promozione a 15 mesi e disdetta annuale

quindi il mio ragionamento era giusto...si 15 mesi è il vincolo cotrattuale...quindi rispettando il vincolo cotrattuale di 15 mesi si puo' mandare disdetta ottobre 2015 per chiudere novembre 2015.

Corretto. E' un giochetto di SKY che sta cercando di tenere gli abbonati anche per la prossima stagione quando non ci sarà più la Champions League. Alcuni che sottoscriveranno questa promozione e sono interessati alla Champions League dovranno avere un doppio abbonamento (Sky che non può essere disdetto prima di 15 mesi e Mediaset che detiene i diritti della Champions League). Quindi, se siete interessatissimi alla Champions League state attenti a questa promozione.

Corretto. E' un giochetto di SKY che sta cercando di tenere gli abbonati anche per la prossima stagione quando non ci sarà più la Champions League. Alcuni che sottoscriveranno questa promozione e sono interessati alla Champions League dovranno avere un doppio abbonamento (Sky che non può essere disdetto prima di 15 mesi e Mediaset che detiene i diritti della Champions League). Quindi, se siete interessatissimi alla Champions League state attenti a questa promozione.

C'entra poco con la discussione...lo scorso anno feci fake il 31 agosto mattina riallineato la sera poi misi il mysky che mi istallarono il 3 sett...questo mi ha spostato la chiusura al 30 settembre.Quindi settembre lo pagherò a listino_Oggi ho chiesto che per settembre l abbonamento diventasse solo sky tv +hd mi hanno risposto che pagherò 34 € perché ci sono 10€ di penale.È una cosa corretta?

C'entra poco con la discussione...lo scorso anno feci fake il 31 agosto mattina riallineato la sera poi misi il mysky che mi istallarono il 3 sett...questo mi ha spostato la chiusura al 30 settembre.Quindi settembre lo pagherò a listino_Oggi ho chiesto che per settembre l abbonamento diventasse solo sky tv +hd mi hanno risposto che pagherò 34 € perché ci sono 10€ di penale.È una cosa corretta?

Penso di sì, il downgrade dovrebbe comportare il pagamento di una penale. Non ho mai fatto personalmente un downgrade ma leggendo il forum mi è sembrato che sia successo ad alcuni altre volte. Dovrei leggere il pdf delle note contrattuali, se trovo 5 minuti liberi ti rispondo. Nel frattempo se c'è qualcuno che può risponderti con più precisione sarebbe meglio :)

Ciao ragazzi ho visto dell'offerta che si parlava nei pimi post ma a me hanno fatto a 29.90 con un sky tv + un solo altro pacchetto non 2 come dite voi!! perchè???????? e poi quanto ci mette il tecnico a contattarmi circa....GRAZIE

Ciao ragazzi ho visto dell'offerta che si parlava nei pimi post ma a me hanno fatto a 29.90 con un sky tv + un solo altro pacchetto non 2 come dite voi!! perchè???????? e poi quanto ci mette il tecnico a contattarmi circa....GRAZIE

Sono offerte per nuovi abbonati (che poi se ci metti l'HD diventa 34.90)

Quindi in definitiva il vostro consigli migliore è disdire a ridosso della scadenza (novembre 2015) in modo da non restituire gli sconti usufruiti e cercare una nuova offerta da far partire a Gennaio 2016 ??e la disdetta costa 11.38 euro...

Al buio da oggi, ho chiamato il numero 800922337 e mi hanno proposto lo sconto del 50% sui pacchetti cinema/sport e calcio fino a gennaio 2016. Che ne dite?

Al buio da oggi, ho chiamato il numero 800922337 e mi hanno proposto lo sconto del 50% sui pacchetti cinema/sport e calcio fino a gennaio 2016. Che ne dite?

Probabilmente senza servizi... se ti piace vedere i contenuti senza HD buon per te, se non ti interessa il ticket Serie B e la Prima Fila buon per te. ;)

Linka l'offerta che hai sottoscritto.

Ciao a tutti,ho sottoscritto(ma ancora mi devono rispondere tramite mail)questa promo fino al 06/01/16,composta con tv+cinema+calcio+hd a 34,90€..
Fatemi capire bene,perchè sono un po confuso..
Facendo conto di attivare il tutto ad agosto,avrò fino al 06/01/16 l'abbonamento a 34,90€ quindi la disdetta la dovrei mandare almeno a novembre 2015,ma quale modulo uso???
Nella precedente disattivazione di sky ho scaricato il modulo dal loro sito e lo ho inviato tramite raccomandata a/r,mi sembra che il modulo era questo http://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta-modulo-scadenza-contratto.html
Posso usare ancora questo come modulo o ce n'è un altro???

Un saluto a questo ottimo forum!!
In merito a questa discussione volevo dirvi che tra ieri è oggi ho contattato più' volte la chat e tutte continuano a dirmi ,malgrado la mia insistenza ,che il contratto ha durata 15 mesi e quindi facendolo oggi la scadenza sarebbe 1 dicembre 2015

Mentono?

Quindi, ipotizzando di voler restare abbonato fino al 6/1/16, esco con Bersani, pagando 11 euro e rotte, ma quando avrà effetto la disdetta? Posso farla a novembre (per es.) e chiedere che dal 7/1/2016 non voglio più il servizio?
Cioè, siamo sicuri che pagherei solo 29,90 euro + 5 euro (HD) al mese fino a 6/1/2016 e gli 11 e rotti per la bersani?

