tematobrasca
Digital-Forum Senior
Ma chi ha aderito alla promo chat ha diritto al cellulare?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tematobrasca ha scritto:Ma chi ha aderito alla promo chat ha diritto al cellulare?

nikkisat ha scritto:penso che in chat sia previsto xk cmq l'abbo l'hai fatto sul sito
nikkisat ha scritto:penso che in chat sia previsto xk cmq l'abbo l'hai fatto sul sito
....ribadisco che con la PROMO CHAT non hai diritto al cellulare..
..NON c'entra NULLA fare l'abbonamento on line sul sito,perchè con la PROMO CHAT ti danno un codice ed un link APPOSITO....poi anche il discorso del costo del cellulare NON funziona perchè io il cellulare ce l'ho già e posso preferire avere 1 sconto sull'abbonamento mensile......Il Bacco ha scritto:...balle......ribadisco che con la PROMO CHAT non hai diritto al cellulare..
..NON c'entra NULLA fare l'abbonamento on line sul sito,perchè con la PROMO CHAT ti danno un codice ed un link APPOSITO....poi anche il discorso del costo del cellulare NON funziona perchè io il cellulare ce l'ho già e posso preferire avere 1 sconto sull'abbonamento mensile......
![]()