Promo dipendenti Sky Natale 2012 Friends & Family

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
kayman ha scritto:
io aspetto fino a venerdì mattina, se non esce il link chiamo poi ven pomeriggio...

Poi rischi che il tecnico arriva lunedi e ti perdi il week-end calcistico (sempre se t'interessa),meglio domani

mich169 ha scritto:
Il codice f&F è compatibile con il "presenta un amico"?
no al momento dell'attivazione cioe' sfruttando il codice di una ltro...si dopo cioe' lasciando tu il tuo codice ad un altro nuovo abbonato

leggo ora di quest'offerta,
Come detto in altri 3d io dovrò fare un nuovo abbonamento a nome di mia moglie, per usufruire dell'homepack che a me vecchio abbonato sky da 10 anni e fastweb da 5 non hanno voluto attivare e quindi mi tocca aggirare l'ostacolo.

ho già attivato fastweb, ora la mia curiosità è sapere se con questa promozione potrò anche attivare sky con l'homepack e associare altre convenzioni.

suppongo di no.

PS - se posso usufruire di questa offerta chiedo cortesemente un codice F&F

grazie.

lorenzo_80 ha scritto:
Poi rischi che il tecnico arriva lunedi e ti perdi il week-end calcistico (sempre se t'interessa),meglio domani
mmmm il weekend lo considero già perso in quanto dubito fortemente che anche chiamando domani mi manderanno il tecnico il giorno dopo....

lorenzo_80 ha scritto:
Bo scusa se mi permetto,ma non credo sia giusto dare i codici a persone che si sono iscritte per avere un codice (con 2-3 messaggi) e poi abbandoneranno il forum,mentre gli "anziani" sono qui a chiedere e a non ricevere mai nulla. La mia non è una critica ma solo un suggerimento, i codici sono i tuoi ed ovviamente ne fai ciò che vuoi, ma credo bisognerebbe fare una distribuzione più "equa" . A parte questa piccola variazione di tema, complimenti per il lavoro che stai facendo !!! ;) :D

Condivido, infatti il prossimo anno mi accordero' con Ercolino per creare una lista o una differente modalità di distribuzione, comunque il vostro fantomatico Babbo Natale oggi supera quota 100 codici distribuiti e siamo ormai agli sgoccioli.

BO-SKY-OLO ha scritto:
Condivido, infatti il prossimo anno mi accordero' con Ercolino per creare una lista o una differente modalità di distribuzione, comunque il vostro fantomatico Babbo Natale oggi supera quota 100 codici distribuiti e siamo ormai agli sgoccioli.
Condivido.
Anche se sono l'ultimo arrivato suggerisco che oltre a creare una lista (col supporto di Ercolino) magari si riservi una quota da offrire di volta in volta ai primi che rispondono, così come ha fatto in maniera direi equa il nostro caro boscaiolo/babbonatale.

un umile frequentatore ma poco "postatore" del forum
;)

sky ci sta portando in canzone..e ke beeeeppp :) dal 3 dicembre doveva uscire la promozione online, e l hanno spostata al 4 dicembre, poi addirittura ad oggi al 101% alle 11.30 dicevano che lo stavano pubblicando..ma fino ad ora non si vede nemmeno l ombra :eusa_naughty: anche sky perde colpi..e poi non parliamo di alcuni operatori che non sanno nemmeno che esiste tale promozione :lol: boh viviamo in un mondo di favole hihihihihih

per non pubblicarla online qualcosa cè sotto..le parole volano

caimanonor ha scritto:
sky ci sta portando in canzone..e ke beeeeppp :) dal 3 dicembre doveva uscire la promozione online, e l hanno spostata al 4 dicembre, poi addirittura ad oggi al 101% alle 11.30 dicevano che lo stavano pubblicando..ma fino ad ora non si vede nemmeno l ombra :eusa_naughty: anche sky perde colpi..e poi non parliamo di alcuni operatori che non sanno nemmeno che esiste tale promozione :lol: boh viviamo in un mondo di favole hihihihihih

per non pubblicarla online qualcosa cè sotto..le parole volano
ma cosa vuoi che ci sia???per telefono e' attiva...un conto e' dedicare una linea un conto e' dedicare un link...hai mai sentito parlare di problematiche informatiche?

ma con questo codice, io che ho già l'abbonamento potrei avere un pacchetto al 50% di sconto?

smauro ha scritto:
ma cosa vuoi che ci sia???per telefono e' attiva...un conto e' dedicare una linea un conto e' dedicare un link...hai mai sentito parlare di problematiche informatiche?
esatto.
anche perchè c'è già qualcuno qui sul forum che già l'ha fatto quindi per quelli (me compreso) che vogliono farlo online basta solo aspettare che sistemino le pagine dell'offerta.

antoine27 ha scritto:
ma con questo codice, io che ho già l'abbonamento potrei avere un pacchetto al 50% di sconto?
con il codice dedicato a chi e' gia abbonato si..volendo anche su tre pacchetti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso