Promo Multivision

stuto

Digital-Forum Senior Plus
Ciao a tutti, volevo chiedere se c'è o c'è stata una promo per quanto riguarda il multivision magari con un secondo my sky ( uno giá è operativo in soggiorno). Un service mi chiedeva 99+45 di attivazione e mi sembrano un pò troppi.
Naturalmente il multivision mi serve con calcio e sport.
Grazie

Sent from my iPad using Tapatalk

il Multivision HD costa:
€35 (installazione)
+ €20 (costo box)
quindi in caso di 1 MV HD
paghi 35+20 = €55
in caso di 2 MV HD
paghi 35+20+20 = €75

il Multivision MySkyHD costa:
€99 (costo box)
+ €59 (installazione)
quindi in caso di MV MyskyHD
paghi 99+59 = €158

il tecnico ti ha fatto un po' di sconto se ti ha chiesto quella cifra.

il costo mensile con calcio e sport
é di €20/mese

il Multivision HD costa:

il Multivision MySkyHD costa:
€99 (costo box)
+ €59 (installazione)
quindi in caso di MV MyskyHD
paghi 99+59 = €158

ma questi prezzi valgono anche per un upgrade da un multivision (già presente in hd) in myskyhd? perchè avevo letto da qualche parte che i prezzi erano più bassi...

Potreste essere più precisi? Cosa si intende per upgrade multivision?

E se me lo monto io andando a premdere i decoder allo sky service? Si può fare?

E se me lo monto io andando a premdere i decoder allo sky service? Si può fare?

assolutamente no.
L'installazione va fatta da un Tecnico Sky, per 2 motivi:
1- deve certificare l'installazione e il funzionamento corretto (per evitare eventuali reclami del cliente)
2- deve verificare e certificare che il Multivision sia installato nella stessa abitazione dell'abbonamento principale (per evitare che il cliente ne faccia un uso scorretto violando i termini contrattuali, ad esempio installando il decoder in un'altra casa).

E come hai fatto cent? Una promo in particolare?

ho partecipato alla promo dei 10 anni per chi era abbonato da piu' di 10 anni davano il multivision gratis per 10 mesi con questi prezzi , l'operatirce mi ha detto che era una promo quella dei 59 euro e che era meglio che facessi il passaggio dal decoder hd al my sky gradualmente senno mi sarebbe costato 159 euro se avessi voluto montare subito il myskyhd sul MV.
Per dovere di cranaca il mese dopo mi avevao addebitato ii 10 euro di MV allora ho chiamato e puntato i piedi (perche nessuno mi ha spiegato sia al telefono , e ho parlato con 3 operatori e tutti e tre mi avevano confermato che per 10 mesi nn avrei pagato e avrei inziato dall'11 mese ,e sia sulla brochure all'interno dello skylife che la promo doveva essere attivata da me a parte) alla fine fuori tempo massimo da quanto ho capito me l'hanno attivata e ho dovuto pagare i 10 euro del mese consumato!

Indietro
Alto Basso