Promo SKY HD

Lord Axl ha scritto:
Anche a me oggi pomeriggio Sky Sport HD è "non abilitato",ho chiamato per farmelo riattivare (ho pacchetto full+opzione HD) e mi hanno detto che al momento non riescono,hanno problemi boh...Infatti dopo 3 ore che ho chiamato e lasciato acceso sul 207 il decoder ancora niente...

Stesso problema tuo....ho chiamato verso le 19 e dopo un paio di attese mi hanno riabilitato il canale.

Dopo aver chiamato oggi pomeriggio,ho richiamato mezz'ora fa e mi hanno riconfermato (boh) che è un problema "di sistema",e tuttora non me l'hanno riattivato (207).Il ragazzo del call center mi ha lasciato dicendomi che mi ricontattera' (mi ha chiesto un num di telefono) per la cosa....Rimango perplesso,cambiano un promo e sparisce un canale...

Joe818 ha scritto:
si, devi attivare il pacchetto hd. chiama il 199100400 oppure il numero per hd 199100450.

Ho chiamato e mi hanno attovato il canale 973 e il il canale 207 di sport.
Però non vedo i canali di Cinema 308, National Geographic 404 e il 150.
Come mai? Pur avendo il pacchetto completo di Sky.

Quelli sono per chi non ha il decoder HD e servono per fare pubblicita' con promo in SD all'opzione HD.Per chi ha gia' il decoder HD (come te) i canali nuovi (Cinema HD,Nat Geo HD e il 150) arriveranno e saranno autosintonizzati il 10/7,cioè il primo giorno dell'offerta HD,gia' confermato da tempo :) .

nn so voi ma tutte queste chiamate per attivare un inutile promo HD sono un po' eccessive...aspettate i mondiali e se i canali non compaiono solo a quel punto chiamate xkè se oggi i canali si vedono può darsi che da oggi al 9 scompaiano tutti i giorni e voi cosa fate 12 telefonate...LO FANNO APPOSTA

Risposta di sky(dopo 2 telefonate di ben 7 minuti l'una): mi hanno tolto la visione del canale 207 sport hd perchè ho "solo" il pacchetto base Hd più calcio e mondiali. Su che canale vedrò i mondiali in Hd ?

stamattina stranamente il canale 973 mi risulta canale nn disponibile (boh) e si vedono i canali 150 207 308 404...risulta una cosa simile anke a voi?? fino a ieri ovviamente erano solo il 207 e 973..

come ho già detto x me è inutile spendere soldi per farsi riattivare canali di promozione...aspetta i mondiali e se i canali non compaiono chiami

ma non è per quella ragione,tra l'altro sono solo promo figurati se chiamo per un promo :D ..era per il semplice fatto che il 308 150 e 404 prima erano sd e ora invece in 720/50 tutto qua...

kl0z ha scritto:
ma non è per quella ragione,tra l'altro sono solo promo figurati se chiamo per un promo :D ..era per il semplice fatto che il 308 150 e 404 prima erano sd e ora invece in 720/50 tutto qua...

spiegati meglio? vedi i canali 308 150 404 con l'hd attivato? e il 973? e il 207 trasmette in promo HD?

grazie

allora da stamattina sia il 207 150 308 e 404 si vedono e sono tutti in HD almeno per quanto mi riguarda,infatti switcha da 576p a 720p/50 tra un canale sd e il passaggio su uno di questi 4 canali hd invece il 973 mi è scomparso

R

Dopo aver letto questa discussione ho inserito la mia sc che avevo dentro il mio caro humax 5400 e infilata dentro lo skyhd canale 207 demo tutto ok.... canale 973 non disponibile

aspettiamo ora le prime trasmissioni....mondiali 2006:icon_wink:

ciao

tarantola

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso