Promo natale scaduta

mattia86

Digital-Forum Senior
che brutto effeto vedere di nuovo la scritta SEGNALE CRIPTATO :-(

speriamo prima o poi facciano offerte "all inclusive"

straquoto in pieno la promo di natale di sky me l'hanno chiusa con ben 3 gg di anticipo.
Che signori questi di MP!

Sarà curioso vedere se la gente, che come me si era abituata ad usufruire di questo servizio, adesso comprerà eventi MP.
Secondo me sì.

Onestamente io sarei favorevole ad una flat mensile per i Film in pay (ad esempio 10/15 €).
Non penso che comprero' mai i Film a 4 euro l'uno, visto che sotto casa ho videoteche che li affittano ad 1.5 € !
Tra l'altro MP ha offertte per tutto, meno che per i Film...mah.?

ciao.

satfrank ha scritto:
Onestamente io sarei favorevole ad una flat mensile per i Film in pay (ad esempio 10/15 €).
Non penso che comprero' mai i Film a 4 euro l'uno, visto che sotto casa ho videoteche che li affittano ad 1.5 € !

ciao.

ebbene si anche io ho fatto sta scheda a novembre
conclusioni:
film visti n 4 (in 2 mesi)
partite tutte
altri eventi nessuno

conclusione
mediaset premium è ottimo per il calcio
per il reparto film è pessimo ( pochissime anteprime e film visti e stravisti)
altri eventi non comment

voto 6

infatti la piattaforma è nata prettamente per il calcio poi per le altre cose.....cmq un paluso alla correttezza ed alla puntualità di MP!

sasa69 ha scritto:
ebbene si anche io ho fatto sta scheda a novembre
conclusioni:
film visti n 4 (in 2 mesi)
partite tutte
altri eventi nessuno

conclusione
mediaset premium è ottimo per il calcio
per il reparto film è pessimo ( pochissime anteprime e film visti e stravisti)
altri eventi non comment

voto 6

concordo con te al 100%

Concordo sul fatto che faccia un brutto effetto vedere "segnale criptato" quando uno ormai si era abituato a vedere tutto anche se io ad esempio non ho visto neanche un film (ma perchè non sono un appassionato). Cmq complimenti a MP (sono dei signori rispetto a quei taccagni buffoni skyfosi) per la promozione estremamente conveniente e anche perchè hanno rispettato le scadenze temporali contrariamente ad altre pseudo-paytv o presunte tali!!!

satfrank ha scritto:

ciao.
Visti 2 film in + di 2 mesi e qualche partita, non è stato un gran utilizzo. Per me una flat a 10/15 euro sarebbe troppo cara e poi sarebbe in contrasto con la loro politica "paghi solo quello che vedi".
In conclusione per i film videoteca sotto casa: + economica, + scelta, + novità; per il calcio qualche partita "dovrò" comprarla per scaricare il credito, anche se l'offerta satellitare (anche free) è di gran lunga maggiore.
DTT per me, numero 2!!

Ragazzi, a proposito dei film in pay, considerate che secondo me in questi 2 mesi di "Promo" i film migliori(+ nuovi vedi scary movie 4) non li hanno trasmessi, ed alla fine ogni sera ripetevano sempre gli stessi !!
Mi sa che ora ,invece, ritornano ad aumentare la programmazione.
ciao!

satfrank ha scritto:
Ragazzi, a proposito dei film in pay, considerate che secondo me in questi 2 mesi di "Promo" i film migliori(+ nuovi vedi scary movie 4) non li hanno trasmessi, ed alla fine ogni sera ripetevano sempre gli stessi !!
Mi sa che ora ,invece, ritornano ad aumentare la programmazione.
ciao!
Ho notato anch'io...Secondo me, si sono tenuti sul basso profilo, per quanto riguarda i film...Proprio per via della promozione...

Dopo 2 mesi.
Film visti forse 5 ...insomma..
Serie tv + Gf visto al massimo 15 minuti
Partite viste un paio.
Insomma calcio a parte penso che i 25 euro bastano fino alla scadenza carta che è nel 2008, ho già sky per le partire della sera, al massimo brucierò i 25 euro in qualche partita delle 15 che non vedo su sky.
Ciao

uff ke brutto mi ero abituato a vedere sempre mp...ora invece mi tocca pagare...:(
kmq anke io
film visti: 2 (poi i miei non so se si sono visti qualke film)
diretta gol: 4
grande fratello: molto (qudno fai zapping e non trovi niente..ti rifugi sul gf)

conclusione: io una all inclusive sulle 10 euro la farei...con qualche evento in più però ;)

Anche io mi ero abituato allo scrocco... però dai ... meglio questi due mesi di scrocco che niente...

Grazie Mediaset Premium :)

Indietro
Alto Basso