lorenzo_80
Digital-Forum Senior
ho chiesto in chat, ci vuole il codice...... 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gelindo ha scritto:Veramente si, nel link che hai postato c'è scritto di chiamare il numero verde![]()
E bravo a BO-SKY-OLO!BO-SKY-OLO ha scritto:Ragazzi, anzi amici, sto già cercando codici da colleghi che li cestineranno o hanno già cestinato la mail, pazienza, babbo Natale forse arriva.
the thing ha scritto:il PDF recita * Offerta attivabile con codice “Friends&Family”.
GuapoLoco ha scritto:Appunto che senso ha postare il link se non dai il codice???
E' dare un servizio??? Fare un favore amichevole??? O creare solo confusione???E quali sono le motivazioni che hanno dato il via all'azione???![]()
rossy ha scritto:ciao boskyolo,
hai la casella di posta intasata
ciao ciao
ciao io ieri come puoi verificare mi sono prenotato tra i primi ma mi hai saltato...io non ho ricevuto nessuna mail...grazie...ciaoBO-SKY-OLO ha scritto:Ciao. sì lo so prima cerco di evadere questi 50 sempre che riesca...
PS per cortesia nel link della mia firma c'è una mail ma fa riferimento ad un altro sito...non confondiamo le due cose, questa la vorrei gestire solo qui.
Grazie.
non bisogna vedere sempre il marcio...anche quando fanno una cosa positiva si vede del marcio..GuapoLoco ha scritto:Vedi che bello quando uno chiarisce con chiarezza.. invece di dire mi hanno chiamato mi hanno cercato ma a me non interessa sono già abbonato ecc.. ma datemi i vostri dati e vi faccio contattare..
comunque grazie la proposta è interessante.. peccato che se la vede uno che ieri si era abbonato pensando di aver preso il mysky GRATIS con 49 euro e vede questa offerta si uccide!!!
Per quanto riguarda l'offerta a circuito chiuso la vedo come la solita balla propagandistica per il cosumatore.. ti faccio credere che solo per te che sei figo e sei furbo e puoi mettere la mano nella marmellata approfittane sono la strega con la mela cattiva..![]()
Ora se volessi fare il furbo vado a riconsegnare il decoder e faccio nuovo abbonamento con l'offerta friends family a conferma delle mie idee postate finora!!!
smauro ha scritto:non bisogna vedere sempre il marcio...anche quando fanno una cosa positiva si vede del marcio..
davide0861 ha scritto:ma come faccio ad avere questi codici?
inoltre a quanto pare anche chi è già abbonato e vuole aggiungere calcio sport o cinema può aderire.....
GuapoLoco ha scritto:Bravo BO-SKY-OLO almeno la cosa si fa più chiara..
perchè l'utente caspio aveva già postato per primo il link
http://www.sky.it/offerta-sky/landing/friends_family.html
se il suo intendo era come disse Russel Crowe "al mio segnale scatenate l'inferno" c'è riuscito ampliamente...
però sarebbe stato giusto e corretto precisare la necessità del codice.. altrimenti si crea solo confusione inutile.. più che servizio è un disservizio gratuito e antipatico.. nei confronti degli utenti/clienti..![]()
BO-SKY-OLO ha scritto:Ora non te lo so dire, in ordine rispondo a tutti.