Promozione di natale mediaset premium

lerimini

Digital-Forum New User
Salve a tutti... sono nuovo!
Ho comprato una nuova tessera mediaset premium (scadenza giugno 2008) e per prima cosa ho dovuto aggiornare il sw perchè diceva "non leggibile".
Stamani l'ho attivata ed è andato tutto ok.
Ma il segnale di Premium Giochi è criptato... non rientra nell'offerta? Oppure non me l'hanno attivata?

Benvenuto!! :)

Rientri nella promozione.
Prova lasciare per un po' di tempo la tessera inserita nel canale Premium attivazione (per 15-30 minuti) poi vai a vedere nel menù -> servizi PPV -> Mediaset Premium -> eventi acquistati (non mi ricordo il nome del menù giusto) se è presente la promozione di natale.
Se non è presente chiama mediaset e te la fai attivare.

info :icon_wink:

P.s. vai a presentarti qui, per farti conoscere!!! ;)

Salve,
ho acquistato un digitale terrestre ed ho acquistato anke la scheda da 30 euro che permette di vedere tutto fino al 31 gennaio.
Oggi l'ho inserita nel DT e mi diceva ke era attiva.
Per provare ho aspettato le 15,45 per vedere Casper, ho selezionato il film ed il credito della scheda da 25 è sceso a 23 euro (il film costa 2 euro).

Ma non era tutto gratuito?
Grazie

Ehm per attivare la promozione devi chiamare!

Fai l'attivazione guidata tramite numero verde 800303404

Se poi dovessi avere problemi chiamali direttamente al numero 199303404 e seleziona l'opzione per parlare con operatore.

Segnati il numero della scheda prima di fare le chiamate e lascia nel frattempo la scheda accesa sul canale mediaset premium attivazione.

Su Mediaset Premium Attivazione risulta attiva.
Nel menu da te descritto non c'è nessuna informazione ke parla di natale, c'è solo il credito a 23 euro ed il film ke ho acquistato.
Ho kiamato al numero verde del sito, mo vediamo cosa succede nei prossimi 15 minuti.
Grazie cmq.

Facci sapere.

comunque se con il numero verde non ti è riuscito attivare la promo, chiamali a 199303404.

In 5 minuti massimo risolvi tutto!

Allora:
l'199 mi ha detto ke la mia skeda (acquistata ieri) era già stata attivata a settembre!!! Sono andato dal rivenditore e l'ha cambiata.
Ho attivato la skeda, mi ha kiesto di acquistare la partita di calcio e l'ho fatto convinto ke non scalasse il credito...ha scalato i 5 euro!
L'199 mi ha detto ke ho acquistato troppo presto dopo l'attivazione, mi ha attivato al volo la promozione natalizia ed a breve mi rimborsano i 5 euro della partita.
Tutto è bene quel ke finisce bene!

Perfetto!

Quelli di Mediaset Premium sono sempre molto corretti per quanto riguarda i loro servizi.

Davvero molto corretti, niente da dire. E io sono uno che quando c'è qualcosa da ridlre contro di essi non mi tiro mai indietro.. Ma sono stati corretti davvero. Hanno un modo di fare che fa 2 -0 a quei farabutti di SKY

Bravi :)

Indietro
Alto Basso