• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[PROMO] Scegli Premium Senza Pensieri a 0€ al mese VEDI TUTTO fino a Settembre 2014

Mimmobet

Digital-Forum Gold Master
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
6.291
Località
Napoli
Sfogliando il volantino dell'auchan ho visto questa nuova promo che dovrebbe partire dal 2 maggio 2014.

*Offerta valida fino all'11/06/2014 per nuovi abbonamenti annuali e non cumulabile con altre. Corrispettivo iniziale 59€. Sconto di benvenuto 20€ sui canoni di abbonamento. L'eventuale costo di 39€ della tessera Premium verrà riaccreditato in fattura. Consente la visione del pacchetto scelto a 0€ al mese e il canone di noleggio 0€ al mese (anzichè 6€) fino all'1/09/2014 per chi sottoscrive Serie & Doc + Cinema + Play e Serie & Doc + Cinema + Calcio + Sport + Play. Costo di consegna del Decoder Premium HD in promozione a 20€ anzichè 50€. A seguire: applicazione prezzo di listino vigente. E' possibile aggiungere il pacchetto Bambini a +5€ al mese. Come da Condizioni Generali di contratto, in caso di recesso nel 1° anno dall'attivazione è previsto un costo di 8,34€ per il contratto Easy Pay e di 2,76€ per il noleggio del Decoder, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti. Per confrontare le altre Offerte Mediaset Premium, per conoscere le condizioni dell'abbonamento, le condizioni per accedere al Servizio Premium Play e la copertura del segnale vai su mediasetpremium.it

Per ulteriori dettagli sulla promozione bisogna aspettare la pubblicazione sul sito di mediasetpremium. ;)
 
Io non ho ancora capito una cosa fondamentale di queste promo: se alla fine della promo decido di ridurre i pacchetti?
 
Io non ho ancora capito una cosa fondamentale di queste promo: se alla fine della promo decido di ridurre i pacchetti?
Leggendo le condizioni, non è possibile.

"Consente la visione del pacchetto scelto a 0€ al mese"

"A seguire: applicazione prezzo di listino vigente. "

E' differente dalla Christmas, che potevi eventualmente scegliere il pacchetto dopo il periodo di promo, come potevi disdire gratis. In questo caso, è gratis fino al 1° settembre e poi applicazione del prezzo di listino. Puoi provare a chiamare, ma non so se te lo fanno fare.
 
Ok, quindi conviene scegliere fin da subito il pacchetto che interessa...
 
Eh, si. All'atto dell'attivazione scegli il pacchetto e poi rimarrà quello fino alla fine del contratto annuale, visto che non è previsto un cambiamento in corsa.
 
Indietro
Alto Basso