Prolemi EPG avanzata

Paolo68

Membro dello Staff
Collaboratore
Da alcuni giorni, la EPG di Sorrisi non funziona più bene. Entrati nella applicazione, questa mostra solo i programmi in onda e queli sucecssivi. Infatti, premendo il tasto rosso (guida settimanale), non succede nulla. Idem per gli eventi pay (tasto verde) e gli strumenti di ricerca (tasto giallo).
E voi, cosa avete verificato al riguardo?

Ultima modifica:
sono tutti in vacanza e non aggiornano...

mi sembra che succede ogni anno (almeno con la vecchia, quella da canale 5 e italia1)

Si succede anche a me, però è solo un problema di visualizzazione perchè se provate a premere i tasti normalmente, come se il menu si aprisse, e premete il tasto Ok per vedere quella di oggi o il tasto freccia giù per passare a quella del giorno successivo, vi accorgerete che la schermata con la guida si apre regolarmente, lo stesso vale per le altre opzioni come pay per view ecc. ;)

gpp ha scritto:
Si succede anche a me, però è solo un problema di visualizzazione perchè se provate a premere i tasti normalmente, come se il menu si aprisse, e premete il tasto Ok per vedere quella di oggi o il tasto freccia giù per passare a quella del giorno successivo, vi accorgerete che la schermata con la guida si apre regolarmente, lo stesso vale per le altre opzioni come pay per view ecc. ;)
confermo...

Ah meno male che è un problema generalizzato... :)
Stamattina credevo che il mio decoder stesse cominciando a dare di matto quando non apparivano più le tendine... :D

LorenzX ha scritto:
Ah meno male che è un problema generalizzato... :)
Stamattina credevo che il mio decoder stesse cominciando a dare di matto quando non apparivano più le tendine... :D

CONFERMO QUANTO DETTO
SPERO CHE SIA UN PROBLEMA MOMENTANEO:icon_rolleyes:

Secondo me i tecnici sono andati in ferie, non aggiorneranno per un po i palinsesti e quindi hanno volontariamente reso trasparente la grafica...

Che ne dite, c'ho azzeccato? :D

Bè effettivamente il discorso delle ferie ci potrebbe anche stare...non so se sia voluta la grafica "dimezzata" ma chi lo può dire...:)

Non so se è successo anche a voi, ma oggi l'EPG di Sorrisi E Canzoni, oltre ai problemi già citati, mi segnala "nessuna informazione" sui programmi di tutti i canali. Inoltre, se vado alla voce "Scelti da voi" la guida si chiude. A cosa può essere dovuto tutto ciò? Può centrare in qualche modo ciò che succederà l'8 gennaio?

Forse è "scelti per voi" ma non è una novità.

Questa mattina l'EPG è tornata a funzionare regolarmente!

Ciao

Buon anno a tutti

Indietro
Alto Basso