Promo 85€ Telesystem

cabron1980

Digital-Forum Gold Master
devo acquistare il 7900HD ed ho visto che c'è la promozione che se attivi un abbonamento ti rimborsano 85€ dilazionate nelle fatture

visto che sono interessato al pacchetto completo da 29€, secondo voi mi conviene annullare la disdetta e tenermi l'attuale abbonamento (sempre se mi viene offerto a 29€x12mesi), oppure mi conviene far scadere l'attuale tessera e attivare l'abbonamento con quella presente nel decoder, qjuindi con la promo degli 85€ ma con anche i 39€ che dovrò poi pagare sulla nuova attivazione?

Fai attenzione alla PROMO perchè ieri io ho acquistato il 7800 e quando sono andato ad attivare la promozione, alla fine di tutto mi hanno detto che sull'offerta da 19€ la Tessera ha dei "presunti" problemi di attivazione mentre potevo avere lo sconto degli 85€ solo con le promo da 26 euro o superiori.
La promo comunque si riferisce a nuove attivazioni da quello che leggo sulla scatola.

ti ringrazio, ma non avrei problemi visto che l attiverei sul pacchetto da 29€ al mese

ma come funziona? è un codice o cosa?

In poche parole ti caricano loro l'offerta, scalandoti dai pacchetti ogni mese un tot. di soldi.

Io oggi richiamo perchè ho un dubbio...

Ultima modifica:
Ok vi faccio un riassunto...
Lo sconto degli 85 € vanno scontati dalla promozione da 26 euro e non può essere applicata a quella già scontata da 19€

Quindi paghereste 17,50 € per 10 mesi - 26,00 € per 2 mesi + i 36 € di attivazione

Ho provato ad acquistarla ma hanno avuto un problema con la Tessera. Mi hanno aperto una segnalazione e verrò ricontattato; speriamo bene

Ultima modifica:
Non mi è chiara una cosa: lo sconto può essere applicati solo all'offerta da 26 (quindi doc e cinema), oppure anche da quella di 36 (doc cinema e calcio) che però è già in promozione a 29x12mesi?

in pratica la promo telesystem è cumulabile con il prezzo già in promo da 29?

Gli 85 euro non sono applicabili su i pacchetti già scontati ma viene applicato sul prezzo originale quindi quella che sceglieresti te verrebbe applicato lo sconto sui 36 e non sui 29.
Io l'ho fatto su quella da 26 che era in promo a 19 e lo sconto me l'hanno calcolato sui 26.

quindi pratica avrei due possibilità:

36 meno 8.50 x 10 mesi della promo telesystem

29 x 12 mesi con la promo mediaset

a questo punto è chiaro che la promo telesystwm se la possono pure tenere...

ma se a lattivo l abbonamento sulla card inclusa nel telesystem, posso scegliere quale promo voglio o quella dei 85€ va in automatico, bloccando quindi quella di 29€?

http://www.telesystem-world.com/web...tem-e-mediaset-premium-e-tempo-di-regali.html

Dal link si evince che lo sconto non è cumulabile con altre promo e viene applicato sulle prime 5 fatture. In teoria si può sottoscrivere anche doc+ calcio a26 euro e si avrà il seguente sconto:

1a fattura: 39 attivazione +26 canone: 65 euro - sconto= 0 euro
2a fattura: 26 canone - 25 euro= 1 euro
Successive 10 fatture a 26 euro

Per chi ha bisogno del dec e vuole il calcio mi sembra una buona promo
Quella attuale di mp per il calcio prevede 7 euro di sconto per 6= 42 euro

Allora per il momento a me devono ancora attivarla perché stanno avendo dei problemi...
Mi chiamano in questi gironi per farmi sapere perché non riescono a capire ma non riescono a stornare lo sconto...

Provo a chiamarli adesso e vediamo che mi dicono

ho preso il 7900 con la scheda dentro che ha scadenza giugno 2014

ma per avere la promo basta attivare l abbonamento su questa scheda, o bisogna fare altro?

ho preso il 7900 con la scheda dentro che ha scadenza giugno 2014

ma per avere la promo basta attivare l abbonamento su questa scheda, o bisogna fare altro?

Pensavo che la tessera fosse una Platinum.
Posso chiederti (anche in PM) dove hai preso il TS7900 con tessera inclusa ? E' ben riconoscibile la confezione ?

Non saprei cosa bisogna fare per attivare la promo, probabilmente devi comunicarglielo quando attivi l'abbonamento.

ho preso da trony...occhio che da mediaworld il 7900 era senza tessera

cmq lo riconosci subito perche sulla scatola c'è l'adesivo della promo, se è senza non prenderlo

Mi sorge un dubbio.
Come si può attivare un abbonamento (12 mesi) sulla scheda se scade a giugno? Ne inviano una nuova loro?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

con l'abbonamento attuale si, mi inviarono gratis una tessera senza scadenza...ti parlo di un paio di anni fa

Indietro
Alto Basso