Promo dipendenti Sky Natale 2012 Friends & Family

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gelindo ha scritto:
Veramente si, nel link che hai postato c'è scritto di chiamare il numero verde ;)

:hello2: :thumbsup: Bravo gelindo...
e ricordate tutti quando chiamerete il numero verde menzionate il digital forum..
almeno ricambiano il servizio!!!

Grazie mille BO per la tua disponibilità

Ho letto la proposta contrattuale e per le varie combinazioni Sport, Calcio, Cinema è previsto solo sky TV e non Sky famiglia. Ho capito bene?

L'altra discussione l'ho chiusa visto che altrimenti si creano solo doppioni e confusione

BO-SKY-OLO ha scritto:
Ragazzi, anzi amici, sto già cercando codici da colleghi che li cestineranno o hanno già cestinato la mail, pazienza, babbo Natale forse arriva.
E bravo a BO-SKY-OLO! ;)
Si sta adoperando per accontentarne il più possibile! :D
Complimenti ;)

Bravo BO-SKY-OLO almeno la cosa si fa più chiara..

perchè l'utente caspio aveva già postato per primo il link

http://www.sky.it/offerta-sky/landing/friends_family.html

se il suo intendo era come disse Russel Crowe "al mio segnale scatenate l'inferno" c'è riuscito ampliamente...

però sarebbe stato giusto e corretto precisare la necessità del codice.. altrimenti si crea solo confusione inutile.. più che servizio è un disservizio gratuito e antipatico.. nei confronti degli utenti/clienti.. :mad:

Scusate non vorrei creare confusione inutile, ma mi sembravano due iniziative distinte:
  1. Promo Family & Friends con CODICE NECESSARIO x dipendenti
  2. Promo dei Call Center che chiamano degli utenti e possono anche prendere nominativi di altri

Prego gli interessati di chiarire meglio...

Ciao

the thing ha scritto:
il PDF recita * Offerta attivabile con codice “Friends&Family”.

Appunto che senso ha postare il link se non dai il codice???
E' dare un servizio??? Fare un favore amichevole??? O creare solo confusione???E quali sono le motivazioni che hanno dato il via all'azione???:mad:

GuapoLoco ha scritto:
Appunto che senso ha postare il link se non dai il codice???
E' dare un servizio??? Fare un favore amichevole??? O creare solo confusione???E quali sono le motivazioni che hanno dato il via all'azione???:mad:

ma come faccio ad avere questi codici?

inoltre a quanto pare anche chi è già abbonato e vuole aggiungere calcio sport o cinema può aderire.....

BO-SKY-OLO ha scritto:
Ciao. sì lo so prima cerco di evadere questi 50 sempre che riesca...
PS per cortesia nel link della mia firma c'è una mail ma fa riferimento ad un altro sito...non confondiamo le due cose, questa la vorrei gestire solo qui.

Grazie.
ciao io ieri come puoi verificare mi sono prenotato tra i primi ma mi hai saltato...io non ho ricevuto nessuna mail...grazie...ciao

GuapoLoco ha scritto:
Vedi che bello quando uno chiarisce con chiarezza.. invece di dire mi hanno chiamato mi hanno cercato ma a me non interessa sono già abbonato ecc.. ma datemi i vostri dati e vi faccio contattare..
comunque grazie la proposta è interessante.. peccato che se la vede uno che ieri si era abbonato pensando di aver preso il mysky GRATIS con 49 euro e vede questa offerta si uccide!!!
Per quanto riguarda l'offerta a circuito chiuso la vedo come la solita balla propagandistica per il cosumatore.. ti faccio credere che solo per te che sei figo e sei furbo e puoi mettere la mano nella marmellata approfittane sono la strega con la mela cattiva..:D
Ora se volessi fare il furbo vado a riconsegnare il decoder e faccio nuovo abbonamento con l'offerta friends family a conferma delle mie idee postate finora!!!
non bisogna vedere sempre il marcio...anche quando fanno una cosa positiva si vede del marcio..

smauro ha scritto:
non bisogna vedere sempre il marcio...anche quando fanno una cosa positiva si vede del marcio..

Come al solito scrivi una frase..polemica al limite dell'astratto.. se vuoi commentare scrivi commenta.. specifica però a cosa ti riferisci argomenta.. altrimenti te ne esci semplicemente come uno che mi ha preso in antipatia e neanche mi contesti ma mi provochi e basta punto.

davide0861 ha scritto:
ma come faccio ad avere questi codici?

inoltre a quanto pare anche chi è già abbonato e vuole aggiungere calcio sport o cinema può aderire.....

devi farti dare il codice da un dipendente Sky, é un'offerta riservata, come già scritto mille volte ;)

GuapoLoco ha scritto:
Bravo BO-SKY-OLO almeno la cosa si fa più chiara..

perchè l'utente caspio aveva già postato per primo il link

http://www.sky.it/offerta-sky/landing/friends_family.html

se il suo intendo era come disse Russel Crowe "al mio segnale scatenate l'inferno" c'è riuscito ampliamente...

però sarebbe stato giusto e corretto precisare la necessità del codice.. altrimenti si crea solo confusione inutile.. più che servizio è un disservizio gratuito e antipatico.. nei confronti degli utenti/clienti.. :mad:

ho inserito il link per dare la possibilità agli utenti di vedere i dettagli dell'offerta per cui BO-SKY-OLO aveva aperto il thread. e nel suo primo post è scritto chiaramente che ci vuole il codice.

sei tu che hai equivocato pensando che fosse un'offerta aperta a tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso