Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
satfrank ha scritto:Onestamente io sarei favorevole ad una flat mensile per i Film in pay (ad esempio 10/15 €).
Non penso che comprero' mai i Film a 4 euro l'uno, visto che sotto casa ho videoteche che li affittano ad 1.5 € !
Tra l'altro MP ha offertte per tutto, meno che per i Film...mah.?
ciao.
sasa69 ha scritto:ebbene si anche io ho fatto sta scheda a novembre
conclusioni:
film visti n 4 (in 2 mesi)
partite tutte
altri eventi nessuno
conclusione
mediaset premium è ottimo per il calcio
per il reparto film è pessimo ( pochissime anteprime e film visti e stravisti)
altri eventi non comment
voto 6
Visti 2 film in + di 2 mesi e qualche partita, non è stato un gran utilizzo. Per me una flat a 10/15 euro sarebbe troppo cara e poi sarebbe in contrasto con la loro politica "paghi solo quello che vedi".satfrank ha scritto:Onestamente io sarei favorevole ad una flat mensile per i Film in pay (ad esempio 10/15 €).
Non penso che comprero' mai i Film a 4 euro l'uno, visto che sotto casa ho videoteche che li affittano ad 1.5 € !
Tra l'altro MP ha offertte per tutto, meno che per i Film...mah.?
ciao.
Ho notato anch'io...Secondo me, si sono tenuti sul basso profilo, per quanto riguarda i film...Proprio per via della promozione...satfrank ha scritto:Ragazzi, a proposito dei film in pay, considerate che secondo me in questi 2 mesi di "Promo" i film migliori(+ nuovi vedi scary movie 4) non li hanno trasmessi, ed alla fine ogni sera ripetevano sempre gli stessi !!
Mi sa che ora ,invece, ritornano ad aumentare la programmazione.
ciao!
REDNEX ha scritto:Mi pare anche normale no?!![]()