Promo Personale con offerta vantaggiosa? Vantaggiosa? umh...

morimoto

Digital-Forum New User
Salve, mi ha chiamato una operatrice e mi offre:
Calcio + Serie TV + Bambini per 2 anni a 19 euro al mese.

E' un'offerta vera?

Grazie a tutti

Finora non l'ho mai sentita :eusa_think:
In ogni caso direi proprio che è molto buona :) Avevi una prepagata o eri abbonato?

Avevo una prepagata.
Anzi, ne ho avute 3/4 negli ultimi 7 anni associate al mio numero di cellulare.

Però mi sembra strano, non vorrei che si stanno solo prendendo in giro.

a me quattro anni fa circa..se non ricordo male, proposero 19*24mesi con calcio, serie tv e cinema (praticamente tutto quello che si poteva vedere all'epoca). Chissà magari stanno tornando verso questo tipo di offerte a lunga scadenza, anche se con meno contenuti!
Io pure non mi fidavo, ma a monte..dovendo dare i dati della prepagata, e mi sono fatto dire tutti i dati relativi ai miei vecchi contratti con loro e poi ho chiesto qui se qualcun altro aveva ricevuto la stessa offerta.
Poi perché dovrebbero fregarti? Se vedi che il contratto non corrisponde a quanto dichiarato da loro (attento quando ti fanno la parte registrata a cosa dicono) fai recesso!

Anche un altro utente del forum ne ha ricevuta una del tutto analoga...

Confermo, ricevuta identica. Volevo la full, mi ha detto di attivare questa e poi a scheda ricevuta richiamare per la modifica ma non mi fido!

Uno 02, ero prepagata scaduto a giugno. Mi mangio le mani per non aver accettato al volo la full 19x12 e 19x24 offertami a fine giugno!!! Mi avevano chiamato una sola volta.

Uno 02, ero prepagata scaduto a giugno. Mi mangio le mani per non aver accettato al volo la full 19x12 e 19x24 offertami a fine giugno!!! Mi avevano chiamato una sola volta.

Non per farmi gli affari tuoi, ma perché hai rifiutato?!? :5eek:

In realtà ho temporeggiato quel giorno x controllare il forum (era il 28/6). Dopo il 30 giugno non mi hanno più richiamato!!! Col senno di poi...

Non avevo ancora letto la discussione!!! Tolto il dubbio ho atteso invano il ricontatto...

Ho ricevuto anche io una chiamata da Mediaset in quanto anni fa avevo una prepagata (oggi ho attivato una nuova prepagata regalata da Fabuloso) . Mi richiamano venerdì,volevo temporeggiare. Non è il full perché per il cinema vogliono 10 euro in più, ma farebbero 19*24 mesi prezzo bloccato per calcio e non so che altro. Io adesso ho Sky ma i recenti aumenti porteranno il prezzo del l'abbonamento a regime a 35.50euro. Capite bene che risparmiare 16 euro e rotti al mese vale la rinuncia al servizio migliore...

Ora comunque le domande: ci sono costi di attivazione? Possono usare la mia prepagata o mi devono inviare una nuova scheda?

Costi immagino i 39 euro, dovresti avere solo quelli avendo già la scheda.

Allora oggi mi hanno richiamato e ho chiesto maggiori informazioni. Si pagano 39 euro di attivazione poi per due anni il prezzo è di 26 euro con sconto di 7 euro, quindi 19 euro. Valgono i soliti meccanismi di disdetta e restituzione dello sconto. L'offerta prevede Calcio, Serie Tv e Play e mi sarà attivata entro poche ore sulla tessera già in possesso. L'avere già una tessera comporta solo un risparmio di tempo (offerta già attiva).

Alla fine ho accettato. Ho fatto molte riflessioni in merito. Attualmente ho Sky 2+1 (cinema) con sconto di 4 euro per 6 mesi+ticket calcio. A regime il prezzo schizzerà a 35.50 , in più dovrò pagare per avere il calcio al posto del cinema, oppure nuovo ticket calcio (ahimè tifoso dell'Inter, la Champions non mi interessa).

Mi trovo molto bene con Sky ma ho deciso di attuare una spending review familiare, per cui 16.50 di risparmio mensile a regime valgono bene la rinuncia a qualcosa. Fermo restando l'alternativa di disdire qualsiasi abbonamento e risparmiare ancora di più, anche considerando la mediocrità del prodotto calcistico italiano.

Indietro
Alto Basso