• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promo Sky Hd Gennaio 2007...addebitati 14 Euro In Bolletta!!

takers

Digital-Forum New User
Registrato
1 Agosto 2004
Messaggi
9
Salve
a gennaio 2007 come molti di voi ho aderito alla promo online attiva sky hd
che prevedeva una spesa di 99 euro x decoderHd e i primi 12 mesi gratuiti dei servizi hd..
Faccio presente che ho mondo,cinema e sport.
Oggi mi e arrivata la prima bolletta con l'addebito di 14 euro in piu per i servizi ski hd...
Che devo fare x mandarli a devie il cul una volta x tutte!!
grazie
 
takers ha scritto:
Salve
a gennaio 2007 come molti di voi ho aderito alla promo online attiva sky hd
che prevedeva una spesa di 99 euro x decoderHd e i primi 12 mesi gratuiti dei servizi hd..
Faccio presente che ho mondo,cinema e sport.
Oggi mi e arrivata la prima bolletta con l'addebito di 14 euro in piu per i servizi ski hd...
Che devo fare x mandarli a devie il cul una volta x tutte!!
grazie

basta fare presente garbatamente che c'è stato un errore di fatturazione xkè appunto hai aderito a una promo tutt'ora in corso entrata in vigore il 2 gennaio 2007...ti rimborseranno tutto
 
takers ha scritto:
Salve
a gennaio 2007 come molti di voi ho aderito alla promo online attiva sky hd
che prevedeva una spesa di 99 euro x decoderHd e i primi 12 mesi gratuiti dei servizi hd..
Faccio presente che ho mondo,cinema e sport.
Oggi mi e arrivata la prima bolletta con l'addebito di 14 euro in piu per i servizi ski hd...
Che devo fare x mandarli a devie il cul una volta x tutte!!
grazie

Potresti cominciare col scrivere una mail in cui fai presente, con educazione, che non è stata attribuita correttamente la promozione.

Sarà effettuato uno storno manuale del canone fatturato per errore.



Buongiorno come posso esserLe utile?

1) qua non si vede niente!
2) devo pagare 28,50 per i primi 4 mesi, e invece mi avete addebitato 33,69, ma stiamo scherzando?
3) ho tutto il calcio e non vedo l'Inter, o mi fate vedere la partita o stacco tutto e vi venite a riprende tutta la vostra roba!
4) eh speriamo, ho comprato sta tessera SKY Pass ricarica per la prima volta e non riesco ad attivarla. Cos'è sta roba una truffa?
......potrei continuare all'infinito. :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Ma una volta non si usava rispondere ai saluti ed esporre con calma il proprio problema?
 
takers ha scritto:
Salve
a gennaio 2007 come molti di voi ho aderito alla promo online attiva sky hd
che prevedeva una spesa di 99 euro x decoderHd e i primi 12 mesi gratuiti dei servizi hd..
Faccio presente che ho mondo,cinema e sport.
Oggi mi e arrivata la prima bolletta con l'addebito di 14 euro in piu per i servizi ski hd...
Che devo fare x mandarli a devie il cul una volta x tutte!!
grazie

E' molto semplice, disdici :D

Siccome ritengo che tu invece voglia continuare ad usufruire di Sky li chiami e fai cortesemente notare che vi è stato un errore di fatturazione (parla con qualunque resp. amm. di qualunque azienda e ti confermerà che ogni mese le "cappelle" sono parecchie) e sicuramente provvederanno allo storno parziale dell'importo corrispondente.

Ciao
 
Dolphin2 ha scritto:
E' molto semplice, disdici :D

Siccome ritengo che tu invece voglia continuare ad usufruire di Sky li chiami e fai cortesemente notare che vi è stato un errore di fatturazione (parla con qualunque resp. amm. di qualunque azienda e ti confermerà che ogni mese le "cappelle" sono parecchie) e sicuramente provvederanno allo storno parziale dell'importo corrispondente.

Ciao

Superquoto!!!
 
E certo...chiamero x forza il loro numero verde!!! a pagamento...
visto che 1 ora prima di aprire questo topic ho mandato a loro una mail attraverso il sito ma son passate piu di 48 ore e nisba risposte....
 
takers ha scritto:
E certo...chiamero x forza il loro numero verde!!! a pagamento...
visto che 1 ora prima di aprire questo topic ho mandato a loro una mail attraverso il sito ma son passate piu di 48 ore e nisba risposte....

a meno che tu nn sia stato in casa davanti al telefono x 48ore(chiamano con anonimo ovviamente e sempre ovviamente il tuo numero di telefono devono averlo nel tuo profilo) può darsi che abbiano chiamato (anche se hanno ancora un giorno x chiamarti)

x risolvere un problema di fatture così palese nn ci vuole 40 anni di telefonata all'199

puoi sempre rimandare una mail
se chiamano + volte senza trovarti ti lasciano una mail (sempre che tu abbia scritto l'indirizz nel tuo profilo)
 
Anche a me è successo! mi hanno messo i 7 euro relativi a Febbraio. Ho chiamato il loro numero 'verde' e la signorina dice che forse ho aderito alla offerta sbagliata!

:(

ma si puo'?

Se non mi richiamano entro domani mattina li chiamo di nuovo.

Per il momento giudizio molto negativo..
 
nn so se questo è il caso, ma ogni volta che si aderisce a un offerta che toglie il costo mensile...il primo mese si paga comunque.

puoi sempre richiamare e sperare in qualcuno di + competente o mandare mail tramite contattasky così ti chiamano loro visto che l'offerta è tutt'ora attivabile (mi sembra) devono inventarsene un altra

è in vigore dal 2 gennaio (fa fede la data di richiesta)
 
La regola non scritta, o consuetudine, è quella di applicare al cliente la promo più favorevole esistente in quel momento.

