Io ho aderito nel 2009 (e perché, in pratica, me lo tirarono dietro) e, da allora, mi chiedo perché non l'abbia fatto primaMa come diavolo fate, dopo più di 6 anni a stare senza MySky? Io ho aderito ancora quel famoso ottobre del 2005![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho aderito nel 2009 (e perché, in pratica, me lo tirarono dietro) e, da allora, mi chiedo perché non l'abbia fatto primaMa come diavolo fate, dopo più di 6 anni a stare senza MySky? Io ho aderito ancora quel famoso ottobre del 2005![]()
Domanda stupida: io già ho il MyskyHD però avendo l'abbonamento normale non ho le funzioni attivate di registrazione... con questa offerta le attiverebbero grauitamente?
Io ho il mySky HD Pace 865 e me lo vorrei tenere stretto perchè è decisamente più veloce dei Samsung e degli Amstrad... però vorrei il Wifi e il tuner DTT, come faccio a cambiarlo a gratis essendo già cliente?![]()
No perchè ce l'ho già, io voglio fare l'upgrade.Non c'è scritto nulla sull'area FaidaTe?
Guarda che con quest'offerta nessuno ti garantisce di avere il wi-fi![]()
No perchè ce l'ho già, io voglio fare l'upgrade.
E chi lo dice che ti danno l'ultimo modello uscito?Io avevo aderito ad una promozione pagando 19€ e nessun nuovo decoder.Perchè dovrebbero darlo nuovo a chi non paga niente?Ma è ovvio che installano ultimo modello uscito
Che diano il nuovo se hanno disponibilità ok ma se il nuovo lo danno a chiunque aderisca a questa promozione allora non mi sta bene per niente.Allora sky fa ha clienti di serie a e altri di serie c? Fatemi capire perchè mi sto un poco arabbiando.Se la promo è la stessa a cui ho aderito io (che però era già di MySky dotato), è proprio l'ultimo modello
Che diano il nuovo se hanno disponibilità ok ma se il nuovo lo danno a chiunque aderisca a questa promozione allora non mi sta bene per niente.Allora sky fa ha clienti di serie a e altri di serie c? Fatemi capire perchè mi sto un poco arabbiando.
E' vero che ce lo hai gratis ma sei vincolato per 18 mesi anzichè magari 12 come da contratto "standard", se vuoi disdire prima di quella data devi restituire i 219€ che ti hanno scontato oggi, ti conviene ancora disdire?![]()
E' vero che ce lo hai gratis ma sei vincolato per 18 mesi anzichè magari 12 come da contratto "standard", se vuoi disdire prima di quella data devi restituire i 219€ che ti hanno scontato oggi, ti conviene ancora disdire?![]()
Non è il problema di disdire o avere vincoli di 18 mesi ma il problema del modello che danno con questa promozione.Danno dei rigenerati,oppure nuovi?Mi sembra che mi sia spiegato bene in precedenza.Alcuni hanno aderito a precedenti promozioni è hanno avuto grossisimi problemi tecnici con decoder tipo samsung.E' vero che ce lo hai gratis ma sei vincolato per 18 mesi anzichè magari 12 come da contratto "standard", se vuoi disdire prima di quella data devi restituire i 219€ che ti hanno scontato oggi, ti conviene ancora disdire?![]()
il nuovo ha tutto aggratis alla faccia tua!
Non è il problema di disdire o avere vincoli di 18 mesi ma il problema del modello che danno con questa promozione.Danno dei rigenerati,oppure nuovi?Mi sembra che mi sia spiegato bene in precedenza.Alcuni hanno aderito a precedenti promozioni è hanno avuto grossisimi problemi tecnici con decoder tipo samsung.
che pignolo, resta sempre il fatto che chi arriva dopo di te ha sempre piu' vantaggi! e nn venitemi a dire che a suo tempo anch'io ho avuto i miei, visto che mi abbonai a telepiu' a listino pieno, feci il cambio con sky senza offerte e pagai a prezzo pieno tutti i decoder e i cambi tecnologia!Chiamare "nuovo abbonato" un cliente da più 6 anni (cioè colui che può aderire alla promo) mi sembra leggermente esagerato.....![]()