• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promo Sky Q Platinum (da precedente Sky Q Black Humax

spulci

Digital-Forum Senior
Registrato
6 Settembre 2003
Messaggi
292
Località
Roma
Ciao,

da mesi oramai mi propongono il passaggio a Sky Q Platinum SAT cambiando il mio storico Sky Q Black Humax. C'è un modo di avere Platinum senza attivare nessun MINI e non avendo alcun sovrapprezzo sull'abbonamento?
La promo prevede attivazione di un servizio aggiuntivo con un sovrapprezzo di quasi 15€al mese se ricordo bene...quindi è tutt'altro che una sostituzione "gratuita".

Grazie e buon anno,

Simone
 
Il platinum per forza di cose vuole il mini.
Se non si vogliono i mini c'è il black.
E' da sempre stato commercializzato così
 
Benissimo mi tengo il black....lo avrei fatto giusto per avere il nuovo ricevitore con disco più capiente....ma va benissimo così
 
Ciao,

da mesi oramai mi propongono il passaggio a Sky Q Platinum SAT cambiando il mio storico Sky Q Black Humax. C'è un modo di avere Platinum senza attivare nessun MINI e non avendo alcun sovrapprezzo sull'abbonamento?
La promo prevede attivazione di un servizio aggiuntivo con un sovrapprezzo di quasi 15€al mese se ricordo bene...quindi è tutt'altro che una sostituzione "gratuita".

Grazie e buon anno,

Simone

Attualmente viene fornito un unico decoder da 1 tb con mini (platinum) o senza mini (black).
I nomi sono rimasti gli stessi ma è solo la attivazione dei mini che fa la differenza.
Se non hai problemi, mi sembra inutile pensare al cambio.
Non so neppure se in caso di guasto, ti ridanno per forza il vecchio black humax, o dipenda da cosa hanno disponibile.
 
Approfitto della discussione per chiedere se qualcuno ha avuto delle offerte valide per un abbonamento full con Platinum+Mini, quello poi che interesserebbe a me.
Grazie.
 
Indietro
Alto Basso