• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promo fedeltà

koko

Digital-Forum Senior Master
Registrato
19 Dicembre 2009
Messaggi
1.394
Ragazzi non so se lo sapete ma premium sta offrendo ai clienti fedeli uno sconto sull'abbonamento per un anno!! Io ho "serie e doc+cinema+hd+play" + decoder a noleggio e mi hanno offerto uno sconto di 4 euro al mese! Finalmente i vecchi clienti sono premiati per una volta!!
 
Ragazzi non so se lo sapete ma premium sta offrendo ai clienti fedeli uno sconto sull'abbonamento per un anno!! Io ho "serie e doc+cinema+hd+play" + decoder a noleggio e mi hanno offerto uno sconto di 4 euro al mese! Finalmente i vecchi clienti sono premiati per una volta!!

cioè dove hai attivato questa promo fedeltà? in quale sezione del sito ti sei diretto? ovviamente per avere la promo fedeltà dei 4 euro non hai fatto disdetta o te l hanno offerta dopo disdetta?
 
cioè dove hai attivato questa promo fedeltà? in quale sezione del sito ti sei diretto? ovviamente per avere la promo fedeltà dei 4 euro non hai fatto disdetta o te l hanno offerta dopo disdetta?

Mi hanno contattato loro senza fare alcuna disdetta
 
Mi hanno contattato loro senza fare alcuna disdetta

Stessa cosa anche per me.
Mi hanno chiamato loro e mi hanno offerto 4 € di sconto al mese su calcio+serie doc per 12 mesi, con rinnovo automatico dello stesso sconto per un altro anno se decido di restare ancora cliente dopo questi 12 mesi.
Ho accettato :)
 
Ragazzi non so se lo sapete ma premium sta offrendo ai clienti fedeli uno sconto sull'abbonamento per un anno!! Io ho "serie e doc+cinema+hd+play" + decoder a noleggio e mi hanno offerto uno sconto di 4 euro al mese! Finalmente i vecchi clienti sono premiati per una volta!!

Curiosità.. da quanto sei loro cliente? :) quindi ora, con i 4 euro in meno, quanto spendi al mese?
A me non hanno ancora telefonato.... spero mi telefonino presto!! :doubt: son curioso di scoprire quanto mi offrono se aggiungo calcio e sport :eusa_think:
 
sicuramente chiamano tutti coloro che pagano il prezzo pieno e sono clienti da un bel pò di anni... ogni tanto mediaset si ricorda dei vecchi clienti....
sarebbe interessante sapere da quanto tempo sono abbonati e se hanno mai ricevuto promozioni
 
Io son cliente da quasi 5 anni... spero di ricevere una telefonatina :D ahaha
 
io sono cliente dal 2009!

Anche a me hanno chiamato...proprio adesso, sono cliente da qualche anno e stavo pagando 24 euro al mese (avevo la promo 6 mesi a 11 euro + 6 messi a 22 euro, poi passati da dicembre a 24 euro per l'aumento). Il mistero è che a me l'operatrice ha parlato di 2 euro di sconto, ho comunque accettato ma nella mia area personale mi trovo 4 euro di sconto al mese...meglio così...l'unica (mezza) fregatura è che aderendo a quest'offerta il contratto è stato rideterminato per un anno da oggi....
 
In che senso rideterminato? Quando scadrà la promozione il contratto ritornerà quello di prima? Non sto capendo! Scusate ma l'abbonamento non è mio ma di mio padre e vorrei capire meglio visto che è stato lui ad accettare la promozione! Grazie mille
 
Ultima modifica:
In che senso rideterminato? Quando scadrà la promozione il contratto ritornerà quello di prima? Non sto capendo! Scusate ma l'abbonamento non è mio ma di mio padre e vorrei capire meglio visto che è stato lui ad accettare la promozione! Grazie mille

rideterminato sta a indicare che è come se facessi una contratto nuovo oggi, in prativa ti dicono che ti danno lo sconto e che il contratto vecchio è come fosse stato disdetto e ne parte uno nuovo con valkidità a partire dalla data di adesione alla proimo come se si trattasse e così in effetti penso sia di un nuovo contratto
 
rideterminato sta a indicare che è come se facessi una contratto nuovo oggi, in prativa ti dicono che ti danno lo sconto e che il contratto vecchio è come fosse stato disdetto e ne parte uno nuovo con valkidità a partire dalla data di adesione alla proimo come se si trattasse e così in effetti penso sia di un nuovo contratto

E quindi se ho capito bene alla fine di questa promo, dovremmo pagare il prezzo di listino in vigore in quel periodo giusto?
 
E quindi se ho capito bene alla fine di questa promo, dovremmo pagare il prezzo di listino in vigore in quel periodo giusto?

In realtà se ho capito bene la promo vale per 12 mesi + altri 12, con la possibilità comunque di fare la disdetta al termine dei primi 12 mesi.
 
In realtà se ho capito bene la promo vale per 12 mesi + altri 12, con la possibilità comunque di fare la disdetta al termine dei primi 12 mesi.

Si infatti entrando nell'area clienti, c'è scritto "Promo Fedeltà 12 + 12 - sconto 4€ al mese per 12 mesi".
 
Hanno telefonato anche a me l altro giorno x questa promozione... e l ho subito attivata! Bel regalo da parte di premium :thumbup:

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
 
Anch'io cliente dal 2009 ed ho appena ricevuto l'aumento a 34,28 per tutto Premium e si giustificano dicendo che è più conveniente rispetto a i nuovi clienti che pagano 36. Mi sento preso in giro!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
salve ragazzi, non ricordo bene ma questa promozione "Promo Fedeltà 12 + 12 - sconto 4,03€ al mese per 12 mesi" si rinnova in automatico per il secondo anno se non si fa la disdetta oppure chiameranno loro per riconfermare l'attivazione? Grazie a tutti coloro che mi risponderanno e buona domenica
 
Meglio chiedere conferma in chat, comunque dovrebbe autorinnovarsi per altri 12 mesi se non fai la disdetta a scadenza.

LIVE CHAT
 
Indietro
Alto Basso