• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

promo -50% estate 2012

giodar

Digital-Forum Senior
Registrato
30 Agosto 2010
Messaggi
289
Ciao a tutti,
la scorsa estate mi sono abbonato con la promo -50% (3+2 a 24,69€), sapete dirmi se lo sconto verrà applicato anche al periodo di prorata?
Il mio abbonamento è stato attivato il 05/07/2012 e scadrà giorno 01/08/2013, sono in disdetta, ma vorrei capire se dal 5 al 31 luglio dovrò pagare a prezzo pieno... a chi aveva la mia stessa promo con scadenza contrattuale a giugno sky ha applicato lo sconto anche sull'ultimo mese?
Grazie
 
Ciao a tutti,
la scorsa estate mi sono abbonato con la promo -50% (3+2 a 24,69€), sapete dirmi se lo sconto verrà applicato anche al periodo di prorata?
Il mio abbonamento è stato attivato il 05/07/2012 e scadrà giorno 01/08/2013, sono in disdetta, ma vorrei capire se dal 5 al 31 luglio dovrò pagare a prezzo pieno... a chi aveva la mia stessa promo con scadenza contrattuale a giugno sky ha applicato lo sconto anche sull'ultimo mese?
Grazie
Stessa situazione, il mese di luglio lo pago a prezzo di listino (lo vedi anche dall'area fai da te del sito)
 
Non dovrebbe essere così perchè la pro rata dovrebbe essere pure scontata perchè è Sky che per comodità sua ci porta a tutti con le scadenze a fine mese...
Di conseguenza dovrebbero applicare lo sconto per tutta la durata dell'abbonamento! :evil5:
Chiamate Sky e fate valere i vostri diritti! ;)
 
Chiedo scusa perché ho realizzato che la mia precedente risposta non è esatta:
la mia promo -50% è stata attivata a fine giugno ma la scadenza del mio abbonamento è stata spostata al 31 luglio perché il 10 luglio ho attivato il MV (mi era stato detto che non era possibile farlo contestualmente con la promo -50%), quindi pago luglio a prezzo pieno per questo motivo.
 
Chiedo scusa perché ho realizzato che la mia precedente risposta non è esatta:
la mia promo -50% è stata attivata a fine giugno ma la scadenza del mio abbonamento è stata spostata al 31 luglio perché il 10 luglio ho attivato il MV (mi era stato detto che non era possibile farlo contestualmente con la promo -50%), quindi pago luglio a prezzo pieno per questo motivo.
Ecco il vero motivo!:evil5: ;)
 
ragazzi io ho attivato il 3+3(serie tv documentari e musica) + calcio-sport cinema a 31,50. Ho fatto disdetta che offerta di retention potrò avere un altro anno ale stesse condizioni?
 
ragazzi io ho attivato il 3+3(serie tv documentari e musica) + calcio-sport cinema a 31,50. Ho fatto disdetta che offerta di retention potrò avere un altro anno ale stesse condizioni?
Per le offerte in retention ti conviene chiedere nell'apposita sessione :evil5:
 
Ho appena controllato sul fai da te e non ho più il 50%...
ho soltanto uno sconto di 2,60 quindi per luglio pagherò 49,40 (52-2,60)
Ho anche riletto il mio contratto e la mia promozione è: sky a metà prezzo x12, quindi mi sa che per sto mese mi tocca pagare a listino...
a questo punto, avendo già inviato disdetta a scadenza naturale, sto considerando se non sia il caso di chiamarli per provare a farmi adeguare subito il contratto con l'offerta per i nuovi abbonati (tv+famiglia+calcio+cinema+hd a 34€)...
 
Anche a me è scaduto lo sconto da 12 mesi, ma l'unica possibilità che mi propongono per ridurre il prezzo è togliere dei pacchetti.
Ho provato anche io a fare riferimento ai prezzi dei nuovi abbonati ma non ci sentono... teniamoci aggiornati
 
Indietro
Alto Basso