Promo dipendenti Sky Natale 2012 Friends & Family

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Esperienza:

Skyphilo ha scritto:
Si, questo già lo sapevo, chiedevo per:
aderire a questa offerta (se devo riconsegnare i decoder oppure no)
eventualmente tenermi il My Sky HD che già ho pagando la penale, in modo da farmi dare gratuitamente questo secondo decoder HD sottoscrivendo un nuovo abbonamento se dio vuole che BO-SKY-OLO mi mandi uno di questi fantomatici codici. :D

Di sicuro non puoi attivare un nuovo abbonamento allo stesso nominativo se hai disdetto da meno di X mesi, non ricordo il valore di X.
Di sicuro puoi attivare un nuovo abbonamento a nome di un tuo convivente, sempre che lui sia d'accordo :icon_cool: ...
Metti via i decoder che hai, fai nuovo abbonamento a nominativo diverso e quando viene il tecnico ad attivarti e` tutto a posto ...

Cassio

Ultima modifica:
cassiodoro70 ha scritto:
Di sicuro non puoi attivare un nuovo abbonamento allo stesso nominativo se hai disdetto da meno di X mesi, non ricordo il valore di X.
Di sicuro puoi attivare un nuovo abbonamento a nome di un tuo convivente, sempre che lui sia d'accordo :icon_cool: ...
Metti via i decoder che hai, fai nuovo abbonamento a nominativo diverso e quando viene il tecnico ad attivarti e` tutto a posto ...

Cassio
Va bene, ti ringrazio. ;)

Codice

Chiedo scusa a tutti, sono un nuovo iscritto ed entro in punta di piedi.
Sarei grato a chi potesse inviarmi un codice per poter usufruire della promozione friends£family di sky.
Grazie.

Siete sicuri?

Ciao ragazzi , ho letto qui che un abbonato ancora attivo non può attivare un secondo abbonamento con il codice f&f. Io lo scorso anno ho fatto il giochino di mandare in chiusura il 31.12 un abbonamento e tramite la chat ho fatto il full a35 sempre con il f&f . Volevo fare la stessa cosa ma ho paura di bruciare il codice che sono riuscito ad avere da voi. se qualche altro e nella mia situazione e mi vuole illuminare, grazie a tutti ciao

a me +è scaduto il 30 Novembre. penso non ci siano problemi s elo faccio a nome mio. inc aso facciano storie lo faccio itnestare ad un convivente

Codice

Ci sarebbe un codice anche per me. Vorrei integrare l'abbo con il calcio.
Grazie anticipatamente

sono l' ultimo, ma ci provo ugualmente.... se c'e' ancora disponibile un codice, lo accetto volentieri.
Grazie !

ma per attivare l'abbonamento online possiamo attendere solo questo link? non si può inserire come codice promozionale nella schermata classica di abbonamento online?

pepang1988 ha scritto:
ma per attivare l'abbonamento online possiamo attendere solo questo link? non si può inserire come codice promozionale nella schermata classica di abbonamento online?

No, no si può.

Immagino che faranno uno schermata tipo quella della promozione auguri di natale:

http://www.sky.it/abbonarsi/landing/augurinatale.html

PS Ho già provato ad usare il codice f&f lì, ma non funziona :D

Tramite Operatore

pepang1988 ha scritto:
Come gia` detto qualche pagina indietro, si puo` attivare F&F tramite numero verde con operatore, se avete la fortuna di trovare un operatore cortese e preparato.
Nel contratto che io ho gia` ricevuto, oltre la dicitura dell'abbonamento sottoscritto, in grassetto e` aggiunto:"installazione ed attivazione inclusa".
Inoltre l'aggiunta di un eventuale MV costa 20 euri, come da abbonamento on-line.
Infine credo che se andate in uno sky service anche loro possano attivarvi tramite il loro terminale. Almeno questo ho capito dalle parole dell'installatore, ma anche qui dovete sperare di avere a che fare con una persona preparata e cortese ...

Cassio

buongiorno a tutti, ho disponibilità di altri codici.
se a qualcuno interessa (ma che sia veramente interessato a utilizzarli) può mandarmi un pm e li distribuirò fino ad esaurimento.

attivato offerta f&f full ieri è venuto il tecnico tutto a posto mi manca di attivare solo skygo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso