• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promo Carrefour-Sky

sr_sky

Digital-Forum Senior
Registrato
25 Settembre 2007
Messaggi
357
DECODER DI PROPRIETA' DOLBY DIGITAL A € 19,00 (PER CHI SOTTOSCRIVE UN NUOVO ABBONAMENTO SKY PRESSO CARREFOUR)

Dall'1 al 18 novembre, abbonati ad almeno uno dei pacchetti dell’offerta SKY presso un Ipermercato Carrefour.
Potrai avere il Decoder EASY SKY a soli 19 euro anzichè 99 euro!
In più sconto pari a due mesi di abbonamento e parabola e istallazione strandard GRATIS.

FONTE:
Sito Carrefour Italia
http://www.carrefour.it/c4itiper/c4itiper/pagina_base?section=PaginaCarrefour&folder=pagina07
 
sr_sky ha scritto:

Dall'1 al 18 novembre, abbonati ad almeno uno dei pacchetti dell’offerta SKY presso un Ipermercato Carrefour.
Potrai avere il Decoder EASY SKY a soli 19 euro anzichè 99 euro!
In più sconto pari a due mesi di abbonamento e parabola e istallazione strandard GRATIS.

Scusa, due domande:
1- è compatibile con l'offerta natalizia nuovi abbonati (tutto sky a 15€ mese fino al 31/01/08) ?
2- per caso sai che modello è (Pace/Philips/Amstrad/Samsung)?
Grazie
 
littleorange ha scritto:
Scusa, due domande:
1- è compatibile con l'offerta natalizia nuovi abbonati (tutto sky a 15€ mese fino al 31/01/08) ?
2- per caso sai che modello è (Pace/Philips/Amstrad/Samsung)?
Grazie

1. certo, è compatibile!

2. Questo ovviamente varia da punto vendita a punto vendita, ma è SICURAMENTE un Pace o un Samsung.
p.s.: se puoi scegliere consiglio il Pace.
 
se puoi scegliere, risparmiati i 19 euro per un "coso" che serve solo per vedere sky e niente più
 
fuori_zona ha scritto:
se puoi scegliere, risparmiati i 19 euro per un "coso" che serve solo per vedere sky e niente più

il "coso", come lo chiami te, ti da diritto a due mesi gratis di abbonamento, che anche in caso di abbonamento a solo SKY SU MISURA (2+news) vale 30 € (15€/mese x 2 mesi = 30 €), quindi a casa mia, se la matematica non è un opinione, se io pago 19 EURO per ricevere un controvalore di minimo 30 € (che come ben sai potrebbero arrivare ad essere 118 € in caso di pack full), non mi sembra che ci si debba stare a far problemi sulla qualità del decoder.

E, detto questo, voglio sfatare il mito che il decoder dolby digital sky di proprietà, in caso di problemi, sono cavoli dell'abbonato, perché non è assolutamente così!!! Questo significa che se un cliente che ha l'stb di proprietà riscontra problemi, basta che si rechi nel Service come farebbe se lo avesse in comodato, e gli viene sostituito. Quando un giorno non sarà più abbonato, bè... lo scontrino fiscale di acquisto gli da comunque diritto a due anni di garanzia, e l'assistenza viene fatta comunque dagli SKY SERVICE.
 
sr_sky ha scritto:
il "coso", come lo chiami te, ti da diritto a due mesi gratis di abbonamento, che anche in caso di abbonamento a solo SKY SU MISURA (2+news) vale 30 € (15€/mese x 2 mesi = 30 €), quindi a casa mia, se la matematica non è un opinione, se io pago 19 EURO per ricevere un controvalore di minimo 30 € (che come ben sai potrebbero arrivare ad essere 118 € in caso di pack full), non mi sembra che ci si debba stare a far problemi sulla qualità del decoder.
Quoto in pieno sr_sky ed è il motivo per cui sono interessato alla cosa e per la verità anche per un altro motivo:
Ho letto bene il contratto (si quelle 4 pagine fitte fitte da leggere con la lente :eusa_think: ) e si dice che il decoder in comodato non può essre spostato dal domicilio dichiarato nel contratto cosa che mi limiterebbe molto avendo io una seconda casa di villeggiatura. E vero che poi probabilmente non hai nessun problema se prendi il box in comodato e te lo porti in giro, ma se fosse di mia proprietà sarei in perfetta legalità e per me, che sono un formalone :5eek: , non è poco.
 
ma che significa, per avere i due mesi gratis non è necessario COMPRARE IL COSO a 19 €. Inoltre è assolutamente vero che anche se lo acquisti e si rompe (probabilità molto alta...) basta andare in uno sky service e ti cambiano il COSO con un altro COSO di eguale (puoi starne certo...) valore.
 
fuori_zona ha scritto:
ma che significa, per avere i due mesi gratis non è necessario COMPRARE IL COSO a 19 €. Inoltre è assolutamente vero che anche se lo acquisti e si rompe (probabilità molto alta...) basta andare in uno sky service e ti cambiano il COSO con un altro COSO di eguale (puoi starne certo...) valore.

forse mi sono spiegato male, o forse semplicemente non parliamo la stessa lingua...
Mi dovresti cortesemente spiegare come fai ad avere due mesi gratis senza acquistare il decoder DOLBY DIGITAL 5.1 DI PROPRIETA', anche conosciuto come "New Easy Sky" o "Easy Sky 2". Hanno forse creato una promozione appositamente per te? Chi te li da i due mesi lo spirito santo? Dentro a quella benedetta scatola oltre al "coso" (mah...) c'è una tesserina da grattare (tipo quelle per ricaricare i cellulari) chiamata "SCRATCH CARD", che contiene un codice che da diritto alla promozione.
Mah... vuol dire che dovrò inca**armi di brutto con l'azienda che mi da lo stipendio tutti i mesi, poiché se è come dici te (MA SO PER CERTO CHE NON E' COSI'...), significa che non mi hanno informato.
 
littleorange ha scritto:
Quoto in pieno sr_sky ed è il motivo per cui sono interessato alla cosa e per la verità anche per un altro motivo:
Ho letto bene il contratto (si quelle 4 pagine fitte fitte da leggere con la lente :eusa_think: ) e si dice che il decoder in comodato non può essre spostato dal domicilio dichiarato nel contratto cosa che mi limiterebbe molto avendo io una seconda casa di villeggiatura. E vero che poi probabilmente non hai nessun problema se prendi il box in comodato e te lo porti in giro, ma se fosse di mia proprietà sarei in perfetta legalità e per me, che sono un formalone :5eek: , non è poco.

chiamatelo fiscalone...c'è gente che ha il multivision a trapani e il decoder principale a torino...

quello lo scrivono xkè così eviti di portarlo in giro...così magari lo rompi ;)
 
Burchio ha scritto:
chiamatelo fiscalone...c'è gente che ha il multivision a trapani e il decoder principale a torino...

quello lo scrivono xkè così eviti di portarlo in giro...così magari lo rompi ;)

:5eek: :5eek: :5eek:
 
Indietro
Alto Basso