promo family and friend e on demand

Credo che nella immagine ci sia un errore, e sky tv sia sempre a 9,50 , sennò che sconto 50% è?

Se possibile mi accodo anche io per un codice! :)

Niente codice per adesso....nel caso li comunicherà ercolino ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Nel caso sarò pronto ad uscire dal buio e fregarsene di una reconnenction! :D

Scusate ma che differenza c'è tra f&f nuovi abbonati e f&f abbonati??
Qual è la scontistica???

Per la promo dedicata ai già abbonati hai bisogno di un codice per ogni pack scontato....nel caso avessi già tutti i pack, il codice potresti usarlo per lo sconto del 50% sul MV

Per la promo dedicata ai già abbonati hai bisogno di un codice per ogni pack scontato....nel caso avessi già tutti i pack, il codice potresti usarlo per lo sconto del 50% sul MV

Eventualmente si può usare un codice FF per chi è già abbonato sul MV anche se non si hanno tutti i pacchetti ?!

Nella condizioni non é indicato disintntente questa possibilità...chiedere non costa niente ;)

Ciao a tutti ieri sera sono riuscito a ricevere un codice in chat e ho fatto un nuovo abbonamento a nome di mia moglie. intrattenimento sport calcio hd e mysky a 23,50€ al mese x un anno....

Non male
.se non sbaglio la promo è valida sino al 20/01....

Sono due giorni che provo ripetutamente ad avere qualche codice in chat, ma niente mi dicono tutti che i codici sono terminati.

Sono due giorni che provo ripetutamente ad avere qualche codice in chat, ma niente mi dicono tutti che i codici sono terminati.

Chi può inviarmi un codice per attivare il cinema scontato per un anno?Vale la stessa cosa per il mysky che vorrei aggiungere?

tornando alla discussione ed avendo fatto attivare oggi un F&F cosa devo fare per avere l'on demand in tv e quello via skygo?

l'unico modo per usufruire dell'on demand via sat è il collegamento del decoder a internet?

tornando alla discussione ed avendo fatto attivare oggi un F&F cosa devo fare per avere l'on demand in tv e quello via skygo?

l'unico modo per usufruire dell'on demand via sat è il collegamento del decoder a internet?
Spetta che stai facendo un pò di confusione :D
Lo Sky Go e l'On Demand via satellite saranno automaticamente disponibili praticamente da subito sul tuo abbonamento e per quest'ultimo non è necessario avere internet, lo dice la parola stessa che funziona via satellite ovvero tramite segnale che ti manda Sky :evil5:
Poi se parli dell'altro On Demand, quello con migliaia di titoli sempre disponibili, là ci vuole per forza la connessione internet perché è necessario collegare il decoder ;)
Però di solito fino a poco tempo fa dicevano che lo davano solo agli abbonati da almeno un anno... Ultimamente c'è stato pure qualcuno del forum che dopo qualche giorno dell'attivazione del nuovo abbonamento, chiamando Sky, è riuscivo ad averlo lo stesso :D

Non ho capito....
Ma via sat quanti on demanad ci sono? Perché 2?
Qualche Faq circa l'On Demand via satellite

http://www.sky.it/abbonarsi/contenuti/popup/faq_ondemand.shtml

- Informazioni generali

» Che differenza c’è con il primo servizio Sky On Demand lanciato da Sky?

Il nuovo Sky On Demand ha un’offerta molto più ricca, con migliaia di programmi a disposizione e una navigazione semplice e guidata organizzata in categorie e sotto-categorie e arricchita da locandine. Nella sezione “Scelti per te” troverai i migliori programmi Sky della settimana, subito disponibili sul tuo, proprio come eri abituato prima.

- Caratteristiche e consumi relativi alla connessione

» Posso accedere al nuovo Sky On Demand non avendo una connessione internet?

Se non hai internet o il tuo My Sky HD non è connesso ad internet, puoi comunque accedere ad una selezione del nuovo Sky On Demand con il meglio della programmazione Sky della settimana

- Contenuti

» Ci sono contenuti in HD?

Sì. Trovi i contenuti in HD in “Scelti Per Te”, la sezione del nuovo Sky On Demand con il meglio della programmazione Sky della settimana. Ricorda che puoi accedere ai contenuti in HD solo se hai il servizio HD attivo sul tuo abbonamento Sky. In caso contrario, accedi agli stessi contenuti in SD.

Indietro
Alto Basso