso anhce se fa rivisto un po' andando sull'americano.

il format non è male, hanno toppato clamorosamente la scelta del cast, essenziale in programmi di questo tipo.
Deludente Eva Herzigova, fredda e distaccata.
Non pervenuto ed inutile Tomaso Trussardi
I concorrenti insomma...
Sul evebntuale passaggio su Cielo potrebbero recuperare l'insuccesso, visto anche che il programma è passato nel più totale anonimato e non è masterchef

il format non è male, hanno toppato clamorosamente la scelta del cast, essenziale in programmi di questo tipo.
Deludente Eva Herzigova, fredda e distaccata.
Non pervenuto ed inutile Tomaso Trussardi
I concorrenti insomma...
Sul evebntuale passaggio su Cielo potrebbero recuperare l'insuccesso, visto anche che il programma è passato nel più totale anonimato e non è masterchef
Avrò visto la pubblicità almeno un centinaio di volte, quindi è stato tutto inutile, non sapevo che avesse floppato, ma non mi dispiace per niente, odio questi programmi spazzatura.

Ho visto qualche puntata e basta. Format noioso e ripetitivo.
Inoltre, ma forse sono io che ormai capisco i reality al volo, si capiva fin dall'inizio che questo ragazzo avrebbe vinto.
Contenta per lui, comunque. Era uno dei pochi che erano simpatici umanamente. Gli altri erano quasi tutti montatissimi.
Sarà anche per questo che il programma non è piaciuto molto.

Indietro
Alto Basso