• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promo 24,90... un caos!

mediamorfosi ha scritto:
ciao anch'io ho aderito ad aprile all'offerta dei 24.90 al mese per un anno. dopo quasi 5 mesi di visione ho pagato solo la prima fattura di aprile cioè 24.90 +29 di attivazione come da contratto. oggi mi accorgo che nei miei dati contatto sul fai da tè alla voce promozione c'è scritto:conv listini temp - no promo. prima non c'era.
La stessa cosa è successa a me... ti conviene telefonare e chiedere. Probabilmente, ed è successo a parecchie persone, ti hanno attivato la promozione per un mese. La cosa è molto strana, perchè ho molti amici che hanno aderito alla promo, e stranamente a tutti è successa la stessa cosa!!! Non è giusto, fatevi sentire, telefonate e protestate, soprattutto come nel mio caso ho il contratto firmato che parla...:eusa_naughty:
 
Info

La verità è che fare la 24,90 + attivazione e fare la 29 euro
con attivazione gratis avevi una differenza annuale di 20 euro

io ho contatto per fare la 24,90 ma la regola nr 1 e la dico sempre a tutti
attento devi tenerti quella per 12 mesi
non cambiarla -accontentati
caro utente hai deciso che volevi spendere 24,90 e nulla + ??
perchè dopo 2 mesi vuoi andare oltre e ti lamenti ?
certamente una mail a conferma è ancor meglio

Dispiace dirlo ma molti diffidano delle info date sul forum
e vanno a sbattere il naso altrove...

Ivan96
 
dunque io che non ho mai richiesto nessuna variazione del mio contratto sto tranquillo? aspetto il saldo totale e vediamo se il contratto di 24.90 al mese è rispettato da loro. io il mio l'ho fatto. i soldi sulla carta ci sono. carta canta.
 
info

Registrati sul sito

sezione pagamenti e ogni mese li controlli senza problemi

Ivan96
 
Finalmente dopo tanto hanno sistemato tutto! Ho telefonato poco fa, per fortuna ho trovato una persona gentile e competente che ha visto che ho la promo di 24,90 al mese x un anno (4 generi + Sport), si è scusata per l'errore mi ha attivato immediatamente il ticket calcio a 99 euro fino al 31 maggio. ;)
 
io ci riprovo a chiedere perchè non ho ancora risolto...
Anche a me è stato proposto 4 generi (uno in meno dei 5 che ho) + sport a 24,90 ma per sempre e come trasformazione del mio abbo attuale che è solo mondo sky (+ televisore).
L'ho accettato sabato scorso chiamato da call center "0832412". Ma finora non è cambiato nulla. Ho ritelefonato al numero 199 ma mi hanno detto che a loro non risulta nulla. Ma ste promozioni scattano dal mese successivo di stipula?
Mi conviene insistere al call center o aspettare?
Nel frattempo mi sta iniziando l'NFL e già sto rosicando per non avere ancora ESPN America attivato... se non risolvo vado con dahlia e buonanotte al secchio.....
 
Indietro
Alto Basso