Qui i casi sono 2: o hanno sbagliato a inserire la promo (magari hanno messo promo HD standard) e allora non potendo più inserirla fanno uno storno manuale, oppure pur avendo inserito la promo correttamente, il programma di fatturazione non ha letto il codice che azzera l'addebito (vai a sapere perchè :eusa_think: ) e anche in questo caso si storna manualmente.

Capisco la cattiva impressione, ma capita e comunque non è irreparabile!

Il mio consiglio è di inviare una mail con un recapito telefonico. :evil5:
 
Burchio ha scritto:
nn so se questo è il caso, ma ogni volta che si aderisce a un offerta che toglie il costo mensile...il primo mese si paga comunque.

Io ho aderito a Gen ma mi hanno addebitato solo i 99 €.
 
mop invalido ha scritto:
La regola non scritta, o consuetudine, è quella di applicare al cliente la promo più favorevole esistente in quel momento.

Qui i casi sono 2: o hanno sbagliato a inserire la promo (magari hanno messo promo HD standard) e allora non potendo più inserirla fanno uno storno manuale, oppure pur avendo inserito la promo correttamente, il programma di fatturazione non ha letto il codice che azzera l'addebito (vai a sapere perchè :eusa_think: ) e anche in questo caso si storna manualmente.

Capisco la cattiva impressione, ma capita e comunque non è irreparabile!

Il mio consiglio è di inviare una mail con un recapito telefonico. :evil5:

l'operatrice infatti parlava di promo hd standard.

In ogni caso io avevo aderito tramite il loro sito.. e non e' che c'era la possibilita' di attivare un aofferta o un'altra.

Adesso li richiamo..
 
Ultima modifica:
Dunque dunque.. l'operatore di oggi è stato un po' piu' competente (Salvo farmi attendere 20 minuti in linea).

A quanto pare mi riattivano il servizio con 12 mesi gratis a partire da oggi. Vuol dire che i 7 euro ormai se li tengono e l'abbonamneto scade un mese dopo.

Inoltre il tizio dice che io avrei dovuto pagare 49 euro e non 99 di attivazione e che me li storneranno. Sinceramente questo ultimo passaggio mi sfugge.. staremo a vedere alla prossima fattura.
 
Io ho aderito all'offerta HD dal primo febbraio e dovevo quindi pagare solo 99 euro di attivazione... Invece, quando mi è arrivato l'estratto conto, ho visto che mi hanno fatto pagare 7 euro al mese. Considerate che pago in un'unica soluzione, mi sono ritrovata 84 euro in piu' non dovuti. Ho chiamato il call center e mi hanno dato ragione, solo che volevano stornarmi la somma sulla prossima fattura, cioè tra un anno!!!
Ho chiesto il rimborso immediato, ma la signorina ha cercato di scoraggiarmi dicendo che i tempi sono lunghi "piu' lunghi di un anno?" ho risposto.
Ora mi dovrebbe arrivare un assegno, dato che non fanno rimborsi tramite accrediti su conto corrente. Ero anche disposta ad aspettare un anno in cambio di qualche evento gratis, ma l'operatrice ha detto che non era possibile.
Che delusione... quando si tratta di prenderli i soldi ci mettono un attimo, per restituirli... vedremo!
 
lilla80 ha scritto:
Io ho aderito all'offerta HD dal primo febbraio e dovevo quindi pagare solo 99 euro di attivazione... Invece, quando mi è arrivato l'estratto conto, ho visto che mi hanno fatto pagare 7 euro al mese. Considerate che pago in un'unica soluzione, mi sono ritrovata 84 euro in piu' non dovuti. Ho chiamato il call center e mi hanno dato ragione, solo che volevano stornarmi la somma sulla prossima fattura, cioè tra un anno!!!
Ho chiesto il rimborso immediato, ma la signorina ha cercato di scoraggiarmi dicendo che i tempi sono lunghi "piu' lunghi di un anno?" ho risposto.
Ora mi dovrebbe arrivare un assegno, dato che non fanno rimborsi tramite accrediti su conto corrente. Ero anche disposta ad aspettare un anno in cambio di qualche evento gratis, ma l'operatrice ha detto che non era possibile.
Che delusione... quando si tratta di prenderli i soldi ci mettono un attimo, per restituirli... vedremo!

Minaccia di fare la disdetta... fai qualcosa, non so. La maggior parte degli operatori per me sono inutili, punto. Non so se mandare un fax (dove devi spiegare la tua situazione) è una buona idea...
 
ma scusate come mandano le fatture nel caso in cui uno paga annualmente dei ppv acquistati...xkp nn ossono mandare un rimborso...mah
 
La verità è che tutti questi errori non sono causali.
Guarda caso tutte le volte commettono errori questi vanno a loro favore.
Non succede mai che si scordino di addebitarti qualche cosa.
Io credo che un certo numero di errori siano calcolati a tavolino, ci provano e poi vedono se il cliente se ne accorge
 
è un computer che fattura e spesso le variazioni di contratti sono fatti da personale inesperto...quindi l'errore ci sta...

sta anche al cliente visionare le fatture

non c'è solo sky che fa la furba...guardatevi gli estratti conti della banca
 
Terlizzi6 ha scritto:
Minaccia di fare la disdetta... fai qualcosa, non so. La maggior parte degli operatori per me sono inutili, punto. Non so se mandare un fax (dove devi spiegare la tua situazione) è una buona idea...

Smettiamola con queste affermazioni grossolane! :mad: :mad: :mad:
 
Indietro
Alto Basso