PRomozione: aggiungi pacchetto

luchinho

Digital-Forum Gold Master
Se aggiungi un pacchetto Cinema o Sport o entrambi al tuo pacchetto entro il 31/08 non lo paghi fino a ottobre.

fonte: fai da te sky

[/QUOTE]Se aggiungi un pacchetto Cinema o Sport o entrambi al tuo pacchetto entro il 31/08 non lo paghi fino a ottobre.

fonte: fai da te sky[/QUOTE]

Per forza non te lo fanno pagare...hai visto lo schifo che stanno trasmettendo in questo periodo?!:mad: :sad:

boh...io il cinema di questi tempi lo sto vedendo un sacco...lo sprto sono d'accordo...nn c'è niente

luchinho ha scritto:
Se aggiungi un pacchetto Cinema o Sport o entrambi al tuo pacchetto entro il 31/08 non lo paghi fino a ottobre.

fonte: fai da te sky

..mi scuso per la solita domanda,probabilmente già fatta da altri:icon_rolleyes: :aggiungendo un nuovo pacchetto,la scadenza dell'abbonamento rimane la medesima oppure "diventa" quella in cui si è aggiunto il nuovo pacchetto?:happy3:

Grazie, il Bacco.:happy3:

Il Bacco ha scritto:
..mi scuso per la solita domanda,probabilmente già fatta da altri:icon_rolleyes: :aggiungendo un nuovo pacchetto,la scadenza dell'abbonamento rimane la medesima oppure "diventa" quella in cui si è aggiunto il nuovo pacchetto?:happy3:

Grazie, il Bacco.:happy3:

rimane sempre la stessa qualsiasi cambiamento tu faccia (eccezioni sono l'attivazione di mysky e skyHD)

ma dai...

non lo sapevo...

dunque io ho un abbonamento semestrale che mi scade il 30 settembre...

se aggiungo il pacchetto in teoria non lo pago...

io pensavo di dare disdetta a fine mese...

quindi secondo voi è possibile? vado a scrocco x un mese e poi saluti?

Indietro
Alto Basso