Quindi, ipotizzando di voler restare abbonato fino al 6/1/16, esco con Bersani, pagando 11 euro e rotte, ma quando avrà effetto la disdetta? Posso farla a novembre (per es.) e chiedere che dal 7/1/2016 non voglio più il servizio?
Cioè, siamo sicuri che pagherei solo 29,90 euro + 5 euro (HD) al mese fino a 6/1/2016 e gli 11 e rotti per la bersani?

Semmai devi pagare fino al 31 gennaio tra cui 6 giorni a prezzo promozionale e 25 giorni a prezzo di listino.

L'unica cosa che conta: devi superare 15 mesi.

P.S.: ancora non si capisce se si deve mandare la disdetta all'inizio del 14esimo mese (chiusura fine 15esimo mese) o 15esimo mese (chiusura 16esimo mese). Magari il gentile signor @maxreloaded ci dia un parere.

Semmai devi pagare fino al 31 gennaio tra cui 6 giorni a prezzo promozionale e 25 giorni a prezzo di listino.

L'unica cosa che conta: devi superare 15 mesi.

P.S.: ancora non si capisce se si deve mandare la disdetta all'inizio del 14esimo mese (chiusura fine 15esimo mese) o 15esimo mese (chiusura 16esimo mese). Magari il gentile signor @maxreloaded ci dia un parere.

Vero, si chiude sempre a fine mese, me lo sono per un attimo scordato! Bella trovata allora il giorno della scadenza della promo: 6 gennaio!!!
Quindi i 25 gg di prezzo di listino non si possono evitare...
La scadenza dovrebbe essere chiesta con 30 gg di anticipo. Quindi chiedendola a fine dicembre, si esce con Bersani a fine gennaio, pagando i 25 gg di listino.

Scusate, aderendo a questa offerta si paga l'attivazione di 69,00 € anche per chi è attualmente col mini a 5€ mensili ?

Non proprio: lo sconto finisce il 06/01/2016, quindi prima si attiva , prima si usufruisce dei 15 (o più) mesi, meglio è. In pratica attivandolo massimo a settembre 2014 , la scadenza (del vincolo sia chiaro) sarebbe il 01/01/2016 e perderesti solo 6 giorni, cioè nulla ;)

Ps . Chiaro che la scadenza naturale sarebbe 01/10/2015 e dunque a gennaio si potrà disdire solo con gli €11.83 della Bersani ;)

Magari questo messaggio può servire ;)

E non vorrei sbagliarmi (credo di averlo letto proprio qui su DF), ma viene settato un vincolo proprio di 15 mesi piuttosto che 12 o 24, quindi si evitano anche gli 11,83€ di Bersani , ma non ne sono sicuro però :)

Facendolo ad agosto puoi rimanere comunque abbonato fino al 01/01/2016, inviando raccomandata per disdetta a inizi di novembre !

Lo sconto non è di 15 mesi!!! Ma è uno sconto FINO al 06/01/2016, quindi prima uno la sottoscrive , più mesi di sconto ottiene !

E' il vincolo dell'offerta a essere 15 mesi , piuttosto che 12 o 24, dunque disdire a Gennaio 2016 (sottoscrivendo il tutto entro Settembre 2014) comporta il NON pagamento di penali sky, ma SOLO gli €11,83 della Bersani !

Anche questo potrebbe essere utile ai nuovi arrivati :)

Specifico nuovamente che: sottoscrivere questo contratto entro il 30 SETTEMBRE 2014, permette di usufruire a pieno dei 15 mesi.

SE si sottoscrive il contratto entro il 31 agosto 2014 (o magari qualche settimana prima, considerate che deve venire il tecnico) la scadenza dei 15 mesi sarà 1 DICEMBRE 2015

Se si sottoscrive il contratto entro il 30 settembre 2014 (idem come sopra) la scadenza dei 15 mesi sarà 1 GENNAIO 2016.

Dunque si potrà disdire, in base a come viene settato il vincolo contrattuale:

- se la scadenza viene settata per 15 mesi, non si pagheranno gli 11€ di Bersani.

- se la scadenza viene settata a 12 mesi (quindi la classica), niente paura, al 15* mese si potrà uscire comunque senza problemi e senza penali, pagando solo gli 11€ di Bersani ;)

Ultima cosa: la raccomandata SEMPRE 50 giorni prima della scadenza dei 15 mesi, Bersani o meno che sia ;)

Ps. Chiaro che, chi sottoscrive ad OTTOBRE 2014 (o comunque CHI avrà data di attivazione successiva al 30/09/2014) avrà la scadenza dei 15 mesi al 1 FEBBRAIO 2016 e dunque sarà costretto a pagare a listino i giorni di Gennaio rimanenti ;)

Ultima modifica:
Cmq te la fanno passare come conveniete dove di hanno 15 mesi anzichè 12 e intanto sono dieci giorni che aspetto che il tecnico mi chiami...se va avanti così anzichè 15 son già 14 i mesi ....:eusa_wall:
Alla fine di tutto se decido di comprare una prepagata dal sito sky il decoder me lo lasciano o me lo fanno restituire??
Grazie

Indietro
Alto Basso