Promo Sky sul forum

Papu

Membro dello Staff
Collaboratore
Andando nelle sezioni Sky del forum, si apre una nuova pagina con una promozione di Sky, è una cosa voluta oppure ho qualche impostazione sbagliata in Firefox?

In che senso "si apre"?
Se puoi fare uno screen lo capiamo meglio, grazie ;)

Papu ha scritto:
Andando nelle sezioni Sky del forum, si apre una nuova pagina con una promozione di Sky, è una cosa voluta oppure ho qualche impostazione sbagliata in Firefox?

Se ti riferisci ai banner con la pubblicità di Sky e Fastweb ,quelli sono i banner di google ,in ogni caso non si apre nessuna nuova pagina nelle sezioni Sky.

Cancella cookies ,cache di firefox

No si apre proprio una nuova finestra. Se è del forum non fa niente, ma magari è una cosa esterna. La prima volta che si apre copio il link.

Non c'è nessuna finestra esterna che si apre.

Cancella cookies e cache

Sposto il 3d in sezione Pc

Ho fatto un po di pulizia con CCleaner e non mi è più successo. Prima passando sempre nelle sezioni Sky mi era anche partito in automatico l'audio della pubblicità di Aruba.

Bene

Si riguardo Aruba e l'audio ,quello è un banner di google ,però li non possiamo farci nulla ;)

Non mi risulta che si aprano nuove finestre.

Banner del genere ci sono sul forum ,ma non si aprono nuove finestre a parte

Verifica se tra i programmi installati hai per caso un programma che si chiama Power offer

Ok che si possono bloccare, ma perchè si aprono queste nuove finestre? Sto leggendo informazioni su Sky ed ecco che si apre la finestra col promo di Sky, sto leggendo la trama di un film ed ecco che vogliono vendermi i DVD. Fino a qualche settimana fa non c'erano, mi hanno invaso il PC? :D

E fossi stato io ad aprire le finestre che inavvertitamente nella foga :D premevo la rotellina del mouse?

Sinceramente non saprei ,non c'è nessuna finestra che si apre

Credo di aver risolto definitivamente dopo aver disinstallato Power Offer e aver scansionato e pulito con adwcleaner.

Indietro
Alto Basso