Promo Calcio 99 Euro

Non sono al momento previste offerte speciali, le novità ci saranno solamente a partire dal 19 Gennaio quando verrà presentata l'offerta Gallery.

Per chi volesse vedere le partite (e non ha pacchetti speciali già attivati) nel frattempo rimane solo la possibilità di acquistare in PPV singolarmente.

SATRED ha scritto:
Non sono al momento previste offerte speciali, le novità ci saranno solamente a partire dal 19 Gennaio quando verrà presentata l'offerta Gallery.

Per chi volesse vedere le partite (e non ha pacchetti speciali già attivati) nel frattempo rimane solo la possibilità di acquistare in PPV singolarmente.
ma per quando inizia la seconda fase della Champions'(19febbraio) c'è la possibilità che attivino un'offerta speciale solo per questa fase vantaggiosa o dovrò acquistarle tutte singolarmente???

Lamentela

Nessuna risposta o novita' alla tua mail di lamentela DylanDog?

Sono rimasto fregato anch'io

Mi trovo anch'io nella condizione di molti utenti del forum e cioè ho appena acquistato un decoder digitale terrestre con la sola idea di attivare la promozione mediaset premium Tutto il calcio a 99 euro ma ho avuto la sgraditissima sorpresa che la promozione non esiste +,è stata rimossa.Sapete qualche ultimissima novità a tal proposito???

sti ... mi hanno risposto di chiamare il call a center... a pagamento. Ecco qui:

Per qualsiasi informazione sul Digitale Terrestre Mediaset può contattare direttamente gli operatori del CALL CENTER al numero

199.303.404

operativo tutti i giorni dalle ore 09,00 alle ore 23,00.

Grazie per l'attenzione e cordiali saluti

Anche io ho una tessera con il calcio a 99 uero acquistata da medishopping m il 5 gennaio 08 ma non attivabile in nessuna maniera, nè dal call center nè dal decoder.
Mediashopping è disposta a rimborsarmela, ma come dite voi se non c'era scadenza, allora bisogna che ci diano l'attivazione.
Cosa si puù fare??

PS. sul sito mediashopping, dopo la mia chiamata di protesta per la mancata attivazione, non sono più in vendita le card che fino al 10 gennaio erano acquistabili.
Questo la dice ...lunga...

luca80ta ha scritto:
Mi trovo anch'io nella condizione di molti utenti del forum e cioè ho appena acquistato un decoder digitale terrestre con la sola idea di attivare la promozione mediaset premium Tutto il calcio a 99 euro ma ho avuto la sgraditissima sorpresa che la promozione non esiste +,è stata rimossa.Sapete qualche ultimissima novità a tal proposito???
E' stata rimossa temporaneamente perchè ci sono lavori in corso, in tempi brevi verra rimessa :)

urology ha scritto:
Anche io ho una tessera con il calcio a 99 uero acquistata da medishopping m il 5 gennaio 08 ma non attivabile in nessuna maniera, nè dal call center nè dal decoder.
Mediashopping è disposta a rimborsarmela, ma come dite voi se non c'era scadenza, allora bisogna che ci diano l'attivazione.
Cosa si puù fare??
Quando ti riferisci "che non c'è scadenza" ti riferisci alla tessera?

VIANELLO_85 ha scritto:
E' stata rimossa temporaneamente perchè ci sono lavori in corso, in tempi brevi verra rimessa :)

Sei certo di quello che dici?
Come mai mediashopping mi rimborsa la tessera dopo aver sentito mediasetpremium?

urology ha scritto:
Sei certo di quello che dici?
Come mai mediashopping mi rimborsa la tessera dopo aver sentito mediasetpremium?
:)
Non ci sono neanche da me le offerte speciali (quelle visualizzabili da menù), lavori in corso ;)
Per la seconda domanda non saprei risponderti :eusa_think:

urology ha scritto:
Mi riferivo alla scadenza dell'offerta
Le offerte hanno una scadenza, ogni tanto l'offerta (mi riferisco al calcio) viene diminiuta di prezzo.

Ti faccio un semplice esempio:
Se all'inizio del campionato (settembre) facciamo caso l'offerta costa 150.
A novembre costa 110... a Gennaio 99 e così via, fino a che il campionato non finisce ;)

urology ha scritto:
e come mai sul sito di mediasetpremium c'è un tasto che recita "Attiva promo Calcio Premium"?
Se ricordo bene, quella promozione era "collegata" all'acquisto di un nuovo decoder con tessera mp.

uany ha scritto:
Nessuna risposta o novita' alla tua mail di lamentela DylanDog?

Ho chiamato direttamente mediaset di cologno monzese e mi hanno fatto spedire un fax di protesta direttamente a loro.
Dopo tutto questo non è più successo nulla...
Sicuramente MP avrebbe fatto mollto meglio a mettere un'informativa sul sito.
Mi auguro solo che dopo questa giornata di serieA ci sia subito una nuova offerta a 89 euro minimo visto che tutto dicembre (tra coppa interncontinentale, derby di Milano e tutto il resto) insieme alle prime partite di gennaio, oramai sono andate....

:crybaby2:

VIANELLO_85 ha scritto:
Se ricordo bene, quella promozione era "collegata" all'acquisto di un nuovo decoder con tessera mp.

Ricordi benissimo, tra l' altro se n'era discusso tempo fa ;)

Indietro
Alto Basso