Promo Upgrade a MySkyHD (e MV) e quello che Sky non dice...

Io non ho ordinato nessun mysky ma solo il multivision WIFI.. Invece, il tecnico si è presentato col mysky rigenerato e 320gb dicendomi che nell'ordine di lavoro c'era scritto così e senza servizi (registrazione on demand) che, parlando con l'operatore Sky, (il tecnico non poteva aggiungerli), se li voglio devo pagare 69€ (e si spera che siano solo quelli)

Il problema è che ne sul contratto ne sulla nota informativa c'era scritto che tipo di decoder consegnavano.. Quindi non si sa chi ha ragione e chi torto (la promo è quella ASSOCRAL)

Comunque a me il decoder può anche andarmi bene, visto che l'unica differenza sta nell'hard disk, e, nemmeno poi di tanto, e che comunque è il secondo mysky.. Il problema sta nel comportamento e di come Sky tratta i suoi clienti!
Io mi riferivo al tuo commento finale nel tuo post che quoto sotto, si risparmia a prescindere dal modello del My Sky HD e salvo promo ad personam.

...Lo stesso discorso dovrebbe valere per chi sottoscrive un contratto MV con MySkyHD

Ho risposto a entrambi, a lui se c'è il Mv c'è un decoder da richiedere. Nel tuo caso mi ricollego a questo "...Lo stesso discorso dovrebbe valere per chi sottoscrive un contratto MV con MySkyHD".

Si ma tu richiedi un multivision e di solito consegni un hd non puoi consegnarmi un mysky, senza chiedere e senza che nessuno te lo ha chiesto, e soprattutto non un mysky vecchio modello rigenerato e senza servizi pagando se li vuoi come per un mysky normale...

Ultima modifica:
Si ma tu richiedi un multivision e di solito consegni un hd non puoi consegnarmi un mysky, senza chiedere e senza che nessuno te lo ha chiesto, e soprattutto non un mysky vecchio modello rigenerato e senza servizi pagando se li vuoi come per un mysky normale...
Infatti, sono d'accordo con te, specialmente se sul contratto c'è scritto chiaro e tondo il modello di apparato che verrà consegnato, nel caso di un vecchio modello di MySky HD portato dall'installatore penso sia malafede. Aggiungo che, leggendo in questo forum, se si guasta un decoder e allo Sky Service ti consegnano un modello nuovo il contratto si prolunga di 12 mesi, ufficialmente la consegna di un decoder dello stesso modello o precedente di norma non intacca la scadenza del contratto, stesso discorso per il nuovo modello MySky HD dove il contratto dovrebbe prolungarsi di ulteriori 18 mesi.

si ma vabbè ma se mi cambiano il modello devo pagare ancora quindi non mi conviene... l'installatore non c'entra nulla a lui han dato l'ordine di lavoro e ha fatto in base a quello che c'era scritto.. qui è sky che fa le cose come gli pare...

comunque vi terrò aggiornati su quello che succederà ;)

Scusa ma se ti fai un my sky,non è automatico che il my sky registri??Ho capito male?

Assolutamente non è automatico.

Le funzioni "mysky" devono essere ABILITATE sulla tessera (lo fa il tecnico)

Senza abilitazione di tali funzioni (registrazione, gestione hard disc, pausa, ondemand.. ecc), il mysky è un normale decoder standard.

i €69 sono per l'adeguamento impianto....

il mysky non lo paghi ....

quindi che sia 320gb o 500gb, non capisco cosa c'entrino i €69 che sono i costi dell'intervento del tecnico.

Bella scusa!! :D

Perché comunque la realtá non cambia e anche se la definisci adeguamento impianto restano i 69€ che uno paga per il mysky.. Oltretutto nel contratto che m'hanno inviato per questo lavoro c'e scritto sconto anche per il mysky (che io non riceveró)..

EDIT: no ho sbagliato c'é scritto costo adeguamento impianto 120€ sconto 51€... Comunque la realtá non cambia e anche se lo chiamano adeguamento impianto rimane il fatto che allo stesso prezzo, se sky non faceva la furba, io ricevevo un mysky ultimo modello e pure un decoder hd..

Ultima modifica:
Bella scusa!! :D

Perché comunque la realtá non cambia e anche se la definisci adeguamento impianto restano i 69€ che uno paga per il mysky.. Oltretutto nel contratto che m'hanno inviato per questo lavoro c'e scritto sconto anche per il mysky (che io non riceveró)...

