• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promesse mediaset non mantenute

-Sandro-

Digital-Forum Silver Master
Registrato
11 Settembre 2005
Messaggi
2.454
Località
Pianella (PE)
".....E non è tutto. Dal momento che l'autunno di Italia1 vedrà protagoniste nel palinsesto numerose serie tv, per tutte sono previsti numerosi servizi interattivi, che consentiranno di seguire il programma preferito con ancora più passione e coinvolgimento, grazie alla possibilità di seguire le puntate in lingua originale e di consultare le trame, per non perdere nemmeno un attimo dei programmi. E ancora: giochi dedicati alle serie tv del presente e del passato, una sezione "nostalgia", indiscrezioni sugli attori e anticipazioni da tutto il mondo. Il servizio sarà disponibile su Italia1 Plus (sempre sul Digitale Terrestre) mentre saranno in onda le serie tv di prima serata: Dr. House, CSI e The OC. Il servizio sarà ripetuto anche con le fiction e le soap di Canale5."

Questa sera Dr. House nuova stagione (la seconda) non c'è traccia di audio in lingua originale, e io che ne ero sicuro che l'avrebbero fatto davvero dopo le varie sperimentazioni del 2006 con i film. Non capisco perchè lo facciano solo con CSI, ok che ha gli ascolti più alti ma non credo che ora trasmettere in doppio audio li faccia andare in fallimento, anzi secondo me non costa proprio nulla. Tra l'altro mi sembra che non ci sia nessuna applicazione interattiva addirittura!


:sad: :sad:
 
In più ora mi sono accorto che al primo stream audio l'audio è cupo, come se fosse lontano rispetto al secondo (usato per le trasmissioni in doppio audio che rimane però sempre attivo) dove l'audio è normale..mah!
 
Ultima modifica:
daWsOn_s ha scritto:
In più ora mi sono accorto che al primo stream audio l'audio è cupo, come se fosse lontano rispetto al secondo (usato per le trasmissioni in doppio audio che rimane però sempre attivo) l'audio è normale..mah!

Ho notato anche io..infatti ho messo il secondo stream anche se durante la visione ci sono stati degli sbalzi audio...confermi?? Bahhh...
 
Col decoder da tavolo succede, si. Dal pc invece tutto perfetto perchè tanto ce l'ho sempre fisso sul secondo
 
"l'autunno" di cui parla mediaset è l'autunno televisivo ke deve ankora iniziare... bisognerà aspettare fine settembre, per avere questi servizi interattivi, come per esempio la guida tv di sorrisi, magari alcuni arriveranno anke ad ottobre...
 
E' sicuramente così...
Molto di quello che c'è nella rivista DT scaricabile sul sito premium riguarda novità che arriveranno nel corso dell'autunno, ma non necessariamente a partire dal 1 settembre.

Anche l'EPG di sorrisi, se ho capito bene come funziona mi sa che sarà legato all'aggiornamento SW via OTA dei decoder e quindi magari arriva fra ottobre e novembre e comunque prima di Natale credo.

Ciaooo
 
Lo spero, a me interessa solo l'audio in doppia lingua, non credo sia così difficile ormai trasmetterci. L'interattività se la possono tenere, occupano solo banda. Rai, vabbè, come se non ci fosse :doubt:

Mi ricordo quella sera dove venne fatto con Minority Report, bellissimo.
 
Bè scusate ora l'autunno televisivo è iniziato, le scuole sono iniziate, sono tutti a casa. La terza stagione di The OC, una serie che ha ascolti altissimi su Italia1, NON è trasmessa un doppio audio. Cioè queste erano alla fine le serie dell'autunno....bah ora mi tocca registrarlo in audio solo italiano, che schifo! E vi ricordo che su MP è stata trasmessa in doppio audio e dolby digital. :(

Certo che sul DTT ci vuole una scossa profonda, un terremoto anzi!
 
Ennesima nuova serie tv, my name is earl, grande successone gli USA, solo audio italiano. Quell'articolo o andrà a finire come la promessa di mediaset dell'audio 5.1 che dovevamo vedere in chiaro da fine 2005 o si riferisce solo a soltanto CSI, CSI LA e CSI NY
 
Ho paura che Mediaset riserverà il 5.1 e il doppio audio per i telefilm solo per la trasmissione a pagamento :icon_rolleyes:
Naturalmente ben felice di sbagliarmi...
 
Ho visto che sul teletex mediaset viene indicato i programmi trasmessi in doppia lingua come stasera CSI Miami, se io volessi sapere su un programma in futuro o di domani non si può perchè il teletext non lo permette e su tutti i siti ufficiali e non non c'è scritto nulla. Possibile che posso sapere questo solo sul teletext??
 
Stasera Smallville su Italia1 è stranamente trasmesso in doppio audio, non lo è mai stato, credo anzi che ci sia solo perchè è l'ultimo appuntamento della stagione
 
Anche grey's anatomy ultimo episodio stagione 1 (replica) trasmesso in doppio audio. Ma che organizzazione è trasmetterci un solo episodio!
 
Queste novità sono in preparazione alle nuove stagioni dei telefilm del venerdì (DR HOUSE, GREY'S ANATOMY) che saranno accompagnate dall'applicazione interattiva EMOZIONI DI SERIE già in onda con CSI:MIAMI, che permette di ascoltare in doppio audio gli episodi.
 
FrancescoRuvo ha scritto:
Queste novità sono in preparazione alle nuove stagioni dei telefilm del venerdì (DR HOUSE, GREY'S ANATOMY) che saranno accompagnate dall'applicazione interattiva EMOZIONI DI SERIE già in onda con CSI:MIAMI, che permette di ascoltare in doppio audio gli episodi.

L'hanno fatto anche con smallville che non ha un seguito a breve, e i vari CSI ci sono sempre stati in inglese. Bè speriamo ci siano tutti gli episodi di tutte e tre le nuove stagioni del venerdì :D


ora manca solo il 16:9 e un audio perfetto e sono apposto:happy3:

(alla faccia di Rai :badgrin: )
 
salve a tutti,
scusate la domanda, ma se registro dal pc un canale con doppio audio mi registra automaticamente tutti e 2 gli stream o è impossibile? (uso dvb viewer)

e giacché ci sono domando se canali come italia1 ad esempio si vedono e sentono meglio tramite digitale terrestre o satellitare..

mi scuso se ho sbagliato qualcosa, e ringrazio in anticipo
 
ichi ha scritto:
salve a tutti,
scusate la domanda, ma se registro dal pc un canale con doppio audio mi registra automaticamente tutti e 2 gli stream o è impossibile? (uso dvb viewer)

e giacché ci sono domando se canali come italia1 ad esempio si vedono e sentono meglio tramite digitale terrestre o satellitare..

mi scuso se ho sbagliato qualcosa, e ringrazio in anticipo

si però dovresti usare un software che permette la registrazione in TS e di tutti gli stream audio come dvbdream e altdvb.

Per il sat è decisamente meglio perchè l'audio è a 256kbit ma il doppio audio credo sia solo un esclusiva del DTT...credo :eusa_shifty:
 
Indietro
Alto Basso