promo sport +calcio a prezzo ridotto esistono ancora?

bastos17

Digital-Forum Senior Plus
Mi sono abbonato ex novo a Sky-tv+hd+Ondemand+Cinema con il Mysky per 24 mesi a 24.90 al mese per la felicita' dei due miei figli. Ora pero' vorrei aggiungere lo Sport e il calcio in un colpo. Siccome nei mesi scorsi c'erano delle offerte a chi prendeva l'accoppiato Sport e calcio vorrei chiedere ai Moderatori o agli esperti del forum se esiste qualche promozione che fa prendere entrambe ad un prezzo buono.

fatemi sapere grazie

Prova sul fai da te se hai dei prezzi vantaggiosi per entrambi. Ci fosse Sport a 4,90 e Calcio a 4,90, ti andrebbero anche bene separati giusto?
Se no per il Calcio, aspetti a fine agosto/inizio settembre se esce il ticket 6 mesi a 39€.

bisogna vedere solo sul fai da te ? non ci sono numeri attualmente attivi dove si puo' telefonare?

io cerco l'accoppiata sport-calcio ad un prezzo di sconto.

grazie saluti

Comunque chiedete sempre in chat se ci sono promo dei pack a 4,90€

prova ora sul fai da te..mi é comparso calcio a 4,90€ x 18 mesi

fatto preso calcio a 4,90 per 18 mesi e sport a 7 euro per 24 mesi codice assocral.

promo skytv-hd - cinema con ondemand con i sopracitati calcio e sport totale full 36.80.

fatto preso calcio a 4,90 per 18 mesi e sport a 7 euro per 24 mesi codice assocral.

promo skytv-hd - cinema con ondemand con i sopracitati calcio e sport totale full 36.80.
Secondo me era meglio aggiungere 2 pack con Assocral, non tanto per risparmiare qualche euro, ma ti ritrovavi così entrambi i pack col vincolo di 24 mesi, a meno che non vuoi mantenere Calcio dopo il 18° mese per poi riaggiungerlo scontato dopo i 4 mesi.

Avrebbe risparmiato 4 euro in 2 anni se avesse scelto assocral rispetto ai 6 mesi a prezzo pieno

Ma io affronto il fatto di avare i 2 pack per 24 mesi senza stare a pensare poi di disdire prima un pack e poi l'altro, magari uno può dimenticarsi più facilmente così, se proprio vuoi insistere su questa linea allora mettiamoci anche l'eventuale costo per il downgrade che magari paghi un sola volta se disdicono entrambi i pack nello stesso periodo e non a distanza di 6 mesi :)

Il tuo consiglo e' ottimo..... , ma il mio conto e che con assocral risparmirebbe 4.2 euro in due anni a fronte degli ultimi 6 mesi a listino quindi senza conteggiare i costi del downgrade

Indietro
Alto Basso