Promo presenta un amico

Freddy77

Digital-Forum Master
Oggi ho ricevuto chiamata da Sky per l'offerta presenta un amico.
Ecco in cosa consiste:

inviano un decoder mysky hd a me (devo solo pagare 9,90 per la ricezione)
poi il decoder viene consegnato all amico presentato che per due mesi puo vedere skytv + 4 gran premi gratis
finiti i 2 mesi, se l amico si abbona, a me fanno sconto di 10€ al mese per 10 mesi
se invece non si abbona, puo tenere il decoder senza costi aggiuntivi
A qualcun altro è stata proposta?Se qualcuno l ha ricevuta, non ricordo se anche l amico ha uno sconto sull abbonamento oppure no.

;)

Oggi ho ricevuto chiamata da Sky per l'offerta presenta un amico.
Ecco in cosa consiste:

inviano un decoder mysky hd a me (devo solo pagare 9,90 per la ricezione)
poi il decoder viene consegnato all amico presentato che per due mesi puo vedere skytv + 4 gran premi gratis
finiti i 2 mesi, se l amico si abbona, a me fanno sconto di 10€ al mese per 10 mesi
se invece non si abbona, puo tenere il decoder senza costi aggiuntivi
A qualcun altro è stata proposta?Se qualcuno l ha ricevuta, non ricordo se anche l amico ha uno sconto sull abbonamento oppure no.

;)

Ma hai fatto Disdetta??

Questa cosa la propongono in fase di Retention, di solito...

L'hanno proposta anche a me dopo che ho disdetto l'abbonamento di mio nonno :)

Ma hai fatto Disdetta??

Questa cosa la propongono in fase di Retention, di solito...

L'hanno proposta anche a me dopo che ho disdetto l'abbonamento di mio nonno :)

No no nessuna disdetta mi han chiamato così.tu ricordi se lo sconto e anche per l amico?avevi accettato tu?

Hanno fatto poco fa la stessa proposta a mia moglie ...

Ma secondo voi se accetto e pago i 9 euro, non presento nessuno posso tenermi il decoder per sempre?
Mi sembra strano ... E' come se mi vendessero il decoder a 9 euro!

Che ne dite?

PS: probabilmente il decoder non è un myskyhd ...

Hanno fatto poco fa la stessa proposta a mia moglie ...

Ma secondo voi se accetto e pago i 9 euro, non presento nessuno posso tenermi il decoder per sempre?
Mi sembra strano ... E' come se mi vendessero il decoder a 9 euro!

Che ne dite?

PS: probabilmente il decoder non è un myskyhd ...

Ciao
Non credo sia proprio cosi, perchè nel momento che accetti loro ti chiedono il nominativo dell amico su cui attivare la scheda per i primi due mesi gratis.
Per quanto riguarda il decoder se non ricordo male era proprio un mysky hd.

p.s.: alla fine la persona che avevo intenzione di presentare non ha accettato, quindi non se ne è fatto niente...pero' non mi sembrava così malvagia come offerta, che ne dite ?;)

Effettivamente sembra un'offerta interessante ...
Stanno praticamente vendendo a 9 euro due mesi di visione ed un decoder senza nessun impegno ...
Poi si potrebbe addirittura vendere il decoder ...

Però tutta questa bontà da parte loro mi sembra piuttosto strana ...

Io ho da tempo a disposizione un codice "Presenta un amico".

Questa storia del mysky hd vale per tutti i "Presenta un amico" o è un'eccezione?

Poi come funzione esattamente il "Presenta un amico"? Posso dare il codice al primo che passa :laughing7: nel senso di metterlo a disposizione di chiunque e, se viene utilizzato da un nuovo abbonato (anche sconosciuto a me), è SKY a chiamarmi per informarmi che è stato utilizzato e che quindi ho 10 euro di sconto al mese?

Io ho da tempo a disposizione un codice "Presenta un amico".

Questa storia del mysky hd vale per tutti i "Presenta un amico" o è un'eccezione?

Poi come funzione esattamente il "Presenta un amico"? Posso dare il codice al primo che passa :laughing7: nel senso di metterlo a disposizione di chiunque e, se viene utilizzato da un nuovo abbonato (anche sconosciuto a me), è SKY a chiamarmi per informarmi che è stato utilizzato e che quindi ho 10 euro di sconto al mese?

No, non è assolutamente la stessa promo del "presenta un amico" classico (mgm) ....

è totalmente un'altra cosa :)

Giusto per intenderci, alcuni abbonati hanno ricevuto tramite posta un volantino "dedicato" ...
in cui hanno a disposizione 5 codici per presentare 5 amici ...
e la promo ha un funzionamento diverso dalla classica "mgm" dove si può presentare solo 1 amico :)

Questa promo di cui si parla nel thread è decisamente "simile" alla promo che viene descritta nel volantino di cui dicevo .... ;)

Si, esatto, e' cambiata ufficialmente da OGGI,
anche se in realtà era già una settimana che si sapeva ;)

10€ x 10 Mesi
sia per il presentato che per il presentante.

Sai se c'é un modo di poterla unire alla f&f subito in fase di attivazione così da ottimizzare gli sconti? Intendo non pagare attivazione, hd e pacchetti scontati per ff e 100 di bonus

Quindi max risparmio è attivare con presenta un amico e poi aggiungere pacchetti con ff?

Quindi max risparmio è attivare con presenta un amico e poi aggiungere pacchetti con ff?

be... li devi farti 2 calcoli e vedere cosa ti conviene di più...

puoi anche abbonarti con F&F (con 1 codice) e dopo 2 mesi presentare un amico...

se ti abbonassi con MGM e poi volessi aggiungere i pacchetti con F&F dovresti avere un codice per ogni pacchetto che aggiungi....

quindi secondo me e' meglio la prima opzione...

A proposito del 'Presenta un amico'...
http://www.sky.it/offerta-sky/prezzi-promozioni/presenta_un_amico.html

Non ho capito il passaggio: "rispondi correttamente a una semplice domanda".

Se io offrissi il codice a un estraneo in internet, poi dovrei rispondere a una domanda privata su di esso? Qualcuno che ci è già passato sa qual è questa domanda? Se non si risponde correttamente i 100 euro di sconto se li "gusta" solo il nuovo abbonato?
Thanks.

be... li devi farti 2 calcoli e vedere cosa ti conviene di più...

puoi anche abbonarti con F&F (con 1 codice) e dopo 2 mesi presentare un amico...

se ti abbonassi con MGM e poi volessi aggiungere i pacchetti con F&F dovresti avere un codice per ogni pacchetto che aggiungi...

Scusa, se sfrutto il codice presenta un amico sull'abbonamento dove al momento ho il minipack news + 4 eventi calcio al mese = tot 7 euro/mese, lo sconto x me che presento sarà 7 euro e per il presentato sempre 10 euro ?

Scusa, se sfrutto il codice presenta un amico sull'abbonamento dove al momento ho il minipack news + 4 eventi calcio al mese = tot 7 euro/mese, lo sconto x me che presento sarà 7 euro e per il presentato sempre 10 euro ?

No, col mini pack non lo puoi fare....
Devi avere un "vero" abbonamento Sky
quindi minimo SkyTv....

Indietro
Alto Basso