Promo Chat e Cellulare

tematobrasca ha scritto:
Ma chi ha aderito alla promo chat ha diritto al cellulare?

...NO....il gift (regalo) NON è previsto....però di solito in chat questo DETTAGLIO viene specificato...!:evil5:

nikkisat ha scritto:
penso che in chat sia previsto xk cmq l'abbo l'hai fatto sul sito

beh anche perchè altrimenti non sarebbe una promozione interessante, visto che si passa da 29 a 25 e quindi si guadagna 4*12=48 euro quando il cellulare ne vale 120

nikkisat ha scritto:
penso che in chat sia previsto xk cmq l'abbo l'hai fatto sul sito

...balle..:eusa_wall: ....ribadisco che con la PROMO CHAT non hai diritto al cellulare..:eusa_naughty: ..NON c'entra NULLA fare l'abbonamento on line sul sito,perchè con la PROMO CHAT ti danno un codice ed un link APPOSITO....poi anche il discorso del costo del cellulare NON funziona perchè io il cellulare ce l'ho già e posso preferire avere 1 sconto sull'abbonamento mensile......:icon_rolleyes:

Il Bacco ha scritto:
...balle..:eusa_wall: ....ribadisco che con la PROMO CHAT non hai diritto al cellulare..:eusa_naughty: ..NON c'entra NULLA fare l'abbonamento on line sul sito,perchè con la PROMO CHAT ti danno un codice ed un link APPOSITO....poi anche il discorso del costo del cellulare NON funziona perchè io il cellulare ce l'ho già e posso preferire avere 1 sconto sull'abbonamento mensile......:icon_rolleyes:

ottimo :crybaby2:

Indietro
Alto Basso