• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozione 1 anno Mono Mediaworld no SKYMagazine?

mauriziofa

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
15 Settembre 2006
Messaggi
173
Ciao a tutti,

mi sono abbonato il 30 settembre alla promozione "1 anno mondo mediaworld" che prevede 1 anno di Mondo SKY senza installazione con decoder in comodato d'uso per 200 euro.
Il 3 ottobre mi è arrivata per posta la smart card, e l'ho attivata. Nella brochure della smart card oltre ai codici cpi, codice smart card e codice cliente compariva la dicitura "Mondo SKY+ SKYMagazine" solo che ad oggi non l'ho ancora ricevuto. Come mai?

1) Saltano il 1 mese di abbonamento e te lo mandano dal secondo mese?
2) Chi ha stipulato questa promozione non ne ha diritto?
3) Le poste lo hanno perso?

Lo chiedo prima di spendere soldi al custormer care che poi magari ti risponde con frasi "preconfezionate".

Grazie
Maurizio
 
Anch'io non ho ricevuto lo skymag e mi sono abbonato poco più di una settimana fa...Penso che arriverà con la prima fattura...Credo... :eusa_think:
 
Grazie,

quindi ti fanno la fattura anche su un prepagato solo per farti pagare lo SkyMagazine?
Se è così conviene chiedere quella annuale allora.
 
Essendoti abbonato l'ultimo giorno di settembre è facile che ottobre ti sia saltato, poichè gli invii in genere li fanno a partire da metà del mese precedente (mi sembra che la stessa cosa sia successa anche a me, 3 anni fa). Vedrai che quello di novembre ti arriva.

Per i pagamenti del magazine non ti so dire, non conosco la promozione.
 
se c'è scritto mondo+magazine vuol dire che già lo hai pagato...il primo mese di solito salta...e cmq nei prossimi mesi nn escludere che le poste possano perderlo o tenerselo
 
Ciao, anche io ho un abbonamento a 1 anno di sky e lo skymagazine è gratuito. Di sicuro ti arriverà entro fine mese. Comunque fino ad oggi non l'ho ancora ricevuto.
 
Confermo quanto ti hanno detto, generalmente il primo mese salta l'invio.
 
Grazie,

avevo immaginato che il primo mese salta, però è sempre bello avere la conferma, quindi a rigor di logica la prox settimana (dal 23 al 27 ottobre) dovrei ricevere quello di novembre?

Grazie
Maurizio
 
per i nuovi abbonamenti lo skymag si paga dopo un tot di mesi (specificato sullo skymag stesso +) si può bloccare chiamando il callcenter
 
Ottima scelta avatar radiosax, ETR 500 plt brand AV. Si direbbe che è stata scattata sulla nuova linea alta velocità Roma-Napoli. :D
 
x i nuovi abbonati lo Skymagazine dovrebbe essere gratutito per i primi 4 mesi poi si paga o,70 Euro mi sembra (cosi' è scritto sulla prima pagina dello Skymagazine nell'angolino in basso a dx)
 
Si, si paga dopo 4 mesi e forse è quello il motivo per cui, nonostante abbia una promozione prepagata, compaia la dicitura "pagamento con bollettino postale bimestrale", me lo manderanno per pagare lo sky magazine dopo il 4 mese.
 
Indietro
Alto Basso