Prezzi di Listino:
Adeguamento impianto: €150
Box Mysky: €99

Prezzi in Promozione:
Adeguamento impianto: €69
Box Mysky: gratis

Non capisco dove sia la "bella scusa" :)

**esiste un Listino, con prezzi stabiliti e ben indicati. il cliente è tenuto ad informarsi sui prezzi "reali" (Listino) e non solo sui prezzi "ribassati" (Promozioni)

Prezzi di Listino:
Adeguamento impianto: €150
Box Mysky: €99

Prezzi in Promozione:
Adeguamento impianto: €69
Box Mysky: gratis

Non capisco dove sia la "bella scusa" :)

**esiste un Listino, con prezzi stabiliti e ben indicati. il cliente è tenuto ad informarsi sui prezzi "reali" (Listino) e non solo sui prezzi "ribassati" (Promozioni)
Io ho una promozione che mi fa prendere il my sky a soli 19 euro,solo che ho il contratto allungato di 18 mesi.Da quello che si capisce in questa discussione e che non è detto che ti diano un rigenerato o mi sbaglio?

Io ho una promozione che mi fa prendere il my sky a soli 19 euro,solo che ho il contratto allungato di 18 mesi.Da quello che si capisce in questa discussione e che non è detto che ti diano un rigenerato o mi sbaglio?

Tu hai una promo a €19 evidentemente perchè sei abbonato da molto tempo.

il Vincolo di 18mesi è obbligatorio per ogni tipo di modifica "tecnologica" (richiesta mysky o multivision).

Se richiedi un upgrade al mysky wifi, pagherai 30€ in più oltre i 19€, e avrai il nuovo decoder con wifi integrato.

Se richiedi un upgrade al mysky "classico", pagherai solo i 19€, e in quel caso non è possibile prevedere se ti daranno un rigenerato oppure no (dipende dalle disponibilità).

Tu hai una promo a €19 evidentemente perchè sei abbonato da molto tempo.

il Vincolo di 18mesi è obbligatorio per ogni tipo di modifica "tecnologica" (richiesta mysky o multivision).

Se richiedi un upgrade al mysky wifi, pagherai 30€ in più oltre i 19€, e avrai il nuovo decoder con wifi integrato.

Se richiedi un upgrade al mysky "classico", pagherai solo i 19€, e in quel caso non è possibile prevedere se ti daranno un rigenerato oppure no (dipende dalle disponibilità).
Quale my sky rigenerato è il peggiore che ti possono affibbiare?Scusa ot ma visto che sono in attesa che mi chiami il tecnico per prendere appuntamento sono un po agitato dai tanti che dicono che un rigenerato va quasi quasi con la manovella......

Quale my sky rigenerato è il peggiore che ti possono affibbiare?Scusa ot ma visto che sono in attesa che mi chiami il tecnico per prendere appuntamento sono un po agitato dai tanti che dicono che un rigenerato va quasi quasi con la manovella......

non esistono modelli "meglio di altri"....

Vi ricordo che un decoder, dopo essere stato rigenerato, viene rimesso in commercio solo se perfettamente funzionante.

poi spesso va "a fortuna"
a volte ci sono "rigenerati" che funzionano mille volte meglio dei "nuovi"..... :)

Ci sono decoder vecchi che dopo 6/7 anni funzionano come fossero nuovi, e decoder nuovissimi che dopo 10 giorni si impallano e vanno sostituiti....

quindi non posso dirti un modello "migliore"... io ad esempio ho il BskyB da 500gb, ma ti assicuro che Rimpiango il mio vecchio Samsung990v.... era da 320gb ma era una bomba di decoder ;)

non esistono modelli "meglio di altri"....

Vi ricordo che un decoder, dopo essere stato rigenerato, viene rimesso in commercio solo se perfettamente funzionante.

poi spesso va "a fortuna"
a volte ci sono "rigenerati" che funzionano mille volte meglio dei "nuovi"..... :)

Ci sono decoder vecchi che dopo 6/7 anni funzionano come fossero nuovi, e decoder nuovissimi che dopo 10 giorni si impallano e vanno sostituiti....

quindi non posso dirti un modello "migliore"... io ad esempio ho il BskyB da 500gb, ma ti assicuro che Rimpiango il mio vecchio Samsung990v.... era da 320gb ma era una bomba di decoder ;)
Grazie per questa spiegazione,appena avro fra le mani il my sky, se darà problemi saro' subito a parlarne su questo forum,ma non mi fascio la testa prima.....

Indietro
Alto Basso