Promo Retail Promoter Luglio. Prova Premium fino al 01 novembre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
qualche domanda

ma la tessera che ti dà il promoter nel centro commerciale è una platinum???
che cosa ti offrono fino a novembre? a me interessano anche i cartoni
se io disdico entro l'1.11 poi la posso usare come prepagata?? e quindi comprare un pacchetto??
attivandola da un promoter e dandogli tutti i dati (compreso IBAN) quando arrivi a casa la tessera è già attivata e vedi tutto?
grazie.

paolo1968 ha scritto:
ma la tessera che ti dà il promoter nel centro commerciale è una platinum???
che cosa ti offrono fino a novembre? a me interessano anche i cartoni
se io disdico entro l'1.11 poi la posso usare come prepagata?? e quindi comprare un pacchetto??
attivandola da un promoter e dandogli tutti i dati (compreso IBAN) quando arrivi a casa la tessera è già attivata e vedi tutto?
grazie.

Certo, ormai tutte le tessere Easy Pay in commercio, sono Platinum, chiamate anche Silver, comunque sia tutte senza scadenza.
Fino al 1 novembre potrai vedere gratuitamente il pacchetto Cinema, Serie & Doc+Calcio.
Se vuoi anche l'opzione "Bambini", dovrai richiederla all'atto della richiesta di fornitura del servizio, e pagherai 4 € al mese da subito.
Non la potrai usare come prepagata, in quanto la tessera viene disattivata.
Dell'ultima domanda non ne sono certo, poichè i diritti di visione di solito vengono inviati a decoder acceso, con tessera inserita e sintonizzato su Mediaset Premium. ;)

Mctayson09 ha scritto:
Certo, ormai tutte le tessere Easy Pay in commercio, sono Platinum, chiamate anche Silver, comunque sia tutte senza scadenza.
Fino al 1 novembre potrai vedere gratuitamente il pacchetto Cinema, Serie & Doc+Calcio.
Se vuoi anche l'opzione "Bambini", dovrai richiederla all'atto della richiesta di fornitura del servizio, e pagherai 4 € al mese da subito.
Non la potrai usare come prepagata, in quanto la tessera viene disattivata.
Dell'ultima domanda non ne sono certo, poichè i diritti di visione di solito vengono inviati a decoder acceso, con tessera inserita e sintonizzato su Mediaset Premium. ;)
grazie.
certo che sto fatto che voglio anche bambini mi frega un po e non riesco a trovare una soluzione per risparmiare un pochino.
l'anno scorso avevo già acquistato una prepagata a 299 ma questa'anno con 70 euro in più stavo pensando ad altre soluzioni.
grazie MC.

ma io non ho capito, queste offerte fino al 1/11 si trovano nei centri commerciali ti un tipo o dove capita capita?

doppiavu2 ha scritto:
ma io non ho capito, queste offerte fino al 1/11 si trovano nei centri commerciali ti un tipo o dove capita capita?
nei centri commerciali di tutti i tipi. basta che sia grandicello e vedrai che trovi la ragazza/o promoter.;) ;)
ciao.

paolo1968 ha scritto:
nei centri commerciali di tutti i tipi. basta che sia grandicello e vedrai che trovi la ragazza/o promoter.;) ;)
ciao.

Ok provero' all Euronics qui vicino!

doppiavu2 ha scritto:
Ok provero' all Euronics qui vicino!

ci sono stato ma la ragazza (per altro brutta) mi ha detto la storiella che dopo il 6 mese decido il paccheto e che devo tenerlo cmq per 12.
Una cavolata lo so, ma visto che non era bella neanche ho provato a spiegarglielo. non c'era motivo di attaccare bottone! :p

300° msg! :)

Come ho già scritto nel mio primo intervento, io ho sottoscritto un abbonamento annuo ad Mp (pacchetto Calcio a 19 euro mensili) che inizierò a pagare dal 1° novembre prossimo semplicemente telefonando al'199 303 404, e dunque senza bisogno di andare in un centro commerciale, a caccia di promoter, belle o brutte che siano... :D
Se può esservi d'aiuto, sappiate che ho acquistato (quello sì presso un centro commerciale... :D ) il decoder abilitato alle Net Tv (il TS 7900 HD) attivando la tessera contenuta al suo interno, ma se uno ha già di suo un decoder abilitato alla visione di MP a pagamento, può sottoscrivere ugualmente tramite operatore telefonico la promozione in oggetto facendosi spedire per posta la relativa tessera (tempi di consegna: sette giorni lavorativi, ovvero circa dieci giorni, al massimo)... ;)

pirazico ha scritto:
Come ho già scritto nel mio primo intervento, io ho sottoscritto un abbonamento annuo ad Mp (pacchetto Calcio a 19 euro mensili) che inizierò a pagare dal 1° novembre prossimo semplicemente telefonando al'199 303 404, e dunque senza bisogno di andare in un centro commerciale, a caccia di promoter, belle o brutte che siano... :D
Se può esservi d'aiuto, sappiate che ho acquistato (quello sì presso un centro commerciale... :D ) il decoder abilitato alle Net Tv (il TS 7900 HD) attivando la tessera contenuta al suo interno, ma se uno ha già di suo un decoder abilitato alla visione di MP a pagamento, può sottoscrivere ugualmente tramite operatore telefonico la promozione in oggetto facendosi spedire per posta la relativa tessera (tempi di consegna: sette giorni lavorativi, ovvero circa dieci giorni, al massimo)... ;)

si sapevo che anche con la chiamata era possibile ottenerlo fino al 1/11 ma uno vorrebbe farlo da negozio senza attendere l'invio della card ma mi sa che la telefonata è la soluzione migliore. :p

Se qualcuno fosse interessato a questa promo basta che mi scriva un messaggio in pvt, essendo un promoter la posso attivare senza problemi.
Basta prendere la tessera in qualsiasi negozio e scrivermi ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso