• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozione appena ricevuta..sara' vera???

steveone12

Digital-Forum Gold Master
Registrato
21 Gennaio 2006
Messaggi
4.751
Ragazzi clamoroso...ho chiamato Sky perche' ho abbonamento TV per chiedere info sull'aumento di 3,50 dell'HD...il tipo mi ha offerto Sky TV + Calcio + HD (oggi pago con i vari sconti 9,72) + Cinema a 3 euro per 24 mesi!! e FTTH a 22,90 al mese!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma e' possibile secondo voi???

per la precisione € 4,22 con Sky Cinema, Sky TV, Sky Calcio + Paramount.

Tra l'altro sono appena andato in una casa e dovevo fare l'abbonamento per internet...
 
Ultima modifica:
Iniziano gia' a venirmi i dubbi...22,90 per 12 mesi...o per sempre? davo per scontato per sempre dato che non mi ha detto per 1 anno...

Comunque pare tutto vero adesso non e' ancora attivo il cinema a 3 euro e vedo totale 1,22 € mese...
 
Ultima modifica:
Prova dare una occhiata sul tuo Sky id se sono presenti registrazioni della telefonata e se c'è ascoltala

ancora non e' disponibile, ho provato.
Pero' gli sconti ci sono, fai che non mi attivano Sky cinema alla fine ho tutto come prima a € 1,32.. pero' non e' strano?
E se non attivo Sky WIFI cosa succede?
 
ancora non e' disponibile, ho provato.
Pero' gli sconti ci sono, fai che non mi attivano Sky cinema alla fine ho tutto come prima a € 1,32.. pero' non e' strano?
E se non attivo Sky WIFI cosa succede?
De cmq sentire loro. se recedi (direi che perdi gli sconti) io ho mollato tutto più di dieci anni fa ho solo now TV per una questione economica.
 
De cmq sentire loro. se recedi (direi che perdi gli sconti) io ho mollato tutto più di dieci anni fa ho solo now TV per una questione economica.

ti dico sinceramente che mi e' sembrato tutto molto strano....eppure gli sconti ci sono. Non vedo traccia di Sky Cinema promesso a 3 euro al mese per 24 mesi.
Bohh

Ma nessuno sa se queste promozioni si attivano solo dopo attivo SKY WIFI?
 
Ultima modifica:
Nessuno lo sa dipende appunto su cosa è stato registrato o meno nella telefonata
 
Confermato... 8 euro di sconto, cinema quindi a poco piu' di 3 euro e alle fine pago poco piu' di 4 euro per 24 mesi.
A questo prezzo ho fatto bene ad inserire il cinema?
 
Ragazzi cinema attivo e totale da pagare 64 centesimi mensili! Ma sono impazziti?
 
Fai attenzione alle condizioni di attivazione e recesso. Sky wi fi con o senza probabilità?

E legato alle altre promo? Chi ha attivato le promo?
 
Fai attenzione alle condizioni di attivazione e recesso. Sky wi fi con o senza probabilità?

E legato alle altre promo? Chi ha attivato le promo?

Mi hanno detto che non ci sono penali. Linea nuova nessuna portabilità.
Promo fatta dal numero verde postato in altro thread dove si parla dell’aumento di 3,50
 
Indietro
Alto Basso