• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promo Digital Key

Colomba bianca

Digital-Forum New User
Registrato
9 Settembre 2010
Messaggi
22
Oggi ho ricevuto un sms con scritto: Sky ti offre a solo 1E di attivazione SkyDigitalKey....ecc, rispondi si entro il 27-04.
Qualcuno ha ricevuto l'sms?Conviene? il mio contratto, in promo, scade il 01-03-2012.Nel caso accetti la data cambia?:eusa_think:
 
@Colomba bianca
ciao, io ho accettato l'offerta che mi fecero a 9.90. Mi sembra una buona offerta, avrai in fattura l'addebito di 19.90 - 18.90 ( valore dello sconto che ti spetta ) e quindi avrai un sovrapprezzo in fattura di solo 1 euro !!
La data di attivazione dell'abbonamento con al DK non cambia. :evil5:
Ciao
gigio2002

:icon_cool:
 
Colomba bianca ha scritto:
x gigio2002
grazie.Ho dimenticato di dire che ho il mySky(non hd).Cambia qualcosa?

in questo caso non puoi vedere i canali HD del digitale terrestre che dalle mia parti sono: rai 1hd, canale 5hd, italia 1hd, studio1 hd.
 
Si, però, come ha detto in precedenza TIKAL, devi controllare che il MySky sia abilitato (Deve avere l'ingresso USB sul retro, altrimenti non è compatibile).
Alcuni modelli lo hanno, altri ne sono sprovvisti .
 
il ho il vecchio pace cicciottello (il primo mysky) e la porta usb c'è... quasi quasi la prendo sta dk......... :)
 
Overdrive ha scritto:
il ho il vecchio pace cicciottello (il primo mysky) e la porta usb c'è... quasi quasi la prendo sta dk......... :)
Ottima scelta, è comodissima e facilissima da installare .
 
Colomba bianca ha scritto:
Oggi ho ricevuto un sms con scritto: Sky ti offre a solo 1E di attivazione SkyDigitalKey....ecc, rispondi si entro il 27-04.
Qualcuno ha ricevuto l'sms?Conviene? il mio contratto, in promo, scade il 01-03-2012.Nel caso accetti la data cambia?:eusa_think:
ciao, mi mandi il messaggio in privato del numero che ti ha inviato il messaggio cosi la richiedo anche io ?? Grazie mille
 
Se sei iscritto al fai da te la promozione la mandano anche via mail, ti conviene iscriverti oppure chiedi direttamente della promozione al call center, magari fai parte del nuovo gruppo....
 
TIKAL ha scritto:
Se sei iscritto al fai da te la promozione la mandano anche via mail, ti conviene iscriverti oppure chiedi direttamente della promozione al call center, magari fai parte del nuovo gruppo....
anche se me ne hanno data una con il multivision ?
 
Indietro
Alto Basso