Promo pacchetto a 3.90 euro

oligon

Digital-Forum Junior Plus
Buonasera, oggi mi sono accorto che nel fai da te ho un offerta per il cinema di 3.90 al mese. La promo Sky+Calcio+HD a 24 euro scade ad ottobre e io toglierò Sky ad ottobre cioè a fine dei 12 mesi (salvo offerte). Se io aderisco all'offerta del cinema posso disdire tutto ad ottobre senza penali o altro, oppure mi allunga il vincolo contrattuale? E nel caso in cui aderisco a questa offerta e disdico ad ottobre che penali dovrei pagare?

Credo che di solito queste promo allungano la data di scadenza di un anno minimo.
Non so se le penali siano salate o meno, ma dovrebbe esserci scritto tutto in piccolo se invece di procedere all'attivazione, clicchi su scopri di più o tasto simile.

A me il vincolo è stato allungato di 15 mesi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A quanto ho capito ti conviene fare il downgrade e poi accettare le offerte...
Io farò normale disdetta, per il semplice motivo che è tutto più immediato e non mi perdo gli europei...

Ma se io tolgo il calcio subito dopo gli Europei posso rimettere anche il giorno dopo il pacchetto in caso di offerte o deve passare un po di tempo?

Ma se io tolgo il calcio subito dopo gli Europei posso rimettere anche il giorno dopo il pacchetto in caso di offerte o deve passare un po di tempo?

ciao,
ti spiego la mia situazione. A Febbraio 2016 ho chiamato Sky e ho chiesto di togliere calcio, sport e cinema e di tenere solo le serie tv e hd. Fatto la prenotazione e a fine marzo mi sembra me l'hanno tolto.. A Scadenza quindi diciamo a meta marzo ho scritto tramite l'aiuto contattaci comunicando che avevo trovato una chiamata anonima sul cellulare chiedendo se erano loro per la questione della mia richiesta fatta di levare i pacchetti spiegando che purtroppo la CL era di mediaset premium e non potevo permettermi di spendere 70 euro con sky e 28 euro con mediaset e che ero vincolato per un anno e mezzo e che come budget avevo 60 euro totali e se c'era la possibilita di avere delle offerte e venirmi incontro. Quando e' scaduto quel mese dopo 2 o 3 giorni sono andato sul fai da te e ho trovato il cinema, calcio e sport per i primi 12 mesi a 3,90 a pacchetto e poi nei successivi 3 mesi a 7,00 a pacchetto.

Se tu hai oggi degli sconti e non fai passare l'anno completo e togli i pacchetti ti chiedono tutti gli arretrati di quei mesi che hai usufruito dello sconto. Quindi attento a questo.

Io oggi pago :

Canone mensile totale 37,60 €

Quindi verifica quando ti scade l'anno, puoi anche chiamare il numero 027070 chiamata non a pagamento parli con l'operatore e chiedi che vuoi togliere il pacchetto xxx e vuoi fare la prenotazione e quando andra a scadere. Se ti chiede il perché tu dici semplicemente perché sei tifoso e vuoi vedere la CLeague.. Lei ti fa la prenotazione dei pacchetti che vuoi levare.

Ma a scadenza naturale!!! Specifica altrimenti so cavoli. Fatto questo appunto a 15 giorni prima della scadenza fai quello che ti ho detto sopra.. gli sconti li fanno sempre ...

spero di essere stato chiaro.

Utilizzo la discussione senza aprire una nuova.

Ieri tramite il link fornito da un utente, ho attivato la promo sport a 3.90 x 1 anno (la scadenza era il 3 giugno o luglio non ricordo)
Fatto sta che è andato tutto a buon fine

L'unica cosa è che nel fai da te mi compare sempre il mio abbonamento con solo cinema (e quindi apparentemente non sport)
Ma cosa strana, sono tornato al vecchio listino. Mi appaiono i vecchi bambini, musica ecc....
Oltre ad avere 0 come totale abbonamento, nel riepilogo. Spero di non aver fatto casini asd

Tapatalk

Utilizzo la discussione senza aprire una nuova.

Ieri tramite il link fornito da un utente, ho attivato la promo sport a 3.90 x 1 anno (la scadenza era il 3 giugno o luglio non ricordo)
Fatto sta che è andato tutto a buon fine

L'unica cosa è che nel fai da te mi compare sempre il mio abbonamento con solo cinema (e quindi apparentemente non sport)
Ma cosa strana, sono tornato al vecchio listino. Mi appaiono i vecchi bambini, musica ecc....
Oltre ad avere 0 come totale abbonamento, nel riepilogo. Spero di non aver fatto casini asd

Tapatalk

sarà un errore momentaneo e a breve si allinerà il tuo listino.

A me il vincolo è stato allungato di 15 mesi.

Prima di aggiungere il pack il tuo contratto era già con offerte di 15 mesi? O è la medesima offerta attivata all'utente che ha scritto su che dopo 12 mesi i pack sono scontati del 50%?
Vale per tutti e tutto, meglio seguire sempre il consiglio dato precedentemente da Papu.

Ultima modifica:
Prima di aggiungere il pack il tuo contratto era già con offerte di 15 mesi? O è la medesima offerta attivata all'utente che ha scritto su che dopo 12 mesi i pack sono scontati del 50%?
Vale per tutti e tutto, meglio seguire sempre il consiglio dato precedentemente da Papu.

Dopo i 12 mesi a €3,90, ci sono altri 3 mesi a €7. Era specificato: vincolo di 12 mesi.

Io, comunque, ho un contratto con offerte a 12 mesi.

Qualcuno si preoccupa troppo delle scadenze. Se a me Sky proponesse un offerta, abbonamento completo a metà prezzo, o anche con uno sconto del 30%, ma devi restare abbonato per 5 anni, anche 10, io lo farei.

Qualcuno si preoccupa troppo delle scadenze. Se a me Sky proponesse un offerta, abbonamento completo a metà prezzo, o anche con uno sconto del 30%, ma devi restare abbonato per 5 anni, anche 10, io lo farei.

È vero quel che dici, magari anche io!
Diciamo che la mia critica sta più nella difformità tra quanto indicato nelle condizioni e la realtà dei fatti.
Resta il fatto che si tratta di una gran promozione (che fortuna averla presa!).

Pure io glielo dico ogni anno che a certe condizioni mi vincolo subito per 3 anni, ma non ci sentono...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso