Promozione: d2d - 4 mesi a 49 euro ...DISDETTA SENZA PAGARE SCONTI......

La_iena ha scritto:
Mi allaccio alla discussione con la mia storia....

Ho acquistato l'offerta sky dei 3 mesi a 49 euro (gratis in realtà perchè davano un buono spesa di 50 euro in regalo) all'auchan il 7 settembre.... l'operatore di turno, a mio parere molto serio e preciso, mi a stra-garantito che posso fare disdetta entro i 3 mesi senza pagare nulla più che gli 11,42 euro... sono residente in Valle d'Aosta...

Quindi secondo voi ha detto delle tavanate?....
sul foglio del contratto che ho firmato non c'è scritto da nessuna parte neanche nelle "micro-clausole" che devo restituire gli sconti usufruiti....

Detto questo...
al 99% il problema non sussisterà perchè almeno mini-mondo me lo tengo perchè mi è piaciuto veramente tanto... non parliamo poi del calcio HD... ma non so se avrò la forza economica di sostenerlo :D
RIPETO: LA PROVA SENZA IMPEGNO E' TERMINATA IL 31/08. IN VIA ECCEZIONALE è STATA RIAPERTA SOLO PER IL GIORNO 03/09. BASTA.

Spero di essere stato chiaro.

Max_SkyItalia ha scritto:
RIPETO: LA PROVA SENZA IMPEGNO E' TERMINATA IL 31/08. IN VIA ECCEZIONALE è STATA RIAPERTA SOLO PER IL GIORNO 03/09. BASTA.

Spero di essere stato chiaro.

http://www.sky.it/corporate/pagine/pacchetti_servizi/tvdigitale/offerta.shtml

allora sul banner a destra perchè passandoci sopra col mouse esce la scritta "Prova Sky senza impegno" ?

e soprattutto l'ho chiesto più volte tramite email al contatta sky e non mi rispondono nè sì nè no!

come ho detto se non rispondono possono mandarmi il corriere sotto casa anche ogni giorno, il decoder non lo prendo.. e la domiciliazione devono toglierla, che sul sito della mia banca la vedo già attiva..

OT: Max, il tuo avatar è preso da Sky Brasil? perchè qui usano proprio quello slogan, anzi, HDTV è isso, stesso colore. i decoder sono molto differenti da quelli italiani.

Ma anche se disdici sono sempre 11 euro di penale...;) Anche se non so se poi devi ridare indietro gli sconti usufruiti...:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Ma anche se disdici sono sempre 11 euro di penale...;) Anche se non so se poi devi ridare indietro gli sconti usufruiti...:eusa_think:

gli 11 euro sarebbero solo in caso di ritiro decoder, quindi se ti abboni senza mysky/myskyhd non dovresti pagare neanche quelli.

quel che non si capisce invece è che "SE" posso disdire senza impegno dopo i tre mesi posso farlo anche se attivo il myskyhd, perchè in altre pagine sembra che con questo decoder si allunga l'abbonamento di "altri" 12 mesi, inoltre nella procedura di abbonamento online non si fa alcun riferimento ai 7 euro mensili del myskyhd in caso si tengano meno di tre pacchetti.

insomma confusione totale. e voluta.

mop invalido mi disse che le options gratuite x tre mesi poi avrei dovuto pagarle nei restanti 9 mesi, almeno a questo il contattasky ha risposto dicendo che non sono vincolanti... ma non so se crederci!

mi sembra di stare a comprare un cellulare usato in un vicolo di napoli...

Beh, con il mysky hd oltre all'attivazione di 99 euro si allungherebbe comunque l'abbonamento di altri 12 mesi...I 7 euro dovrebbero esserci ancora, anche se si dice che potrebbero toglierli...

Per la penale credo che andresti a pagare qualcosa di più...Ma non ne sono sicuro...:eusa_think:

Indietro
Alto Basso