Promo Retail Promoter giugno 2012

per lebron

L'attivazione del servizio è 59€ scontato sempre a 39€, e il play per attivarlo, costa 50€ scontato sempre a 20€

quindi attivazione standard 39€
attivazione play 59€

di solito questi sono i costi in fase di attivazione

Angel85 ha scritto:
L'attivazione del servizio è 59€ scontato sempre a 39€, e il play per attivarlo, costa 50€ scontato sempre a 20€

quindi attivazione standard 39€
attivazione play 59€

di solito questi sono i costi in fase di attivazione

ok grazie angel

Canvass

Ragazzi, domani esce il canvass, ci saranno tutti i pacchetti ufficiali e i costi ufficiali. A presto!

Angel85 ha scritto:
Ragazzi, domani esce il canvass, ci saranno tutti i pacchetti ufficiali e i costi ufficiali. A presto!
che cos'è il canvass? :eusa_think: Se comunque è quello che ad intuito mi sembra di capire, non è troppo presto? Di solito i vari pacchetti con i vari costi non sono sempre stati annunciati il 1° luglio, alla scadenza delle prepagate? :eusa_think:

Angel85 ha scritto:

Scusa, ma se ancora teoricamente SKY e Mediaset sono in trattativa per la CL, come fa domani ad uscire il listino ufficiale?

Infatti mi sembra strano. Comunque staremo a vedere, soprattutto i prezzi e la definizione dei pacchetti, sia per abbonamento (al quale comunque non sono interessato), sia ricaricabile.

tuttosport23 ha scritto:
Scusa, ma se ancora teoricamente SKY e Mediaset sono in trattativa per la CL, come fa domani ad uscire il listino ufficiale?
Probabilmente il prezzo non cambierà a prescindere dai contenuti (parlo del pacchetto calcio), visto che ancora ci sono in ballo Serie B e Coppa Italia (che comunque spero rimanga in chiaro)

W LECCE & INTER ha scritto:
che cos'è il canvass? :eusa_think: Se comunque è quello che ad intuito mi sembra di capire, non è troppo presto? Di solito i vari pacchetti con i vari costi non sono sempre stati annunciati il 1° luglio, alla scadenza delle prepagate? :eusa_think:

Il canvass è una strategia di promozione di solito concentrata in aree specifiche e in un tempo determinato utilizzata dalle aziende per avicinare nuovi potenziali clienti e controllare l'andamento del mercato

favolaribelle ha scritto:
Vi ricordate il post di Ercolino?
7+8=15 bhè domani è il 14:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :eusa_think: :eusa_think:
già...non so cosa, ma credo che qualcosa stia per accadere :D ;)
favolaribelle ha scritto:
Il canvass è una strategia di promozione di solito concentrata in aree specifiche e in un tempo determinato utilizzata dalle aziende per avicinare nuovi potenziali clienti e controllare l'andamento del mercato
grazie ;)

Angel85 ha scritto:
grazie angel vedremo domani così mi regolo su cosa fare :D

ercolino ma già a mezzanotte sul canale 300 ci saranno già le nuove offerte prepagate?

Ciao Ercolino, dopo le 22:00 puoi darci qualche anticipazione visto che domani parte il canvass e oggi i call-center chiudono in anticipo? :D :D

Indietro
Alto Basso