Promozione attuale e..

Ivan81

Digital-Forum Senior Master
Ciao a tuttii!

Sono molto tentato ad abbonarmi a sky.. ma per le mie tasche costa troppo..

Tuttavia per caso stamattina leggevo del calcio gratis fino a gennaio 2009 e fino a quel periodo paghi solo 26 euro al mese.. ma da gennaio 51 euro...

e io vorrei sapere.. ma è obbligatorio un contratto annuale o il 31 dicembre posso cessare il contratto senza costi aggiuntivi? Altrimenti?

Volevo chiedere un altra cosa anche se fuori tema e fuori sezione..
Nel sito ufficiale di sky non riesco a cambiare la password .. se provo a cliccare su assistenza clienti, mi viene richiesto il numero di abbonamento, ma non sono abbonato appunto... qualcuno può gentilmente fare la segnalazione?

Ivan81 ha scritto:
Ciao a tuttii!

Tuttavia per caso stamattina leggevo del calcio gratis fino a gennaio 2009 e fino a quel periodo paghi solo 26 euro al mese.. ma da gennaio 51 euro...

e io vorrei sapere.. ma è obbligatorio un contratto annuale o il 31 dicembre posso cessare il contratto senza costi aggiuntivi? Altrimenti?

Allora, il contratto dura per forza 12 mesi, per disdire devi comunicarlo almeno 1 mese prima della scadenza..
cmq a dicembre puoi comunicare quali pacchetti tenere..

si ho capito.. ma allora come la cambio? forse non mi sono spiegato.. ma voglio cambiare la password ma la pagina di internet explorer o anche firefox da errore e la password non la cambia.. penso potete provare anche voi e sarà lo stesso.. qualcuno può segnalare l'errore della pagina? non so come contattarli...

Stanno aggiornando il sito in questi giorni, probabilmente hanno disabilitato l'accesso al db ai clienti per evitare problemi.

ok.. grazie.. riproverò prossimi giorni ;)

ma se qualcuno segnala, non farebbe male :p

grazie, ciaoo :)

per quanto riguarda l'abbonamento, mi sembra che non si è obbligati a pagare 51, ma solo i pacchetti che si scelgono nei 4 mesi di prova...

Ivan81 ha scritto:
Ciao a tuttii!

Volevo chiedere un altra cosa anche se fuori tema e fuori sezione..
Nel sito ufficiale di sky non riesco a cambiare la password .. se provo a cliccare su assistenza clienti, mi viene richiesto il numero di abbonamento, ma non sono abbonato appunto... qualcuno può gentilmente fare la segnalazione?

Beh puoi goderti tutto il calcio fino al gennaio 2009 a 26 euro e poi dire a Sky quali pacchetti vuoi tenere. Se ti basta Mondo continuerai a spendere 26 euro. Per la password, stanno aggiornando il sito, forse ci sono problemi tecnici epr manutenzione.

Ciao

Indietro
Alto Basso